View Full Version : Splinter Cell e le armi?!!
ancora a parlare d stò gioco!!!! :D:D:D
sentite, io ho un grosso prob: mi finiscono in fretta i proiettili della mie armi (che poi ho sempre un'unica pistola!!!sto alla seconda missione!) ma possibile che stò gioco nn è così interrativo da permettere d fregarsi le armi dei nemici uccisi!?!!!
ditemi che nn è così!!! nn c'è un modo per recuperare la armi delle persone che ammazzi o stordisci?
no, non c'è nessun modo, questa è una delle cose che ho sempre odiato nei giochi cosi, non poter fregare le armi, cmq il gioco è fatto per agire nell'invisibilità, io finivo le missioni con oltre 20colpi rimasti e ne sprecavo sempre troppi, devi ammazzarli (o stordirli) usando pochissimi colpi, altrimenti giochi a UT! :)
sì, vabbè, l'avevo intuito, ma ora che sn rimasto a zero colpi e devo ammazzare due guardie che faccio!?!! ricomncio il gioco!?!!!
Si mi pare ke recuperi le armi di ki ammazzi e cmq io ho finito una missione con 14 colpi sparati..... secondo me sbagli a giocarlo, innanzitutto devi ucciderli con un solo colpo (alla testa) e non ucciderli soltanto......ma prenderli alle spalle e stordirli con un bel colpo....SC secondo me ha troppa abbondanza di armi
Originally posted by "Kudram"
sì, vabbè, l'avevo intuito, ma ora che sn rimasto a zero colpi e devo ammazzare due guardie che faccio!?!! ricomncio il gioco!?!!!
Probabilmente hai sbagliato gioco :D
Splinter Cell non è uno sparatutto !
Ricordo di aver finito le missioni con un sacco di proiettili d' avanzo...
Un colpo unico alla testa DEVE bastare e avanzare !!!
Vedrai che se usi un solo proiettile per ogni nemico... alla fine della missione te ne avanzano una barca...
Splinter Cell è così.
Originally posted by "Redvex"
Si mi pare ke recuperi le armi di ki ammazzi e cmq io ho finito una missione con 14 colpi sparati..... secondo me sbagli a giocarlo, innanzitutto devi ucciderli con un solo colpo (alla testa) e non ucciderli soltanto......ma prenderli alle spalle e stordirli con un bel colpo....SC secondo me ha troppa abbondanza di armi
sì, ma quando t ritrovi tra due guardie che gironzolano liberamente, fare come dici tu è davvero tosto!!!
eppoi, mi sembra frustante il fatto che, se sbagli poco poco sprecando qlc colpo d troppo, t 6 fottuto una missione!!!
slipknot2002
18-04-2003, 14:14
Forse hai confuso splinter cell con serious sam :sofico: :sofico: ........ se sei rimasto senza pallottole già alla seconda missione, non so come riuscirai ad affrontare le ultime, visto che le munizioni sono poche e dovrai sparare tanto.
sì, ma quando t ritrovi tra due guardie che gironzolano liberamente, fare come dici tu è davvero tosto!!!
eppoi, mi sembra frustante il fatto che, se sbagli poco poco sprecando qlc colpo d troppo, t 6 fottuto una missione!!!
Ma la barra dell'invisibilità la usi?
Originally posted by "Redvex"
Ma la barra dell'invisibilità la usi?
sì che la uso! ;) :):):)
però x me rendere un gioco quanto più reale possibile è anche permetterti d recuperare le armi della gente che fai fuori!
Miciomiao
18-04-2003, 18:38
Raga a lvl normal secondo me è così! E' un difetto del gioco! Io c'ho giocato al demo a lvl normale e non c'è alcun motivo per stare hiddati! Se non proprio i proiettili che finiscono in fretta! In pratica è uno spara spara con pochi proiettili!
Il gioco definitivo infatti l'ho giocato in hard, ed anche questa modalità non è che sia perfetta, i nemici acquistano una vista disumana (in ricerca ti vedono pure al buio O_o), e soprattutto hanno una mira pazzesca! ...se pensiamo alla mira di sam invece... :rolleyes:
Originally posted by "Miciomiao"
...se pensiamo alla mira di sam invece... :rolleyes:
mio dio che scandalo, qui hanno veramente toppato, va bene il fucile, ma con la pistola sbaglia si e no a 20m, cioé, nemmeno prende il corpo, non dico nel dito mignolo della mano, ma almeno il torace..invece niente!! :(
wolverine
18-04-2003, 23:53
sì che la uso! ;) :):):)
però x me rendere un gioco quanto più reale possibile è anche permetterti d recuperare le armi della gente che fai fuori!
Devi giocarlo con la massima pazienza... studiare i movimenti dei nemici... nota anche gli oggetti che puoi prendere come bottiglie, lattine... possono servire... in qualche modo... ;)
wolverine
18-04-2003, 23:55
Originally posted by "Verro"
mio dio che scandalo, qui hanno veramente toppato, va bene il fucile, ma con la pistola sbaglia si e no a 20m, cioé, nemmeno prende il corpo, non dico nel dito mignolo della mano, ma almeno il torace..invece niente!! :(
La pistola sembra che spari a "banana"... però se ti abitui a mirare calcolando la parte sotto del puntino come centro... migliori un pò la mira di Sam... ;)
Originally posted by "wolverine"
La pistola sembra che spari a "banana"... però se ti abitui a mirare calcolando la parte sotto del puntino come centro... migliori un pò la mira di Sam... ;)
L'ho notato, soprattutto sulle lunghe distanze.
Azzardo un'ipotesi?
Magari tiene conto di un effetto balistico?
Mi pare poco probabile, però io le lampadine lontane le spegnevo mirando un po' più in alto. :pig:
Originally posted by "wolverine"
Devi giocarlo con la massima pazienza... studiare i movimenti dei nemici... nota anche gli oggetti che puoi prendere come bottiglie, lattine... possono servire... in qualche modo... ;)
infatti nn ho tanto capito che farci delle bottiglie e delle lattine, che sn gli unici oggetti che fa prendere!!!
suggerimenti?!
Usali per fare rumore e distrarre le guardie.
Raccoglili e poi lanciali alle spalle di un nemico, così lo fai insospettire ed andare in quella direzione.
A volte, però, i nemici sgamano il lancio e vongono verso di te, quindi stai sempre attento. :pig:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.