PDA

View Full Version : xp e adaptec 1505: compatibilità

supermario_bros
18-04-2003, 14:11
volevo sapere se qualcuno ha provato a istallare la scheda scsi in oggetto su win xp.
grazie
mario

gohan
18-04-2003, 15:30
ma hai già provato ad installarla su XP?

supermario_bros
18-04-2003, 15:35
il problema è che non posso provarla, dato che non ho porte isa sulla mia mobo, la dovrei vendere, ma il compratore deve sapere prima se è compatibile con win xp
grazie
mario

gohan
18-04-2003, 17:11
se è ISA digli pure di no!
Io sono riuscito a far vedere una scheda Milex Flashpoint SCSI usando i driver di win2000, ma non è una procedura standard; inoltre essendo ISA ho qualche dubbio che possa andare più di tanto.

supermario_bros
18-04-2003, 19:14
grazie:)

huntercity
19-04-2003, 00:08
Originally posted by "supermario_bros"

volevo sapere se qualcuno ha provato a istallare la scheda scsi in oggetto su win xp.
grazie
mario

non vorrei dire cazzate ma prima di prendere un ctrl fireport diamond usavo il 1505 e andava, teoricamente anche il fireport non dovrebbe andare e invece và che è una meraviglia, per l'installazione scegli tra i driver che ti mette a disposizione xp quello che più si avvicina la 1505

gohan
19-04-2003, 00:09
bhe che alla fine si riesca a far andare, forse.... ma da lì a dire che sia pienamente compatibile ce ne manca.

huntercity
19-04-2003, 00:19
Originally posted by "gohan"

bhe che alla fine si riesca a far andare, forse.... ma da lì a dire che sia pienamente compatibile ce ne manca.

gohanuccio....mario ha chiesto solo se qualcuno era riuscito ad installare il ctrl sotto xp e io gli ho risposto che l'ho installato e funzionava anche, ci ho pilotato un masterizzatore scsi yamaha 4416s e andava come sotto win9x o win2k cioè uno schifo visto che proprio il ctrl è uno schifo, per il resto ti dò pienissima ragione che ne passa a dire che è compatibile

ciao

e buona pasqua

supermario_bros
19-04-2003, 00:44
Originally posted by "huntercity"

cioè uno schifo visto che proprio il ctrl è uno schifo

il controller fa schifo, magari perchè è lento, grazie è isa.
avevo bisogno di sapere informazioni sulla compatibilità del ctrl con un os, non sulla qualità del ctrl stesso