View Full Version : MERCATINO modding
xè nn facciamo un mercatino tutto nostro con solo roba x il modding??
è impossibile trovare qualcosa nel mercatino tradizionale...
si può??
AndreaFx
18-04-2003, 10:35
Ciao, non penso sia possibile fare una cosa del genere sennò le sezioni diventerebbero 200.000 perchè c'è poi chi vuole il mercatino delle sk video quello dei processori ecc.......
Cmq sarebbe cariono ;)
Ciauz
facciamolo in questo 3d..se si può..tu ke vendi??[/siz]
Jimmy3Dita
18-04-2003, 11:08
Perche' non aggiriamo il problema mettendo [modding] dopo il nome della citta'? Cosi' possiamo utilizzare il mercatino esistente e non caricare di altro lavoro i moderatori.. non sarebbe meglio?
Originally posted by "Jimmy3Dita"
Perche' non aggiriamo il problema mettendo [modding] dopo il nome della citta'? Cosi' possiamo utilizzare il mercatino esistente e non caricare di altro lavoro i moderatori.. non sarebbe meglio?
Bell'idea ;)
E magari fare i thread unicamente dedicati alla merce mod senza mischiarla con altre cose..
Tipo da evitare: vendo ali+case+hd+neon+ventole in modo da rendere i prodotti per il mod materiale "pregiato" :cool:
Ottima idea del mercatino dei modders :D :D ...
fatemi sapere se si fa qualcosa che mi aggrego anche io :p
ciau
ma...se qui in questo 3d metto un annuncio me lo kiudono??
Jimmy3Dita
18-04-2003, 14:14
ma...se qui in questo 3d metto un annuncio me lo kiudono??
Si! Per la compravendita c'e' la sezione adatta, mi spiace..
Ti ripeto, metti il tuo annuncio nel mercatino componenti e metti [modding] dopo il nome della citta'. Secondo me e' il sistema piu' veloce ed indolore per arrivare al risultato voluto.
Ciao! :)
secondo me è difficile reperire meteriale per modding perchè è ampiamente riutilizzabile per altri mod(quindi xè venderlo) e poi ad es anke se passano degli anni il neon colorato è sempre quello non c'è la necessita' d cambiarlo tipo le cpu ecc...
Questi sono fondamentalmente i 2 motivi principali per cui è difficili reperire queste cosette!
ciauz :D
Originally posted by "Kardo"
secondo me è difficile reperire meteriale per modding perchè è ampiamente riutilizzabile per altri mod(quindi xè venderlo) e poi ad es anke se passano degli anni il neon colorato è sempre quello non c'è la necessita' d cambiarlo tipo le cpu ecc...
Questi sono fondamentalmente i 2 motivi principali per cui è difficili reperire queste cosette!
ciauz :D
infatti nn trovo un cavolo!!! :muro:
buldozeer
19-04-2003, 19:41
bè, lo facciamo o no questo mercatino???
Jimmy3Dita
19-04-2003, 20:09
Inoltrero' la richiesta a Paolo dopo pasqua.. cmq gia' vi anticipo che non sara' facile..
Ciaoa tutti e auguri! :)
sarebbe molto interessante :D
Lo so che non sarà facile, però è un idea davvero interessante...
poi si faranno i vari listini prezzi eccc.. :D :D
già mi immagino :sofico: :sofico:
ciao
Jimmy3Dita
19-04-2003, 22:37
si ma mi stavo chiedendo, a quanto li deve vendere un poveraccio dei lazerled se devono costare meno del nuovo senza iva?!!? :D
Ehehe hai ragione, e poi però devono essere funzionanti... non che dopo 2 giorni pufff... si bruciano... :sofico: :sofico: :sofico:
ciao
Originally posted by "Jimmy3Dita"
si ma mi stavo chiedendo, a quanto li deve vendere un poveraccio dei lazerled se devono costare meno del nuovo senza iva?!!? :D
poco!!! :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.