PDA

View Full Version : Lettore di minidisc mp3 Verbatim

ssnake
18-04-2003, 09:11
Salve a tutti.
Sto cercando da parecchio delle informazioni piu dettagliate su questo apparecchio (lettore minidisc verbatim), solo che non ho trovato nesuna recensione che mi abbia veramente soddisfatto.
Volevo chiedere a qualcuno di voi, che magari lo ha o l'ha avuto, che ne pensa, un giudizio generale, soprattutto quanto dura la batteria in riproduzione.

Sono indeciso sul comprare il lettore mp3 della crown o il minidisc della verbatim.
Per ora avrei optato per il minidisc, dato che un supporto ha cmq costi contenuti, l'apparecchio ha una buona estetica e il display e' abbastanza grande.
Per il lettore mp3, dopo l'acquisto, dovrei cmq comprare almeno una memoria da 128, e i prezzi visti viaggiano almeno sui 50 euro. Il minidisc e' comodo anche perke posso portarlo in giro e avere cmq una scorta di minidisc preregistrati, metti che vado in vacanza ho cmq una buona scelta.

Con il lettore mp3 dovrei in teoria portarmi un portatile o trovare un computer dove poter riaggiornare la smart media.
Che mi consigliate?
Vi ringrazio in anticipo.

PS: Se conoscete altri prodotti simili anche nel prezzo (purche siano lettori mp3 o minidisc, non lettori CD) fatemi sapere!

athlon900
18-04-2003, 10:48
io l'ho acquistato circa un anno fa.
va benissimo mi trovo molto bene..usa i cd da 8cm come tu ben sai su cui vanno una 50ina di canzoni.
io sono riuscito a trovare anche i mini cd da 180 mb quindi vanno una decina in pių.
Mi hanno detto che esistono anche i riscrivibili da 300 mb..ma io non ne ho mai trovato uno.
Comunque ti consiglio l'acquisto, č molto comodo.

sinadex
18-04-2003, 16:00
sono utilizzatore di minidisc da ltre 3 anni e mi trovo bene, l'unica cosa che mi manca dei lettori mp3 č un collegamento usb al pc (presente invece nei modelli pių recenti) per il trasferimento dei brani ma mi arrangio con il collegamenro ottico