View Full Version : WINDOWS 2003 SERVER
fibonacci
18-04-2003, 09:44
sono entrato in possesso di una copia di windows 2003 server corporate in inglese(enterprise,server e web)
ora volevo sapere, qualcuno sa darmi alcune delucidazioni su questo windows???
grazie
ciao
Originally posted by "fibonacci"
sono entrato in possesso di una copia di windows 2003 server corporate in inglese(enterprise,server e web)
ora volevo sapere, qualcuno sa darmi alcune delucidazioni su questo windows???
Credo sia un'argomento parecchio vasto! :)
puoi dirci almeno a che ti servirà?
fibonacci
18-04-2003, 10:41
a cosa mi servirà??? è proprio quello che volevo sapere! cioè questo 2003 server è un SO a se stante o deve essere installato come aggiunta ad xp per esempio?
ha la stessa interfaccia di XP o del 2000?
è il suuccessore di XP o del 2000(ammesso che sia un SO a se stante!)?
io col pc ci guarda film e ci gioco, quindi di fare server non me ne frega niente,, ma se dovesse essere piu' funzionale e stabile di xp PRO ben venga!
hai mica qualche link a qualche screenshot di questo 2003??
grazie
ciao
marKolino
18-04-2003, 11:09
Se ti serve per vedere film o giocare non credo che un sistema operativo col nome SERVER faccia al caso tuo!
LAscia perdere il server che te ne fai? A meno che tu non abbia da gestire 3 o4 processori insieme ti basta l'xp!
Anzi visto che ci sei spediscimi il tutto a me che ne ho bisgogno( :D :D :D skerzo)
fibonacci
18-04-2003, 13:16
ok lascio perdere mi avete convinto!
grazie
ciao
The_Saint
18-04-2003, 13:29
http://windows.zdnet.it/recensioni/win2003-1.html
;)
Cavolo........dalla recensione xò sempre essere un SUPER sistema operativo :eek:
non è male.....è + veloce di xp e funzionano tutti i software che ho provato e normalmente uso su xp pro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.