PDA

View Full Version : Xbox,Psx2 eDivX

puleggiatendicinghia
18-04-2003, 12:26
Ho sentito voci ke la Xbox può leggere anke i divX,é vero?serve qualke programma?Lo fa anke la Psx2?Visto ke ormai costano sui 200_ nn sarebbe male una delle2 come lettore da attaccare alla tv...o mi conviene aspettare il LiteOn?

R4iDei
18-04-2003, 14:16
Io ho la ps2 e devo dire che la maggiorparte dei divx si vedono bene, pero devono essere per forza a 25 fps, se becchi quelli a 23 o 24 devi riconvertirli con grande sbattimento (il video e' facile, l'audio un po meno)
Forse l'xbox funziona meglio dato che il codice sorgente del suo player e' stato reso pubblico.

Skatter
18-04-2003, 15:13
Originally posted by "puleggiatendicinghia"

Ho sentito voci ke la Xbox può leggere anke i divX,é vero?serve qualke programma?Lo fa anke la Psx2?Visto ke ormai costano sui 200_ nn sarebbe male una delle2 come lettore da attaccare alla tv...o mi conviene aspettare il LiteOn?

Scusate, mi sono perso qualcosa...quelli della LiteOn tireranno fuori un lettore dvd compatibile divx??!?!?!?!?! :eek: :eek: :eek:

puleggiatendicinghia
18-04-2003, 19:13
Sì,la LiteOn ne ha presentato uno..cmq c sono un po' d info sul suo sito...
Va bene,con la Psx2 vanno,ma cosa devo fare?cioè,li legge automaticamente o devo in qualke modo installare il codec/programma o quello ke è?e se sì come?
Ho un amico che ce l'ha,e potrei provare,ma questo l'ha presa solo x Resident Evil...prima aveva la Psx,senza chip,con tutti i Resident Evil usciti e NESSUN altro gioco...fate voi...poi l'ha venduta con i giochi senza sapere ke nadavano anke sulla 2..... :muro:

roentgen
18-04-2003, 22:43
Originally posted by "puleggiatendicinghia"

Ho un amico che ce l'ha,e potrei provare,ma questo l'ha presa solo x Resident Evil...prima aveva la Psx,senza chip,con tutti i Resident Evil usciti e NESSUN altro gioco...fate voi...poi l'ha venduta con i giochi senza sapere ke nadavano anke sulla 2..... :muro:

un genio 'sto amico :D

R4iDei
18-04-2003, 22:53
La playstation naturalmente la devi avere modificata, devi far partire il player come se fosse un gioco e poi dopo mettere il film. Il problema e' che sto player viene sviluppato da un gruppo di programmatori spagnoli che se da un lato hanno fatto un fantastico lavoro, d'altra parte non rilasciano il codice sorgente (e dovrebbero farlo dato che cmq hanno ripreso loro stessi un vecchio progetto, lo stesso da cui e' partito anche il mediaplayer per xbox).