PDA

View Full Version : Copmpaq va a cagare !!!

Dangerous
18-04-2003, 14:35
ladriiiiiiiiiiii !!!
ho un notebook a cui si è consumato il cavo che manda il segnale dal display al pc, quello che si consuma in tutti i notebook aprendo e chiudendo il notebook !!!
e sapete cosa mi ha risposto Compaq ???
che il cavo non si vende però è possibile averlo acquistando tutto il display LCD !!!

lucas1978
18-04-2003, 15:09
ciao io ho avuto lo stesso problema con un vecchio portatile! Non della compaq ma lo stesso problema, l'ho pure smontato e ho tolto il flattino che porta il segnale al display ma non sono riuscito a trovarlo! Sai come risolvere il problema in altro modo?

Dangerous
18-04-2003, 15:13
Ti farò sapere... su questo cavo si è tagliata qualche pista, appena posso sentire gli altri e vedremo se possibile rifare questa piste...

lucas1978
18-04-2003, 15:24
grazie dangerous!
Aspetto con ansia :)

Dorho
18-04-2003, 15:35
sapete che è successo a me! ho acquistato un compaq: evo qualcosa e tornato in ufficio scopro che nn funzionava le scheda di rete. poi lo riporto all' UNIEURO e me ne danno un altro a casa scopro che all'improvviso si spegneva da solo. lo riporto in dietro e prendo un packardbell e questo ogni tanto si blocca senza soluzioni comuni, solo spegni e riaccendi ha la meglio. Ma sta volta mi accontento.

jukino
18-04-2003, 16:06
identico problema avuto con un compaq acquistato in USA... mi hanno chiesto 965000 lire per sostituire il display... ovviamente non ho accettato (è un pentium 3 550 con 64 mega di ram), e allora ho dovuto pagare 50000 lire per riavere il note guasto (i centri assistenza si fanno pagare il preventivo)...