View Full Version : bench x linux
Guerriero Nero
18-04-2003, 16:20
ci sono dei bench tipo 3dmark che girano sotto linux?
oppure qualcosa di carino da mettere che so come screensaver!
:rolleyes:
FuocoNero
19-04-2003, 02:35
Come bench grafici segnalo ti segnalo i "must":
1) UT2K3
2) Q3A
Inoltre ci sono glxgears e tuxracer, buon bench :)
FuocoNero
19-04-2003, 02:38
Dimenticavo che forse anche Serious Sam 1/2 può fungere da bench, onestamente ho provato solo il gioco ,comunque per farlo girare vai a:
http://icculus.org/news/news.php?id=1028
http://icculus.org/news/news.php?id=1324
sblantipodi
20-04-2003, 20:40
Originally posted by "FuocoNero"
Come bench grafici segnalo ti segnalo i "must":
1) UT2K3
2) Q3A
Inoltre ci sono glxgears e tuxracer, buon bench :)
Skusami eh.
Ma come fai a dire che TuxRacer o GLXGears sono buoni bech :eek:
ahahahah
Buoni bench ??? :eek:
Non sfruttano neanche le potenzialità di una Riva TNT :D
FuocoNero
20-04-2003, 22:41
Originally posted by "sblantipodi"
Skusami eh.
Ma come fai a dire che TuxRacer o GLXGears sono buoni bech :eek:
ahahahah
Buoni bench ??? :eek:
Non sfruttano neanche le potenzialità di una Riva TNT :D
Sono solo bench e come tali vanno presi, sono una rappresentazione parziale della potenzialità del sistema. Ad esempio io con la mia GF3Ti200@210/430-XP1900 faccio circa 4000 mentre un'altro utente con la Ati9700Pro fa circa 7200, quindi a qualcosa serve glxgears, la differenza di prestazione emerge in modo nitido.....
Ovviamente non testa features come gli Shaders vista l'età del bench ma comunque sfrutta alcune feautures; se ti chiedi quali, visto che hai la baldanza di un esperto, vatti a leggere il sorgente e facci sapere cosa ne deduci :)
Come sono acido oggi :)
A parte gli scherzi il fatto di avere sottomano il sorgente permette di evitare polemiche del tipo "Il 3Dmark2K3" è mal programmato e cose del genere.
sblantipodi
22-04-2003, 20:24
Originally posted by "FuocoNero"
Sono solo bench e come tali vanno presi, sono una rappresentazione parziale della potenzialità del sistema. Ad esempio io con la mia GF3Ti200@210/430-XP1900 faccio circa 4000 mentre un'altro utente con la Ati9700Pro fa circa 7200, quindi a qualcosa serve glxgears, la differenza di prestazione emerge in modo nitido.....
Ovviamente non testa features come gli Shaders vista l'età del bench ma comunque sfrutta alcune feautures; se ti chiedi quali, visto che hai la baldanza di un esperto, vatti a leggere il sorgente e facci sapere cosa ne deduci :)
Come sono acido oggi :)
A parte gli scherzi il fatto di avere sottomano il sorgente permette di evitare polemiche del tipo "Il 3Dmark2K3" è mal programmato e cose del genere.
Gli utenti come te ingombrano inutilmente il sistema con banali post. :)
Test del genere non servono a nulla.
Che un Rad 9700 sia più veloce di un Geppo3 non c'era bisogno che ce lo dicesse il GLgear.
Features??? hehhe ma sai cosa sono??? :D
Cmq il discorso scende in Off Topic discutine con altri nella sezione Schede Video se ti va.
Io sono stufo di queste polemiche e con questo chiudo.
Prima di rispondere presuntuosamente però leggetevi qualcosa va ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.