View Full Version : Vietcong [Thread Ufficiale]
Originariamente inviato da ShadowMan
Ricordo che la canzone dle menù la si poteva scaricare[file mid e tablature\pentagramma] dal sito dei pterodon.
Per la musica del gioco questi dovrebbero essere alcuni titoli:
Groupies - Primitive
Stooges - I Wanna be your dog
Deep Purple - Hey Joe
Anche se i Deep Purple hanno rifatto Hey Joe penso che sia quella originale di Jimi Hendrix...
Jon Irenicus
28-02-2005, 18:18
Grazie mille!!!;)
PS: con win2k e una geppo2mx400 ho avuto problemi coi driver ufficiali Nvidia (66.93 mi pare) certe parti non venivano texturizzate, con gli Omega tutto ok...
Xjao^Gabry
04-03-2005, 00:48
ma lol.. nn avevo mai visto sto thread!! ahhaha
un bel up x il caro vietcong ;)
Jon Irenicus
06-04-2005, 00:26
Cavoli l'M60 esteticamente è stupendo, una delle armi più belle che ho mai visto in un videogioco (è quasi bello come la minimi di counterstrike col fusion pack!!!)... Peccato che da usare faccia schifo ha una precisione nulla ed un rinculo micidiale, mi sa che è addirittura peggiore di quello di SOF2... Molto meglio il degratev (o come si scrive) come MG...
Originariamente inviato da Max799
Anche se i Deep Purple hanno rifatto Hey Joe penso che sia quella originale di Jimi Hendrix...
Hey Joe
where you go with that
gun in your hand
Jam Manager!!!
06-04-2005, 12:18
Originariamente inviato da Jon Irenicus
Cavoli l'M60 esteticamente è stupendo, una delle armi più belle che ho mai visto in un videogioco (è quasi bello come la minimi di counterstrike col fusion pack!!!)... Peccato che da usare faccia schifo ha una precisione nulla ed un rinculo micidiale, mi sa che è addirittura peggiore di quello di SOF2... Molto meglio il degratev (o come si scrive) come MG...
quoto assolutamemte...il degratev tutto sommato va bene...e certamente meglio del m60..
In questi giorni sto giocando a Vietcong (messo da parte perchè ingiocabile sulla mia ti 4200) coi dettagli a palla grazie alla mia nuova fiammante x800xl: STUPEFACENTE!! Non tanto e non solo per la grafica che, nonostante le texture spalmate e una certa spigolosità, nel complesso è molto bella. La giungla è stata ricreata in modo magistrale (non ricordo qualcosa di simile in quanto a coinvolgimento), le armi sono fantastiche e lo svolgersi delle missioni e il gameplay sono fenomenali.
Molto buono il livello di sfida: ho scelto il livello difficile; basta un colpo (massimo due) e si rimane stecchiti (i cong hanno una mira incredibile, talvolta sembra che barino...).
Senza dubbio uno dei migliori fps che io abbia mai provato (e li ho provati tutti o quasi): adrenalinico e avvincente, faccio fatica a staccarmi dal monitor.
:)
Lord style
18-04-2005, 19:13
In questi giorni sto giocando a Vietcong (messo da parte perchè ingiocabile sulla mia ti 4200) coi dettagli a palla grazie alla mia nuova fiammante x800xl: STUPEFACENTE!! Non tanto e non solo per la grafica che, nonostante le texture spalmate e una certa spigolosità, nel complesso è molto bella. La giungla è stata ricreata in modo magistrale (non ricordo qualcosa di simile in quanto a coinvolgimento), le armi sono fantastiche e lo svolgersi delle missioni e il gameplay sono fenomenali.
Molto buono il livello di sfida: ho scelto il livello difficile; basta un colpo (massimo due) e si rimane stecchiti (i cong hanno una mira incredibile, talvolta sembra che barino...).
Senza dubbio uno dei migliori fps che io abbia mai provato (e li ho provati tutti o quasi): adrenalinico e avvincente, faccio fatica a staccarmi dal monitor.
E' estremamente immersivo questo titolo.
E' uno di quei pochi FPS che mi hanno appassionato profondamente. Bella la storia e interessanti tutte le info storiche che si possono leggere durante la permanenza al campo base. ( ascoltare la radio poi è un must: musiche del periodo e notizie "di parte" tipicamente americane).
Spero hai installato l'ultima patch disponibile.
Ciao.
E' estremamente immersivo questo titolo.
E' uno di quei pochi FPS che mi hanno appassionato profondamente. Bella la storia e interessanti tutte le info storiche che si possono leggere durante la permanenza al campo base. ( ascoltare la radio poi è un must: musiche del periodo e notizie "di parte" tipicamente americane).
Infatti, uno degli aspetti che mi ha piacevolmente sorpreso è la cura con cui è stato realizzato il gioco: finora ho letto tutto quanto si trova nel bunker, dal diario alle schede sui personaggi e sulle armi; ascolto spesso la radio (mitico Jimi Hendrix :D) e ogni tanto vado al poligono...
Tutto è stato ricreato con grande cura e dedizione, il che mi ha portato ad esprimermi in termini così entusistici.
Spero hai installato l'ultima patch disponibile.
Ciao.
La 1.60: immagino sia l'ultima.
vingilot
19-04-2005, 00:29
grande vietcong!!
il gioco con il miglior tutorial mai creato!! (2 o 3 missioni sono da storia degli fps, non le cito perchè non voglio spoilerarti :) )
Sono d'accordo anche se purtroppo mi sono piantato al livello del fiume quando sei sulla barca con l'M60, quei maledetti sono metà di mille e non riesco a farli fuori in tempo... :muro:
L'ho finito circa una settimana fa.....uno dei più belli insieme a H&D
Se veramente volete divertirvi con questo gioco.. andate a giocarci in rete.. è un consiglio x chi lo conosce da + di 2 anni.. :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Lord_Dark
19-04-2005, 11:52
anche io l ho ripreso questa settimana e mi sto divertendo come un matto :D
X stalker: io ci sto giocando a 1024 tutto a palla con anisotropico 4x ma sena aa, sulla 4200 :) e nn fa una piega :P
Io l'ho preso più di 2 anni fa circa e devo dire che gioco ancora tutt'ora nel multy. In modalità offline l'ho finito con livello intermedio. Sto provando il massimo livello, ma non riesco a passare la missione del recupero del soldato di notte!! Prima di arrivare al villaggio dove c'è uno scontro, non riesco a vederli nel buio e mi seccano sempre!
Xjao^Gabry
19-04-2005, 12:49
Se veramente volete divertirvi con questo gioco.. andate a giocarci in rete.. è un consiglio x chi lo conosce da + di 2 anni.. :ciapet: :ciapet: :ciapet:
eh già :sofico:
ragazzi, ho finito il gioco ma poi ho formattato, sapete dove posso trovare i saves? o devo rifare tutto?
ShadowMan
24-04-2005, 09:21
ragazzi, ho finito il gioco ma poi ho formattato, sapete dove posso trovare i saves? o devo rifare tutto?
I saves sono all'interno della cartella del gioco quindi se hai formattato mi sa sa che hai perso tutto. :(
si lo so che ho perso tutto, volevo solo sapere se in rete trovo i saves del gioco finito
ragazzi ora ho un nuovo problema! ho installato le patch per vietcong, ora sono alla v1.60 e mi da dei problemi che prima (con la v.1.01 mi sembra) nn dava, praticamente appena prima di salvare, oppure appena finisce una conversazione radio, o inizia o finisce un filmato, il gioco si chiude! quando lo faccio ripartire poi mi esce una finestra che mi chiede se voglio far partire il gioco con le impostazioni consigliate...io dico di si ma poi le cambio, gioco a 1280x1024 con filtri al max colori 32bit texture ho provato sia su memoria vga sia memoria pc, ma niente! insomma è come se l'hw nn regesse le impostazioni, eppure ho 512MB ram X800PRO 256MB agp 8x secondo vo è la patch che mi da problemi?
ragazzi ora ho un nuovo problema! ho installato le patch per vietcong, ora sono alla v1.60 e mi da dei problemi che prima (con la v.1.01 mi sembra) nn dava, praticamente appena prima di salvare, oppure appena finisce una conversazione radio, o inizia o finisce un filmato, il gioco si chiude! quando lo faccio ripartire poi mi esce una finestra che mi chiede se voglio far partire il gioco con le impostazioni consigliate...io dico di si ma poi le cambio, gioco a 1280x1024 con filtri al max colori 32bit texture ho provato sia su memoria vga sia memoria pc, ma niente! insomma è come se l'hw nn regesse le impostazioni, eppure ho 512MB ram X800PRO 256MB agp 8x secondo vo è la patch che mi da problemi?
prova a reinstallarlo.
ma nessuno gioca online?
Insomma poterei reinstallarlo per qualche partitina :D
io per ora nn gioco on line, aspetto il nuovo mouse pad e poi si parte ( con quello in plastica incrostata di polvere nn si muove il mouse!!!!)
ma nessuno gioca online?
Insomma poterei reinstallarlo per qualche partitina :D
io gioco spesso online
siamo gli -=HwT=-
Ciao a tutti.
Sapete dirmi come mai non mi funziona più il multiplayer di Vietcong?
Vado su multigiocatore e si incanta, non mi carica i server, insomma, non fa niente di niente. Il firewall e l'antivir li disabilito entrambi prima di giocare. Può essere dovuto al fatto che ho un router? Il problema è che fino ad una settimana fa non faceva :muro:
Ciao a tutti.
Sapete dirmi come mai non mi funziona più il multiplayer di Vietcong?
Vado su multigiocatore e si incanta, non mi carica i server, insomma, non fa niente di niente. Il firewall e l'antivir li disabilito entrambi prima di giocare. Può essere dovuto al fatto che ho un router? Il problema è che fino ad una settimana fa non faceva :muro:
senza che disabiliti il firewall, fafli consentire di entrare in rete e abilita tutte le porte del router
senza che disabiliti il firewall, fafli consentire di entrare in rete e abilita tutte le porte del router
Ok, provo con metterle in Demilitarizzated mode
Ok, provo con metterle in Demilitarizzated mode
poi se vuoi ci facciamo anche una partitella ;)
poi se vuoi ci facciamo anche una partitella ;)
Certo :)
Intando vedo se funzia ;)
Certo :)
Intando vedo se funzia ;)
Evvai, funziona tutto :)
Sono pronto per la sfida :fagiano:
Evvai, funziona tutto :)
Sono pronto per la sfida :fagiano:
ora devo andare ma se vuoi nel pomeriggio possiamo. contattami su msn ;)
ora devo andare ma se vuoi nel pomeriggio possiamo. contattami su msn ;)
Scusami se non ti ho contattato, ho avuto da fare :(
Ci si sente domani... ;) :D
Intanto Purple Haze delude...:(
http://www.notiziaweb.com/article981.html
ShadowMan
16-05-2005, 13:23
Intanto Purple Haze delude...:(
http://www.notiziaweb.com/article981.html
1]nell'articolo si parla della coversione per console non quello per PC
2]Purple Haze non è altro che un box contenente il primo Vietcong + Fist Alpha [prima espansione a Vietcong] e non nuovo capitolo.
1]nell'articolo si parla della coversione per console non quello per PC
2]Purple Haze non è altro che un box contenente il primo Vietcong + Fist Alpha [prima espansione a Vietcong] e non nuovo capitolo.
Si lo so ;)
Volevo solo dirvi che per playstation sembra fatto male...tutto qui :D
http://www.m4d.it/index.php?id=24631 :)
oggi ho preso questo gioco...per altro uno dei miei generi preferiti!!
l'ho installato adesso, mi dite le patch da mettere, gli aggiornamenti e soppratutto la mia versione e' in inglese, come la metto in italiano!!! :cool:
se hai la versione in inglese non puoi fare niente! per gli aggiornamenti non è obbligatorio, cmq li trovi on-line e per istallare il più recente devi istallarli tutti, a partire dal più vecchio
Ho un problema con vietcong praticamente ogni volta che gioco in rete all'improvviso si blocca e devo riavviare il pc. Ho una albatron geforce 5700 leq.
A qualcuno è mai capitato?
fazer600
05-09-2005, 20:30
raga non riesco a giocare in lan... come faccio? c'è qualche impostazione particolare?
ho reinstallato questo giochillo in occasione della demo del secondo, e il gioco multy mi sta davvero coinvolgendo, c'è ancora qualcuno che ci gioca?
qualche server, impostazioni varie da consigliarmi?
grazie ;)
PS i frame non sono altissimi anche se la mia configurazione non è cosi antiquata.. è normale? (farò 40 frame di media..) :(
ShadowMan
12-09-2005, 09:59
ho reinstallato questo giochillo in occasione della demo del secondo, e il gioco multy mi sta davvero coinvolgendo, c'è ancora qualcuno che ci gioca?
qualche server, impostazioni varie da consigliarmi?
grazie ;)
Io l'ho ancora installato comprensivo di tutti gli Add-on ma ora non ci posso giocare online perché ho un 56kakka :muro: :mad:
PS i frame non sono altissimi anche se la mia configurazione non è cosi antiquata.. è normale? (farò 40 frame di media..) :(
Effettivamente il primo vietcong è abbastanza pesante...se giochi con Fist Alpha allora è la fine! :sofico:
no, Fist Alpha è + peso? (ho anche quello, ma voglio prima finire la prima parte ;) )
gli addon di cui parli c'è qualcosa che devo assolutamente avere?
non so, qualche map pack, o mod particolare.. ?
c'è un qualche sito con una comuità attiva di questo game? ;)
'azzie :oink:
Ci sono tuttora molti clan italiani che sono in attesa del vietcong 2 ... io faccio parte di uno di questi... se vuoi vieni a dare un'okkiata sul nostro sito e li decidi quali addon o patch ti possono interessare...
Il link è sulla mia firma... ;) buon divertimento con Viet
Ci sono tuttora molti clan italiani che sono in attesa del vietcong 2 ... io faccio parte di uno di questi... se vuoi vieni a dare un'okkiata sul nostro sito e li decidi quali addon o patch ti possono interessare...
Il link è sulla mia firma... ;) buon divertimento con Viet
grazie, ci faccio un salto di sicuro, al momento sto giocando un po al primo (ma trovo poca gente) e un po al secondo.. mi piace molto..
casomai ci si becca ingame ;)
ShadowMan
13-09-2005, 12:08
no, Fist Alpha è + peso? (ho anche quello, ma voglio prima finire la prima parte ;) )
Si Fist Alpha è ancora più pesante! :sofico: :mc: :sofico:
gli addon di cui parli c'è qualcosa che devo assolutamente avere?
non so, qualche map pack, o mod particolare.. ?
Red Dawn e Strikeforce sono degli add-on con nuove mappe multyplayer[e forse anche in signle ma non ricordo bene] che puoi scaricare dal sito PTERODON (http://www.pterodon.com/?download) in Maps and MODs. Poi c'è anche Rising Sun tra le novità che non so cosa sia...forse un nuovo add-on!
c'è un qualche sito con una comuità attiva di questo game? ;)
'azzie :oink:
http://www.auscong.com/
http://www.vietcong-game.net/index2.php
http://vietcong2.lobogames.com/
http://vietcong.gamesclan.it/
Xjao^Gabry
22-09-2005, 01:22
parlo a nome degli Xjao :cool:
ci stiam dedicando a Viet2.. stiam valutando la demo (sempre + piena di bug :D ) e aspettiamo l'uscita del gioco completo.. molto probabilmente giokeremo al 2, o male ke vada, troveremo qlc altro da fare, difficile tornare all 1.. è tanto ke ci giochiamo e poi semo li mejo :Prrr: :read:
a Gabry sei sempre il solito ....
cmq il 2 non è ne carne ne pesce.. aspetto anch'io il gioco... ;)
intanto ti saluto... :P
Xjao^Gabry
28-09-2005, 00:12
ahhahaa l'ho fatto apposta x stuzzicarti! ihih
dai ke l'uscita è vicina.. sperando cambi qlc dal demo..
troppo figo il ctf dove x un bug nn puoi prenedere le bandiere uhahugauhaha
è uscita una nuova demo MP per il Viet2, ma non ho capito come si installa, dovrebbe aggiungere una nuova mappa ma non me la trovo.. qualcuno di voi sa darmi una mano? :mc:
ShadowMan
02-10-2005, 08:52
2K Games and PTERODON proudly present the second multiplayer demo of Vietcong 2.
This new demo was prepared on the 15th of August 2005, and is therefore over two weeks older than the recently publicised version available on the Internet. Nevertheless, you may try a new well-balanced multiplayer map entitled "Tiger Falls", and play the game without the muzzle flash effects, which previously covered the entire screen.
The Vietcong 2 multiplayer demo requires a minimum of 256 MB RAM, 2.0 GHz CPU or equivalent, and a DirectX(R) 9.0 compliant video card with pixel shader 2.0 support. Additionally, please note that the new Vietcong 2 multiplayer demo represents an older build of the game. Consequently, some features may not function properly.
Your duty as a soldier in the Vietnam War will continue by obtaining a copy of the PC Gameplay (http://www.pcgameplay.com/) gaming magazine, which features the second Vietcong 2 multiplayer demo. Please feel free to discuss this news article at our official forum.
ShadowMan
02-10-2005, 09:05
2K Games and PTERODON proudly present the second multiplayer demo of Vietcong 2.
This new demo was prepared on the 15th of August 2005, and is therefore over two weeks older than the recently publicised version available on the Internet. Nevertheless, you may try a new well-balanced multiplayer map entitled "Tiger Falls", and play the game without the muzzle flash effects, which previously covered the entire screen.
The Vietcong 2 multiplayer demo requires a minimum of 256 MB RAM, 2.0 GHz CPU or equivalent, and a DirectX(R) 9.0 compliant video card with pixel shader 2.0 support. Additionally, please note that the new Vietcong 2 multiplayer demo represents an older build of the game. Consequently, some features may not function properly.
Your duty as a soldier in the Vietnam War will continue by obtaining a copy of the PC Gameplay (http://www.pcgameplay.com/) gaming magazine, which features the second Vietcong 2 multiplayer demo. Please feel free to discuss this news article at our official forum.
Mi autoquoto per dire che si può scaricare da questi due link:
Mapping-Fra (sito francese) (http://mapping-fra.com/index.php?file=Download&op=description&dl_id=3)
Vietcong Total (sito tedesco) (http://www.vc-total.de/DL/dl-vc2-demo-v2.html)
Per installarla non so,non l'ho ancora scaricata. :mbe:
Mi autoquoto per dire che si può scaricare da questi due link:
Mapping-Fra (sito francese) (http://mapping-fra.com/index.php?file=Download&op=description&dl_id=3)
Vietcong Total (sito tedesco) (http://www.vc-total.de/DL/dl-vc2-demo-v2.html)
Per installarla non so,non l'ho ancora scaricata. :mbe:
quando ci sei riuscito dimmelpo per piacere, sono impedito.. :D
riuscito nessuno? io non ho capito come si fa? van sovrascritti i file del vecchio o altro? :confused:
Xjao^Gabry
03-10-2005, 22:26
credo sia una questione di scelte.. o installi una demo e giochi depot e trial o installi l'altri e gioki depot e tigerfall.. credo.. mi informerò :rolleyes:
io ho scaricato il nuovo e eliminato il vecchio....o uno o l'altro come dice gabry
finchè la barca va lasciala andare :D
avrei preferito tigerfall e trial, depot mi fa pizza :(
Xjao^Gabry
04-10-2005, 16:36
ma su depot ci si diverte hiih :oink:
ma su depot ci si diverte hiih :oink:
non mi piace Unreal Tournament ne tantomeno quake.. preferisco qualcosa un filo + tattico che un DM selvaggio in 12m² :D
Xjao^Gabry
04-10-2005, 21:18
ma depot è tutta tattica :ciapet:
ShadowMan
20-10-2005, 22:30
Sapete dirmi perché appena entro in un server della demo vengo sempre cacciato per cheating???
ShadowMan
20-10-2005, 22:39
Ok...cerco di restare calmo!
Ho provato il primo vietcong e cosa succede? stesso problema venco cacciato appena entro in un server ma questa volta per motivi sconosciuti!
Mi dice soltato "sei stato espulso dal server".
Non sarà mica colpa del router di fastweb?
router di fastweb??
la nat (ip privato) di fastweb non puo' dare problemi in TCP/IP
i problemi ci sono SOLO con i giochi microsoft (direct play)
byz
Io ho FASTWEB e gioco a viet da 3 anni.. quindi stai sicuro che il problema non è di fastweb..
Ti posso dire che un membro del mio clan ITM, ha il gioco originale ma viene kikkato per cheating sulla mappa NVA xkè per sua sfortuna la mappa è rovinata...
Forse se tu hai scaricato entrambi da internet potresti avere degli errori che ti comportano questo problema..
Praticamente non è che sei un cheater.. ma che essendoci degli errori nel gioco il server ti riconosce tale.. :D LOOL
Se è così sei mucio fortunato :stordita: :doh:
Ok...cerco di restare calmo!
Ho provato il primo vietcong e cosa succede? stesso problema venco cacciato appena entro in un server ma questa volta per motivi sconosciuti!
Mi dice soltato "sei stato espulso dal server".
allora.. vietcongo, il primo e il secondo hanno un difettuccio risaputo.. se hai o un programma tipo fraps (o altro che ti legge il numero di frames) oppure un programma di messaggistica tipo Messenger di yahoo o di msn o altro..
se hai uno di questi 2 spesso se non sempre vieni kikkato ll'ingresso per cheating..
prova a chiuderli se devi giocare e dimmi come va ;)
ShadowMan
21-10-2005, 09:57
Grazie per avermi chiarito qualche quesito.
La demo l'ho scaricata ma il primo viet no. L'ho installato da PurpleHaze da molto tempo e quando provavo a giocarci con 56kakka mi cacciava per ping alto[ma almeno in quel caso avevo un motivo!]... :mbe:
Per quanto riguarda i prog esterni non ricordo se ne avevo qualcuno aperto,poi riprovo e controllo bene.
ShadowMan
21-10-2005, 21:59
Continua a cacciarmi eppure non ho nessun programma di quelli aperti.
in backgruond ho:
-AVG free
-windowsblinds
-firefox preloader
-pannello driver omega
-mouseware logitech
-soundman [per la scheda audio]
Continua a cacciarmi eppure non ho nessun programma di quelli aperti.
in backgruond ho:
-AVG free
-windowsblinds
-firefox preloader
-pannello driver omega
-mouseware logitech
-soundman [per la scheda audio]
niente che rilevi gli FPS? messenger vari?
allora.. vietcongo, il primo e il secondo hanno un difettuccio risaputo.. se hai o un programma tipo fraps (o altro che ti legge il numero di frames) oppure un programma di messaggistica tipo Messenger di yahoo o di msn o altro..
se hai uno di questi 2 spesso se non sempre vieni kikkato ll'ingresso per cheating..
prova a chiuderli se devi giocare e dimmi come va ;)
a me non hanno dato mai problemi
ShadowMan
25-10-2005, 18:22
niente che rilevi gli FPS? messenger vari?
No...solo quello che ho inserito nella lista.
Ho provato anche chiudendo
-firefox preloader
-pannello driver omega
ma nulla di nuovo! :muro: :muro: :muro:
a me non hanno dato mai problemi
per molti utenti è stato cosi, ho trovato ste info facendo ricerche nella rete..
a sto punto shadow non saprei cosa possa essere..
mi spiace :(
per molti utenti è stato cosi, ho trovato ste info facendo ricerche nella rete..
a sto punto shadow non saprei cosa possa essere..
mi spiace :(
meglio per me allora.
ma hai provato con altre versioni di Vietcong???????
meglio per me allora.
altre versioni cosa intendi?
io provato la prima demo, e il primo gioco con espansione che ho originali da tempo ormai ;)
ShadowMan
26-10-2005, 17:22
meglio per me allora.
:mbe: :confused: :mbe:
:confused: :mbe: :confused:
Ho le stesse versioni di Pan.
intendevo first alpha ed l'altra versione
Anabolik
24-08-2006, 11:26
Conscio di giocare questo bel titolo un "pò" in ritardo, avrei bisogno di una dritta.
Sono al livello in cui bisogna cercare Mavs nei cunicoli Vietcong, arrivo al punto in cui sento la sua voce, ma poi non c'è modo di trovarlo fino a quando non esco dai cunicoli. È normale che non lo si trovi, viene detto alla radio che potrebbe essere nel villaggio li vicino oppure me lo sono perso??? :confused:
Tra l'altro non ho avuto modo di piazzare il C4 nei cunicoli...
Anabolik
26-08-2006, 14:07
OK ho risolto da solo
Ho ricominciato a giocare... ho Ts e ho voglia di divertirmi in multiplayer... nessuno che abbia un server di TS e ha bisogno di sparare a qlc vietnamita? si potrebbe fondare anche un clan volendo! :stordita:
Xjao^Gabry
18-09-2006, 15:46
io ho smesso di giocarci da quando in ogni server, il 90% della gente cheatta :D
x ki ha problemi.. ho un compagno di clan ke ha un 4200+ x2 e una 7900gt.. gli fa cosi tanti fps ke il gioco lo riconosce come cheating :D (nn sto skerzando eh!)
']Ho ricominciato a giocare... ho Ts e ho voglia di divertirmi in multiplayer... nessuno che abbia un server di TS e ha bisogno di sparare a qlc vietnamita? si potrebbe fondare anche un clan volendo! :stordita:
Il problema di viet adesso sono i vari cheat che ci sono! Impossibile giocare!
Un anticheat decente non è mai uscito! peccato! :(
Lol
a cosa giochi adesso Gabry?
e tutto il clan Xjao?
io li killo prima che cheattino :D :sofico:
Xjao^Gabry
18-09-2006, 18:35
']io li killo prima che cheattino :D :sofico:
ne uccidi 1 :D poi te ne arrivano 10 alla velocità della luce senza ricarica e senza mirare :D :D :D :D
adesso come clan (e anke da solo) ci divertiamo 1po sul multi-game.. io personalmente mi so dato ai simulatori di guida, di volo,e qualke fps qua e là.. ma nulla di "agonistico"..
TheMarker
11-12-2006, 22:17
Ciao a tutti...
Mi serve un aiutino...
Devo ricreare il collegamento per giocare all'espansione ufficiale FIST ALPHA di VIETCONG e non ricordo i parametri per crearla...
Ho provato con .../vietcong.exe -fistalpha ma niente...
Mi date una dritta per ricrearla?
1000 grazie :)
Bye
ShadowMan
11-12-2006, 23:37
Se mi ricordo bene dovrebbero già esserci due collegamenti diversi uno per Vietcong e l'altro per l'espansione. :) ;)
Ciao a tutti...
Mi serve un aiutino...
Devo ricreare il collegamento per giocare all'espansione ufficiale FIST ALPHA di VIETCONG e non ricordo i parametri per crearla...
Ho provato con .../vietcong.exe -fistalpha ma niente...
Mi date una dritta per ricrearla?
1000 grazie :)
Bye
-addon fistalpha
TheMarker
13-12-2006, 00:56
Grazie 1000 :)
...è la dritta giusta...a buon rendere :cool:
Bye
Ciao ragazzi!
sto riscoprendo questo gioco che, per me, è stupendo...l'ho gia finito due volte...fra un po farò 3 :D
sapevo l'esistenza di espansioni...sapete dirmi quali sono le piu belle? sono in italiano?
grazie in anticipo per l'aiuto!:)
Ciao ragazzi!
sto riscoprendo questo gioco che, per me, è stupendo...l'ho gia finito due volte...fra un po farò 3 :D
sapevo l'esistenza di espansioni...sapete dirmi quali sono le piu belle? sono in italiano?
grazie in anticipo per l'aiuto!:)
Vietcong
Fist Alpha
Red Dawn (gratuita)
poi ci sono quelle non ufficiali...
Strikeforce (mi pare)
Vietcong
Fist Alpha
Red Dawn (gratuita)
poi ci sono quelle non ufficiali...
Strikeforce (mi pare)
Sono in italiano?
Sono in italiano?
fist alpha mi pare di si....come il primo vietcong
gli altri non so se sono anche single player.....e se sono in ita...penso inglese
Tutto il mondo in multiplayer gioca con Vietcong e Vietcong Fist Alpha più le mappe ufficiali che sono: indian country, riverdale, frontiere e tree canyons.
Cmq esistono 3 add-on (oltre a Vietcong Fist-Alpha) che sono:
Rising Sun
Descrizione: L'add-on contiene una nuova campagna single player, nuove mappe multiplayer e nuove modalità di gioco.
Strike Force
Descrizione: L'add-on contiene 7 nuove mappe, tra cui la popolare GroundZero.
Vietcong Red Dawn
Descrizione: L'add-on contiene una nuova campagna cooperativa, nuove mappe multiplayer, una nuova missione in single player, AI bots per la modalità multiplayer e un tema musicale completamente nuovo.
c'è un solo problema:
cheater e lamer a tempesta, non hanno aggiornato l'anticheat e giocare a viet fa passare la voglia!
Xjao^Gabry
11-01-2007, 14:38
odiosi :mad:
JackTheReaper
11-01-2007, 15:37
sono un mega fan di viet cong :D
l'ho comprato subito proprio quando è uscito (a scatola chiusa guardando le immagini sul retro :asd: )
e mi è piaciuto al volo...
dove posso scaricare red dawn? :)
sono un mega fan di viet cong :D
l'ho comprato subito proprio quando è uscito (a scatola chiusa guardando le immagini sul retro :asd: )
e mi è piaciuto al volo...
dove posso scaricare red dawn? :)
dal sito della pterodon
Anch'io sono un patito di Vietcong, e tra sparatutto con grafica da urlo e appena usciti trovo sempre il tempo di farmi una partitina on-line (ormai già da quando è uscito)... Sinceramente ho pensato solo adesso di vedere se sul forum c'era un thread ufficiale per il gioco...
Allora per quando riguarda le partite on-line è vero: i cheater stanno aumentando in maniera spaventosa... Questo unito al fatto che in genere gli amministratori (almeno nei server più veloci e popolati) non sono presenti nel gioco e non controllano il server (sono dedicati credo)... Così per cacciarli bisogna ricorrere alla votazione e molti non partecipano... Sono rimasto all'espansione Fist Alpha ed alla versione 1.60 del gioco ma prossimamente scaricherò anche le altre add-on che non conoscevo (grazie Max 799). :D
Quasi dimenticavo: la mia nickname è "Milite Ignoto", se mi beccate fatevi riconoscere... (C'è anche un mio amico con nick "Mlite Slug")
P.S. Di tanto in tanto creo un server chiamato "All Welcome Ita", se lo trovate entrate!!
a me far morir dal ridere l'istruttore con i suoi modi di dire mi fa scompisciare!!
a me far morir dal ridere l'istruttore con i suoi modi di dire mi fa scompisciare!!
E' vero, fa molto "Full Metal Jacket"!!
Sapete quali porte usa Vietcong per giocare on-line? Ho provato ad aprire nel mio ruoter quella che ti fa scegliere nel momento di creare una partita ma non va...
Sapete quali porte usa Vietcong per giocare on-line? Ho provato ad aprire nel mio ruoter quella che ti fa scegliere nel momento di creare una partita ma non va...
da me nessuna, ha funzionato subito!
frankdan
28-10-2007, 13:37
Salve ragazzi,
oggi ho deciso di reinstallare questo splendido gioco che finora avevo giocato solo in single-player perchè non avevo l'adsl.
Quindi adesso vorrei giocarlo in multiplayer e ho alcune domande da farvi a riguardo :
1) Per giocare in multi bisogna installare Gamespy ? E' gratuito o a pagamento ?
2) Si trova ancora gente che gioca a Vietcong su qualche server ?
3) Oltre a Gamespy esistono altri modi di giocare online (Teamspeak o roba del genere...) ?
ciao
non serve gamespy tranquillo.. ci gioco da anni in multy mai usato gamespy..
per la gente ne trovi ancora tanta hehe anche tanti cittoni :muro:
buon divertimento :)
frankdan
28-10-2007, 15:50
Se non serve Gamespy,come devo fare allora a giocare online ? Basta che dal menù del gioco vado su "Multigiocatore" e poi su "Internet" e dovrebbe apparirmi la lista dei server ?
Se non serve Gamespy,come devo fare allora a giocare online ? Basta che dal menù del gioco vado su "Multigiocatore" e poi su "Internet" e dovrebbe apparirmi la lista dei server ?
Controlla che il tuo Vietcong sia aggiornato alla versione 1.60, altrimenti non trovi niente...
X-Fire anche credo che supporti Vietcong....
Anche io lo vorrei reinstallare, anche first alpha cè da mettere ?
frankdan
28-10-2007, 19:22
Controlla che il tuo Vietcong sia aggiornato alla versione 1.60, altrimenti non trovi niente...
Il mio Vietcong è aggiornato alla versione 1.10...
Però ho installato l'ultima versione di Gamespy,la 2.50 (creando il relativo account),e quando vado su "multigiocatore/internet" una lista di server mi appare e riesco a giocare...come mai ? Non c'è bisogno anche della patch che hai detto tu ?
PS : il mio Vietcong è la versione "Purple Haze" che include anche First Alpha,anche se quest'ultimo ancora devo installarlo...
Il mio Vietcong è aggiornato alla versione 1.10...
Però ho installato l'ultima versione di Gamespy,la 2.50 (creando il relativo account),e quando vado su "multigiocatore/internet" una lista di server mi appare e riesco a giocare...come mai ? Non c'è bisogno anche della patch che hai detto tu ?
PS : il mio Vietcong è la versione "Purple Haze" che include anche First Alpha,anche se quest'ultimo ancora devo installarlo...
Io ho fist alpha aggiornato alla 1.60 e trovo sempre un bel numero di server... Anche se oramai i cheaters sono sempre molto numerosi e rischiano di rovinare anche buoni server se non sono presenti gli amministratori...
frankdan
28-10-2007, 20:05
Io ho fist alpha aggiornato alla 1.60 e trovo sempre un bel numero di server... Anche se oramai i cheaters sono sempre molto numerosi e rischiano di rovinare anche buoni server se non sono presenti gli amministratori...
Riesci a spiegarti come mai io,anche avendo la versione 1.10 del gioco,riesco tranquillamente a giocare sui vari server ?
Poi volevo chiederti : i cheats più diffusi e più usati quali sono,e come si fa ad attivarli ? Io vengo ucciso quasi subito quando gioco online...i nemici sono velocissimi,ma non so se è perchè usano trucchi o perchè sono io una schiappa (in single player giocavo sempre a difficoltà facile).
Ci sono dei giocatori bravissimi on-line (te lo dice uno che non va poi tanto male :D )... Cmq non so come si attivino i trucchi e non voglio neanche saperlo... Anzi, augurerei un bell'attacco di diarrea a tutti quelli che usano i trucchi :cool: ...
frankdan
28-10-2007, 20:18
Ci sono dei giocatori bravissimi on-line (te lo dice uno che non va poi tanto male :D )... Cmq non so come si attivino i trucchi e non voglio neanche saperlo... Anzi, augurerei un bell'attacco di diarrea a tutti quelli che usano i trucchi :cool: ...
Mi dai un consiglio su quale è secondo te la migliore impostazione dei tasti per sparare/accovacciarsi/sdraiarsi ecc... da usare ?
Poi volevo sapere : oltre a First Alpha esistono altre mappe aggiuntive per il multiplayer ? Se sì,da dove le posso scaricare (sempre se sono gratuite) ?
Mi dai un consiglio su quale è secondo te la migliore impostazione dei tasti per sparare/accovacciarsi/sdraiarsi ecc... da usare ?
Poi volevo sapere : oltre a First Alpha esistono altre mappe aggiuntive per il multiplayer ? Se sì,da dove le posso scaricare (sempre se sono gratuite) ?
Guarda, praticamente devi mirare e sparare bene e rapidamente... Io sono un appassionato di sparatutto e mi viene quasi naturale... Cmq ci sono un bel pò di mappe ma molte sono cadure da un pò nel "dimenticatoio"... Quello che ti posso consigliare è di scaricarla direttamente dal server al quale ti connetti per giocare (te lo fà in automatico se ti connetti ma non hai la mappa)... La mia preferita è Halong Port...
Cmq Fist Alpha è un' espansione, non una mappa...
frankdan
28-10-2007, 21:55
La cosa strana che mi capita è che quando entro in multiplayer alcuni server sono scritti in grigio e non esce il pulsante "partecipa" su cui cliccare,mentre altri sono scritti in nero e con quelli riesco a giocare (clicco su partecipa e si avvia la partita).
Da cosa dipende questo fatto ? Forse proprio dal fatto che la mia versione del gioco è la 1.10,e quindi le partite a cui posso partecipare sono solo quelle di giocatori che come me hanno questa stessa versione di Vietcong ?
E comunque la patch 1.60 da dove posso scaricarla ?
juninho85
16-08-2008, 11:25
qualcuno sa da dove si può scaricare la patch audio della versione fist alpha?:)
gioygiovy
17-08-2008, 01:16
Perchè mi dicono che ho i trucchi attivati ?? e rischio di essere bannato..non ho attivato niente,come faccio a disattivarli ? :help:
Perchè mi dicono che ho i trucchi attivati ?? e rischio di essere bannato..non ho attivato niente,come faccio a disattivarli ? :help:
Se hai installato Vista è normale... le dx10 vengono rilevate dall'Hradba (sistema anticheat) come trucchi... cerca server con l'Hradba disattivato (usa i filtri, questi server li riconosci perchè nella lista sono senza l'icona dello scudo)
La cosa strana che mi capita è che quando entro in multiplayer alcuni server sono scritti in grigio e non esce il pulsante "partecipa" su cui cliccare,mentre altri sono scritti in nero e con quelli riesco a giocare (clicco su partecipa e si avvia la partita).
Da cosa dipende questo fatto ? Forse proprio dal fatto che la mia versione del gioco è la 1.10,e quindi le partite a cui posso partecipare sono solo quelle di giocatori che come me hanno questa stessa versione di Vietcong ?
E comunque la patch 1.60 da dove posso scaricarla ?
quelli in grigio sicuramente hanno la versione diversa, metti la spunta per filtrare solo i server compatibili.
La patch 1.60 la trovi qui (http://www.italiantempest.it/modules.php?name=Downloads&d_op=getit&lid=5)
sapete mica se ci sono soluzioni per far girare vietcong su vista?:cry:
sapete mica se ci sono soluzioni per far girare vietcong su vista?:cry:
di girare gira, l'unico problema è proprio quello che si viene buttati fuori dai server con Hradba attivato. Per il single player vai tranquillo.
Per chi fosse interessato, a settembre si dice venga organizzato un torneo usando la nuova versione di CheatEye (anticheat sviluppato da un fun di vietcong, altre info le trovate qui (http://www.vietcong-teamspeak.com/ce/page/hmportal.php?sid=95162724c4862205b89cec41c5147012)). Sarà una cosa tanto per divertirsi (per gli ultimissimi rimasti ancora su questo indimenticabile gioco :) ) quindi non aspettatevi premi o cose simili :D
di girare gira, l'unico problema è proprio quello che si viene buttati fuori dai server con Hradba attivato. Per il single player vai tranquillo.
eh appunto..volevo reinstallare vietcong unicamente per il multiplayer:cry:
belli i tempi dei ctf a halong,nvabase,stream!!!!!!stream è probabilmente una delle mappe piu belle :cry:
forse c'è una soluzione per far girare vietcong su vista: disistallare le dx10 e installare manualmente le dx9c, come viene spiegato qui (http://www.gamingsa.com/forums/showthread.php?t=466).
personalmente non ho provato ma penso dovrebbe funzionare.
fabio.i75
01-11-2008, 20:05
Salve anche a voi succe su vista che si chiude il gioco improvvisamente sempre nello stesso punto? Lo fà sia con vietcong che con fistalpha già alla prima missione:rolleyes: non c'è una soluzione? Vorrei creare una piccola partizione su cui mettere xp e far girare questo tipo di giochi se non c'è una soluzione, quacuno ha una guida su come crearla?
frankdan
01-11-2008, 22:43
Salve anche a voi succe su vista che si chiude il gioco improvvisamente sempre nello stesso punto? Lo fà sia con vietcong che con fistalpha già alla prima missione:rolleyes: non c'è una soluzione? Vorrei creare una piccola partizione su cui mettere xp e far girare questo tipo di giochi se non c'è ua soluzione, quacuno ha una guida su come crearla?
Leggi qui (http://www.chicchedicala.it/2007/11/19/da-windows-vista-installare-anche-widows-xp-o-altri-sistemi-operativi/) oppure qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1689618) ;)
fabio.i75
01-11-2008, 23:02
Una guida!Mitico!:) Speriamo che ci sia spiegato come fare una terza partizione con partition magic o simili xkè non l'ho mai fatto:oink: domani gli dò un bella occhiata:D
vietcong è stupendo!!! non pensavo ci fosse sempre gente che ci giocava.
io ormai è da tanto che l'ho abbandonato :(
fabio.i75
02-11-2008, 11:33
Ragazzi ma è normale che vietcong 2 è in inglese coi sottotili in italiano??:confused:
Come si crea una partita in Rete Locale ?
Possiedo 2 PC collegati a un Hub di rete 3Com, in entrambi ho XP Pro, Hamachi attivo, Vietcong Fist Alpha 1.60, ma quando entro nella sezione Rete Locale in multiplayer, non mi appare alcun IP o Server. Neanche quando in uno dei 2 clicco su "Crea", e lascio le opzioni di default ?
gioygiovy
16-11-2008, 11:08
Come si crea una partita in Rete Locale ?
Possiedo 2 PC collegati a un Hub di rete 3Com, in entrambi ho XP Pro, Hamachi attivo, Vietcong Fist Alpha 1.60, ma quando entro nella sezione Rete Locale in multiplayer, non mi appare alcun IP o Server. Neanche quando in uno dei 2 clicco su "Crea", e lascio le opzioni di default ?
non è così semplice...devi creare una rete privata con hamachi gli utenti dovranno collegarsi alla rete hamachi, poi mentre che siete collegati, lanciate il gioco, chi ha creato la rete di hamachi andando su "rete locale" crea un server, a cui poi gli utenti adranno a collegarsi...
PS
Su rete locale non troverai altri server, a meno che non li abbiate create voi..fammi sapere
RISOLTO, GRAZIE gioygiovy, ero stato un pò sommario nella descrizione del problema: in effetti i 2 PC in Hamachi erano già configurati e appartenenti alla stessa rete privata, tra l'altro con Command&Conquer Generals, non avevo problemi a far riconoscere i 2 PC automaticamente con la stessa rete creata in hamachi. Grazie alla tua risposta, mi hai fatto notare che la partita deve essere Creata nel PC in cui è stata creata anche la rete in hamachi, quello era il mio errore. P.S.: bisogna inoltre disattivare in Impostazioni, una volta Creata la partita, la voce relativa a Server Dedicato, altrimenti il PC rimane attivo solo per fare da server agli altri senza poterlo utilizzare per giocarci direttamente.
tiberioavellino
06-03-2009, 13:19
salve,ho un problema a vietcong con i server .mi spiego meglio quando creo un server ,nn compare nella lista dei server e logicamente nn riesce ad entrare nessuno .come mai ?mi potete aiutare ?..grazie ..siete fantastici.
gioygiovy
06-03-2009, 13:22
salve,ho un problema a vietcong con i server .mi spiego meglio quando creo un server ,nn compare nella lista dei server e logicamente nn riesce ad entrare nessuno .come mai ?mi potete aiutare ?..grazie ..siete fantastici.
vietcong è originale?
se non sbaglio devi avere le porte aperte del gioco, sn un casino di porte non ricordo manco come si fa, ti posso spiegare un altro modo più semplice ed efficace per giocarci online se vuoi...
tiberioavellino
06-03-2009, 13:29
ok se ti va spiegamelo ,il gioco è originale ma prima lo riuscivo a creare e giocare con gli amici ...ed entravo anke nei server che creavano loro ...senza aprire porte poi ho formattato e nn ci riesco + ...ho provato a far creare un server anke ad un mio amico ma niente ..nn ci sta nella lista ..grazie per la risposta
gioygiovy
06-03-2009, 13:30
ok se ti va spiegamelo ,il gioco è originale ma prima lo riuscivo a creare e giocare con gli amici ...ed entravo anke nei server che creavano loro ...senza aprire porte poi ho formattato e nn ci riesco + ...ho provato a far creare un server anke ad un mio amico ma niente ..nn ci sta nella lista ..grazie per la risposta
prima per caso usavi un router che collegavi al pc tramte porte usb?
hai controllato se il tuo windows ha bloccato il gioco ?
hai fastweb come provider?
se si, quelli fuori dalla rete fastweb non ti vedono.
tiberioavellino
06-03-2009, 13:34
si prima usavo un semplice modem usb ...adesso un modem/router alice collegato sempre usb.il gioco nn e bloccato da windows....
gioygiovy
06-03-2009, 13:37
si prima usavo un semplice modem usb ...adesso un modem/router alice collegato sempre usb.il gioco nn e bloccato da windows....
perfetto il modem collegato tramite usb apre tutte le porte per questo non avevi problemi ;)
tiberioavellino
06-03-2009, 13:40
scusa la mia ignoranza ...il mio amico si collega con la chiavetta voda...e la stessa cosa?e poi come in alcuni server riesco a giocare tranquillamente e nn trovo quello creato da mio amico..e lui nn trova il mio
tiberioavellino
06-03-2009, 13:48
scusami ancora ma qual'era il metodo per giocare on line ..che volevi spiegarmi?grazie
gioygiovy
03-03-2010, 14:31
ragazzi organizziamo una partitina ?? io creo il server hamachi e ci scanniamo, ke ne dite ??
tiberioavellino
06-03-2010, 11:43
salve volevo sapere se qualcuno di voi ha il mio stesso problema a vietcong
nn ci sono piu server a vietcong fino a qualche giorno fa c'erano un centinaio adesso max 12 -13 ?qualcuno sa la spiegazione ?eppure c'era tanta gente che giocava ancora bho ......vi ringrazio
siete unici
gioygiovy
06-03-2010, 11:48
si anche a me è capitata la stessa cosa e anche ad un altro mio amico..se ti va possiamo organizzare qualche partitina tramite hamachi..
tiberioavellino
06-03-2010, 11:55
hamachi ? scusa la mia ignoranza ma nn so che sia ....sorry
pero si potrebbe creare un server con un nome che si riconosce ad esempio upgrade
gioygiovy
06-03-2010, 11:57
hamachi è un po' come fare una lan party,crea una rete locale tramite internet...se ti va ci mettiamo d accordo in privato e organizziamo se a te piace giocarci a me piace un casino
paditora
06-06-2012, 13:34
Ma in vendita in italiano si riesce ancora a reperirlo da qualche parte?
Me ne hanno parlato bene in un altro thread, ma non avendolo mai provato anche se è vecchiotto mi è venuta voglia di provarlo
ketersephirot
06-06-2012, 13:44
La software house del gioco a quanto leggo dal sito ufficiale è stata comprata da Take-Two nel lontano 2008 (formando 2K Czech) però il gioco non l'ho maivisto in vendita in nessun sito di DD (nemmeno in lingua originale).
paditora
06-06-2012, 18:10
La software house del gioco a quanto leggo dal sito ufficiale è stata comprata da Take-Two nel lontano 2008 (formando 2K Czech) però il gioco non l'ho maivisto in vendita in nessun sito di DD (nemmeno in lingua originale).
Azzzz peccato :(
Dai commenti che ho letto sia in questo thread che in quello che ho aperto io doveva essere proprio bello.
Spero di riuscire a trovarlo, anche in vendita usato, prima o poi.
Azzzz peccato :(
Dai commenti che ho letto sia in questo thread che in quello che ho aperto io doveva essere proprio bello.
Spero di riuscire a trovarlo, anche in vendita usato, prima o poi.
Io l'avevo preso originale nel 2008 per pochi euro in un negozio della catena pccity ma l'avevo visto anche da altre parti. certo adesso mi sembra proprio difficile da trovare, già quando lo presi io il gioco era praticamente "morto"... cmq chi ti ha parlato bene di vietcong non sbaglia, per me rimane il miglior gioco online di sempre e fidati io ci ho giocato veramente tanto..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Jon Irenicus
23-08-2012, 16:28
Beh, di meglio degli altri giochi ha sicuramente il tutorial!:ave:
Gran bel gioco.
paditora
23-08-2012, 16:30
Io l'avevo preso originale nel 2008 per pochi euro in un negozio della catena pccity ma l'avevo visto anche da altre parti. certo adesso mi sembra proprio difficile da trovare, già quando lo presi io il gioco era praticamente "morto"... cmq chi ti ha parlato bene di vietcong non sbaglia, per me rimane il miglior gioco online di sempre e fidati io ci ho giocato veramente tanto..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Si ma alla fine l'ho trovato qui sul forum :D
Sto aspettando che si attenui un po' questo caldo e lo comincio.
Quando è troppo caldo mi stufo subito a stare davanti al Pc e dopo 10-15 minuti mi devo allontanare.
Il tutorial cmq è uno spettacolo :D
alanfire
01-11-2018, 11:21
Titolo facente parte della mia ludoteca storica e ripreso a giocare in questi giorni ma, come a suo tempo per me rimane difficilissimo. Stage sulla barca fin troppo ostico già a livello normale e avversari che a volte hanno una mira da cecchino anche se ti trovi tra i cespugli. Rimane molto coinvolgente per storia e ambientazioni distribuite tra le varie missioni, però il livello di difficoltà a mio avviso è stato mal bilanciato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.