View Full Version : Copmpaq va a cagare !!!
Dangerous
18-04-2003, 14:35
ladriiiiiiiiiiii !!!
ho un notebook a cui si è consumato il cavo che manda il segnale dal display al pc, quello che si consuma in tutti i notebook aprendo e chiudendo il notebook !!!
e sapete cosa mi ha risposto Compaq ???
che il cavo non si vende però è possibile averlo acquistando tutto il display LCD !!!
lucas1978
18-04-2003, 15:09
ciao io ho avuto lo stesso problema con un vecchio portatile! Non della compaq ma lo stesso problema, l'ho pure smontato e ho tolto il flattino che porta il segnale al display ma non sono riuscito a trovarlo! Sai come risolvere il problema in altro modo?
Dangerous
18-04-2003, 15:13
Ti farò sapere... su questo cavo si è tagliata qualche pista, appena posso sentire gli altri e vedremo se possibile rifare questa piste...
lucas1978
18-04-2003, 15:24
grazie dangerous!
Aspetto con ansia :)
sapete che è successo a me! ho acquistato un compaq: evo qualcosa e tornato in ufficio scopro che nn funzionava le scheda di rete. poi lo riporto all' UNIEURO e me ne danno un altro a casa scopro che all'improvviso si spegneva da solo. lo riporto in dietro e prendo un packardbell e questo ogni tanto si blocca senza soluzioni comuni, solo spegni e riaccendi ha la meglio. Ma sta volta mi accontento.
identico problema avuto con un compaq acquistato in USA... mi hanno chiesto 965000 lire per sostituire il display... ovviamente non ho accettato (è un pentium 3 550 con 64 mega di ram), e allora ho dovuto pagare 50000 lire per riavere il note guasto (i centri assistenza si fanno pagare il preventivo)...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.