PDA

View Full Version : A7n8x deluxe e drivers

=3dS= Mayo
18-04-2003, 10:59
Ciao,
vorrei un consiglio da chi è + esperto di me...
Quando installo i driver nforce 2 mi si installano automaticamente tutti i driver anche della periferica audio integrata... ma io ho una SB Audigy palt. EX... e vorrei usarla come periferica audio....
Come faccio a non installare gli altri driver che credo stiano lì inutilmente?

PS: seconda domandina... con una scheda grafica con 128 mb ram... l'apertura dell'agp va messa a 128 o 256mb?
THK a tutti :)

Smileface
18-04-2003, 11:12
Se usi un'altra scheda audio, ti conviene disabilitare quella interna alla mobo direttamente dal bios, in questo modo windows non te la dovrebbe nemmeno trovare.....

L'AGP Aperture size è ancora un caso insoluto, sembra però che le prestazioni non si differenziano molto con le varie impostazioni, io, con 128 Mb sulla scheda video, ce l'ho al default di 64.
Tra l'altro, tempo fa, con la vecchia scheda da 32 Mb, ho fatto dei test da 16,32,64 e 128 di Aperture Size e la differenza in prestazioni si traduceva in 1 o 2 punti in più nel 3dmark!!!!!!!!

Ciao

=3dS= Mayo
18-04-2003, 12:03
GRAZIE PER I CONSIGLI!!Ora provo ad installare tutto dopo aver disabilitato l'audio... disabilito anche porta MIDI vero?!

Smileface
18-04-2003, 14:08
Originally posted by "=3dS= Mayo"

GRAZIE PER I CONSIGLI!!Ora provo ad installare tutto dopo aver disabilitato l'audio... disabilito anche porta MIDI vero?!

certo!