PDA

View Full Version : PowerDVD e Ti4400: problemi

Gregor
18-04-2003, 10:08
Ci sono incompatibilità tra PowerDVD (XP 4) e una GeF4 Ti 4400?
Vi chiedo ciò perchè io ho un sacco di problemi!
Il dvd parte, inizia a lampeggire lo schermo e poi si blocca il SO (Win2000Pro) con schermata blue e messaggio di errore legato al win32k.sys :(

Ho provato l'AbitSiluroDVD (in bundle con la svga Abit Siluro GeF4 Ti 4400 appunto) e nn ho problemi, peccato che non mi abiliti il 6 canali per l'audio :(

A questo punto vorrei sapere come mai PowerDVD è impazzito!

Grazie.

Bye

Dark Schneider
18-04-2003, 11:34
Sinceramente non lo so. Io uso WinDVD che mi ci è uscito con la 4200 e si vede tutto bene. Prova WinDVD che non è da meno a Power DVD.

Gregor
18-04-2003, 11:43
Ho provato WinDVD Platinum e apparentemente non ha problemi. Dico apparentemente perchè l'ho provato solo un paio di minuti, cmq PowerDVD sin da subito "impazziva".

Scusa ma tu con il software in bundle con la svga riesci ad abilitare i 6 canali? Io, come detto no. Voce non cliccabile.

Vorrei solo capire se è un problema di incompatibilità PowerDVD - svga (il che mi sembra un pò assurdo) o cosa. La scheda non ha problemi (funziona bene in tutte le altre applicazioni) e con la svga che avevo prima questi problemi non li avevo.

Bye

Gregor
18-04-2003, 18:07
Ho provato l'ultima versione di PowerDVD (trial, scaricata dal sito ufficiale) e il prob è sparito :)
Era la mia "vecchia" (XP 4) vers di PowerDVD il prob.

Gregor

Dark Schneider
19-04-2003, 12:21
In effetti conviene aggiornare le versioni di questi sofware:)

fioriniflavio
19-04-2003, 21:15
non ci sono assolutamente incobatibilità.... io uso la vers ex che sta nella conf della fortissimo 3, l'ho aggiornata e va benissimo :D