View Full Version : case icaricio by infomaniak
ragazzi ho acquistato un case icaricio silver da chl , ma era markiato infomaniak, nella descrizione prodotto c'era scritto che ti davano anche 8 slitte per il montaggio delle unità 5,14" , ma alla consegna nn c'erano!!! e ora mi trovo i lettori a penzoloni x il case ,.. allora ho scritto a chl e guardate cosa mi hanno risposto...
Gentile Cliente,
l'articolo da lei ricevuto è in versione retail, quindi se non ha ricevuto
qualche componente deve rivolgersi direttamente alla Infomaniak (Via De
Amicis, 40 Milano) Telefono 02-86465476
Distinti Saluti
Servizio Clienti CHL
www.chl.it
:eek: :eek: :eek: :eek:
allora sono andato sul sito di infomaniak e vedo che vendono separate ste cazzo di slitte!!!! a 2€ al pezzo -.-
mi sapete dire chi possiede sto case ,se gli sono state consegnate anche le slitte , e se le devo comprare separate da infomaniak quante me ne servirebbero ? ha 5 posti per unità 5,14 sto case
grazie! :muro:
be,
se le vendono separatamente sono le tue che hanno tolto prima. Con CHL io ho litigato più volte, telefonagli fino a farli diventare pazzi. Se hai comperato da loro sono loro che devono farti assistenza. Non sta nè in cielo nè in terra che un case non sia utilizzabile se non acquistando altri pezzi. Segnati il come della persona con cui parli e falla morire.
Scusate lo sfogo, ma quando sento parlare di CHL.......................
spero che il forum me lo permetta, sono solo delle gradi teste di xxxxx quando si parla di garanzia.
no qui non si sta parlando di garanzia , si parla che non mi hanno mandato qualcosa che visto che sta nella descrizione dei componenti sulla scheda del prodotto , io ho pagato e che è x giunta indispensabile x un case!!! hanno avuto la faccia tosta di spedirmi dal fornitore! io cmq ho scritto anche a infomaniak facendoglielo presente :rolleyes: :mad:
Certo che le slitte servono e certo che sono comprese nel case e nel prezzo.Di solito sono fissate sul fondo dello stesso.
Se info.... non le ha messe non ti frega nulla,tu hai comprato da CHL non da Info....,sarà CHL a rivalersi poi dal suo fornitore.
Non ti far intimorire dai telefonisti,se l'articolo non è quello descritto (o se mancano pezzi e quindi inutilizzabile) puoi recedere per inadempienza contrattuale,cioè in parole povere io ho pagato per avere una cosa che non corrisponde a quello che ho ricevuto e promesso dalla descrizione e quindi l'oggetto può essere restituito anche dopo i 10 giorni del recesso.
Ti consiglio se non riesci a risolvere per telefono la cosa di farti dare l'indirizzo della sede legale di CHL,poi raccomandata con ricevuta di ritorno e minacce di adire vie legali,di solito funziona senza andare avanti.
Ricordati di mettere un termine entro il quale pretendi la soluzione al tuo problema (di solito 15 gg)
farò sicuramente così domani li chiamo visto che il "servizio clienti" c'è 7/7 :rolleyes:
Certo che le slitte servono e certo che sono comprese nel case e nel prezzo.Di solito sono fissate sul fondo dello stesso.
Se info.... non le ha messe non ti frega nulla,tu hai comprato da CHL non da Info....,sarà CHL a rivalersi poi dal suo fornitore.
Non ti far intimorire dai telefonisti,se l'articolo non è quello descritto (o se mancano pezzi e quindi inutilizzabile) puoi recedere per inadempienza contrattuale,cioè in parole povere io ho pagato per avere una cosa che non corrisponde a quello che ho ricevuto e promesso dalla descrizione e quindi l'oggetto può essere restituito anche dopo i 10 giorni del recesso.
Ti consiglio se non riesci a risolvere per telefono la cosa di farti dare l'indirizzo della sede legale di CHL,poi raccomandata con ricevuta di ritorno e minacce di adire vie legali,di solito funziona senza andare avanti.
Ricordati di mettere un termine entro il quale pretendi la soluzione al tuo problema (di solito 15 gg)
Originally posted by "[jaque
"]no qui non si sta parlando di garanzia , si parla che non mi hanno mandato qualcosa che visto che sta nella descrizione dei componenti sulla scheda del prodotto , io ho pagato e che è x giunta indispensabile x un case!!! hanno avuto la faccia tosta di spedirmi dal fornitore! io cmq ho scritto anche a infomaniak facendoglielo presente :rolleyes: :mad:
Ciao,
lo so che non si trattava di un problema prettamente di garanzia, ma comunque il succo è che ne devono rispondere. Ho sbagliato a scrivere io, era meglio dire assitenza. Comunque scrivigli e facci sapere.
Originally posted by "wizkid"
.............
Da quando in qua si vende un case senza slitte? :eek: Non ci posso credere ...
WizKid ha centrato il punto: l'articolo deve sempre corrispondere alla scheda di descrizione che, ovviamente, deve riportare dati e caratteristiche del prodotto veritieri.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.