View Full Version : Ma la Radeon 9800 liscia esiste si o no ???
Comincio a nutrire forti dubbi sull' esistenza effettiva di questa scheda...
Sul sito ufficiale dell' ATI, si nota chiaramente che nella line-up non c' è la benchè minima traccia della Radeon 9800 liscia, si parla solo della pro e della all in wonder:
http://mirror.ati.com/products/builtdesktoppc.html
Ne sapete niente voi ?
Cavoli, puntavo seriamente a prenderla... ma ora... non so più che fare !
ramses77
18-04-2003, 15:30
Originally posted by "Xilema"
Sul sito ufficiale dell' ATI, si nota chiaramente che nella line-up non c' è la benchè minima traccia della Radeon 9800 liscia, si parla solo della pro e della all in wonder:Cavoli, puntavo seriamente a prenderla... ma ora... non so più che fare !
Io possiedo una ATI RADEON 9700 TX: anche questa non esiste sul sito eppure c'è ed è ATI BUILT. Me l'ha confermato Ati Canada per email...
quindi al fatto che sulla lista del sito non la trovi non farci troppo affidamento.
Originally posted by "ramses77"
Io possiedo una ATI RADEON 9700 TX: anche questa non esiste sul sito eppure c'è ed è ATI BUILT. Me l'ha confermato Ati Canada per email...
quindi al fatto che sulla lista del sito non la trovi non farci troppo affidamento.
E in che cosa si differenzia dalla 9700 liscia o dalla pro?
ByeZ!
ALEX23
:D
Originally posted by "Alex23"
E in che cosa si differenzia dalla 9700 liscia o dalla pro?
ByeZ!
ALEX23
:D
Teoricamente dovrebbe essere superiore come prestazioni alla 9700 liscia, ma inferiore alla pro per una questione di clock.
Dovrebbe essere insomma una 9800 pro meno spinta, o che dir si voglia... una 9700 pro con meno forza bruta ma con le nuove features implementate appunto nel nuovo chip R350.
Quello che mi attirava era il prezzo: si era palato di poco più di 300 $ !
Originally posted by "ramses77"
Ah, visto che ci sono, di quanto differisce a livello prestazionale la tua scheda da una 9700 pro ?
Non intendo nei bench, ma nei giochi.
E' decisamente superiore ad una 9500 pro ?
Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.