PDA

View Full Version : SR-1 di Office 2000 non installabile

Bottega
18-04-2003, 09:25
Ciao a tutti e grazie perchè state leggendo. Dopo variee lunghe ricerche nel sito Microsoft sono riuscito a trovare la versione della Service Release 1 per Office 2000 per amministratori ovvero il file che può essere installato su più computer e non quello che fà collegare al sito Microsoft e aggiorna via WEB. Ho cercato in tutti i modi di trovare quello in italiano ma alla fine mi sono dovuto arrendere perchè dichiarato dalla stressa Microsoft (da qualche parte nel sito l'ho letto) esiste solo la versione in inglese ma siccome il collegamento alla pagina dove scaricarlo l'ho trovato nel sito italiano ho dedotto che poteva andare bene anche per le versioni non inglesi. Il file in questione è 0SKSR1ADL.EXE di circa 100 MB se ricordo bene, cmq si aggirà là intorno. Una volta scaricato ho provato ad installarlo ma mi dice che nn può continuare con l'installazione perchè n on è stata trovata una versione di Office installata nel computer benchè invece è installato. Ho provato anche in più computer ma il risultato è sempre lo stesso. Qualcuno che si è già sbattuto in questo o cmq sa dove è il problema potrebbe darmi qualche infomrazione in modo così che possa installare i service pack che senza SR! sembra sia impossibile? Grazie a tutti e tanti sauti.

Sheerqueenie
20-05-2003, 10:43
anche io h los tesso tuo probmea...
hoscaricato sr1 dal sito office,il bello è che midice che l'sr1 ègià installato,ma ogni volta che micollego al sito office per aggiornamenti,mi compare sempre lì...
ed inoltre non posso aggionrare all sr3 perchè mi dice che ci vuole sr1..
ma che sbattimento di palle....

gutterfox
20-05-2003, 14:08
la sr1a per office 2000 è di circa 40mb (quella per admin) per installarla bisogna prima aggiornare la versione di windows installer (basta cliccare sul file: insmsi.exe presente nello stesso sr1a decompresso (basta winzip x la decompressione).
non ho incontrato altri problemi nell'installazione, a parte il tempo necessario x l'operazione quasi superiore all'installazione stessa:D (nb: provato su molti pc con office2k e ha funziato sempre;)).