PDA

View Full Version : Come devo configurare Explorer x Fastweb??

KilŪ
18-04-2003, 13:41
Salve gente, sono venuti i tecnici a mettermi fastweb e ora in connessioni di rete ho "LAN o internet ad alta velocitā" e l'icona con "connessione alla rete locale LAN, Abilitata, con firewall" clicco su, vdo su stato e dice:
Stato........connesso
Durata.......10 min e qualcosa..
velocitā.......10.0 Mbps

Pacchetti......77

Ora...come devo configurare explorer?? Lo apro ma mi vede solo la connessione remota...

Poi, basta quel firewall li o devo proteggermi meglio??

Thx!!

Digitos
18-04-2003, 14:20
Originally posted by "KilŪ"

Salve gente, sono venuti i tecnici a mettermi fastweb e ora in connessioni di rete ho "LAN o internet ad alta velocitā" e l'icona con "connessione alla rete locale LAN, Abilitata, con firewall" clicco su, vdo su stato e dice:
Stato........connesso
Durata.......10 min e qualcosa..
velocitā.......10.0 Mbps

Pacchetti......77

Ora...come devo configurare explorer?? Lo apro ma mi vede solo la connessione remota...

Poi, basta quel firewall li o devo proteggermi meglio??

Thx!!

Premetto che sono utente Fastweb in fibra da 15 mesi.

1 - Non ho mai installato firewall vari.
2 - Non ho mai configurato Internet Explorer: č bastato inserire la prima volta il Cd di FW e subito mi sono collegato.
3 - Non prendere appuntamenti per una settimana, perchč non riuscirai a staccarti tanto facilmente dalla rete.... :D :D :D

aXio
18-04-2003, 14:24
deleta la vecchia connessione... accesso remoto, e lascia solo il collegamento sopra citato.

Non c'č nulla da configurare :)

orestino74
19-04-2003, 01:16
Vai nelle pproprietā di explorer, connessioni e clicca su non utilizzare connessioni remote, vedrai che ti parte da solo quando apri explorer!