PDA

View Full Version : Joypad della play sul pc ...per Winning eleven....

Drengot
18-04-2003, 17:05
Qualcuno di voi usa il joypad della play sul pc ?

Quanto avete pagato l'adattatore, dove....e come vi trovate??? :rolleyes:

Vorrei giocare a Winning Eleven 2002 (qualche giorno fa parlavo di Fifa 2003 :D )....e mi piacerebbe poter usare i miei joypad abituali.....
;)

Drengot
18-04-2003, 19:17
Scusate....solo ora ho visto che sul forum EMULAZIONE c'era un thread sull'argomento con già delle risposte.... :rolleyes: e dire che prima di postare avevo provato a cercare sul motore di ricerca.

:)

Grem
18-04-2003, 21:19
Forse non te ne potrà fregare di meno, ma ho appen apreso un joypad per pc (non della play) che mi pare in tutto e per tutto uguale, compreso di force feedback. :)

Eccolo:
http://zeropercento.supereva.it/imgs/BulfrogPAD.JPG

Ha quattro trigger, due stick analogici ed i pulsanti che vedi.
Pagato 20 euro.

Marca scrausa... her Bullfrog Pad... boh?

Denton84
18-04-2003, 21:34
dov'è il lanciamissili incorporato? quanti anni luce fa con un litro?

a no scusa è un joypad....

ma è comodo almeno dopo usi intensissimo?
perchè io volevo cambiare il sidewinder perchè mi spacco il pollice sul d-pad

Grem
18-04-2003, 22:28
Denton io sto pad ce l'ho da due giorni, esattamente da quando ho preso MGS2:S, quindi ancora non mi ci sono spaccato le dita sopra. :pig:

Cmq per come lo sto usando mi pare comodo, ma dato che è praticamente il sosia di quello della ps2, è comodo allo stesso modo.

Ehr... fose avrei dovuto ridurre un po' le dimensioni dell'immagine, scusate.
Quando ho un po' di tempo magari lo faccio. :p

EDIT:
Originally posted by "Denton84"

perchè io volevo cambiare il sidewinder perchè mi spacco il pollice sul d-pad

Non so perchè, ma i pad di marca in genere sono scomodi. Io ho un Thrustmaster Rage3D (non ti dico quanto lo pagai all'epoca) e l'ho usato pochissimo, perchè scomodo in tutti i giochi.
Adesso, sto cosariello qui mi sta funzionando bene in un solo gioco (per ora) ma magari altrove pure farà la sua porca figura.

Ah... dovrebbero inventare le demo dei joypad! :D

Drengot
19-04-2003, 01:38
Interessante.......adesso sono un po' nel dubbio.....meglio acquistare un joypad nuovo per pc oppure usare un adattatore per i miei della play? :confused:

Per ora propendo per la seconda ipotesi.....quelli della play sono comodissimi e se se ne rompe uno ne ho un altro....del resto non li userei mai perchè la play è guasta.....

:)

Besk
19-04-2003, 13:43
Anche il Logitech Rumblepad è molto buono :D :D Ha 8 tasti più uno centrale, force Feedback e 2 stick analogici

C'è anche la versione cordless, ma io sono affezionato ai fili :D

http://www.logitech.com/lang/images/0/163.gif