View Full Version : come si collega il pc alla TV?
ciao a tutti. ho una radeon 9700 e in dotazione un cavo RCA e uno s-video. Primo problema: un'estremita del s-video la collego al PC, l'altra estremitā dove l'attacco?il televisore ha come ingressi la scart oppure la presa dell'antenna che non č compatibile nč con la s-video nč con la RCA.
Devo prendere un adattatore?se sė, quale?
Nicky Grist
18-04-2003, 12:15
Originally posted by "ingaer"
ciao a tutti. ho una radeon 9700 e in dotazione un cavo RCA e uno s-video. Primo problema: un'estremita del s-video la collego al PC, l'altra estremitā dove l'attacco?il televisore ha come ingressi la scart oppure la presa dell'antenna che non č compatibile nč con la s-video nč con la RCA.
Devo prendere un adattatore?se sė, quale?
Hai bisogno di un adattatore svideo+audio a Scart. Lo trovi in tutti i negozi di elettrodomestici.
grazie per la risposta.Per curisositā, ho trovato un vecchio cavo dello spectrum(!!!) che entra nella presa dell'antenna del televisore.All'altra estremitā ho usato un convertitore (in dotazione con la radeon) a s-video per collegarlo alla scheda video. Risultato..non vedo nessun immagine sul televisore. č normale?bisogna per forza collegarsi alla scart?
Nicky Grist
18-04-2003, 15:06
Devi passare per la scart perchč devi collegare anche la scheda audio per sentire oltre che vedere.
Okkio anche al formato in uscita dalla scheda, deve essere Pal-B sennō rischi di vedere in bianco-nero.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.