Trotto@81
18-04-2003, 13:47
Ho attivato l'emulazione SCSI per il masterizzatore, ma non sono riuscito ad attivarla anche sul lettore DVD. Il probelma è che i programmi di masterizazzione non lo vedono, mi danno solo il masterizzatore!!
Ho girato sia questo che altri forum e il web, ma non ho capito bene come fare, infatti dopo molti tentativi non ho risolto.
Poi un'altra cosa che noncentra. Ogni qual volta che mi installo una nuova applicazione in linux devo poi fare a mano il collegamento ad esso sul desktop o nel menù di KDE??
Uso Slack 8.1 ed ho configurato tutto tranne, audio e stampante!
Dovrò mettere anche il kernel 2.4.20 per avere l'UDMA dato che il 2.4.18 non supporta il southbridge della mia Asus A7V333!
Spero solo di non fare casini..
Grazie a tutti per l'aiuto che mi state dando!
Ho girato sia questo che altri forum e il web, ma non ho capito bene come fare, infatti dopo molti tentativi non ho risolto.
Poi un'altra cosa che noncentra. Ogni qual volta che mi installo una nuova applicazione in linux devo poi fare a mano il collegamento ad esso sul desktop o nel menù di KDE??
Uso Slack 8.1 ed ho configurato tutto tranne, audio e stampante!
Dovrò mettere anche il kernel 2.4.20 per avere l'UDMA dato che il 2.4.18 non supporta il southbridge della mia Asus A7V333!
Spero solo di non fare casini..
Grazie a tutti per l'aiuto che mi state dando!