View Full Version : P4Pe: Nuovo Bios con supporto 800mhz
Don Mazzi
18-04-2003, 07:08
E' uscito un nuovo bios, 1003, che a detta di Asus porterebbe il supporto al Bus 800...
Sembra ci siano alcune novita' importanti...
Da provare...
http://www.asus.com/pub/ASUS/mb/sock478/p4pe/p4pe1003.zip
Don Mazzi
18-04-2003, 11:03
Questo e' cio' che riporta l'Asus nel comunicato...
- Revise code for clock generator fix AGP/PCI=66/33 frequency issue.
- Support CPU PSB 800Mhz
- Modify clock M/N value for FSB=200Mhz*4
fuztec25
18-04-2003, 12:39
Ti chiedo scusa per 2 motivi: il primo è che esco OT ed il secondo, devo fare un favore ad un amico....
Mi potresti gentilmente dire come ti funzionano le OCZ PC-3700 in abbinamento con la BH-7? Ho un amico (Salvio66) che si stava interessando alle RAM e desiderava avere qualche info a riguardo (tipo: a quanto le tieni, con che timings/volts, etc...).
Grazie e scusa se sono finito OT.
Ciao, Fuz!
P.S.: Sembra che Asus... Non si smentisca mai: le sue schede madri diventano eccezionali sul finire delle loro "vite"....
a me sembra che effettivamente abbia riabilitato i fix (che avevano smesso di funzionare qualche mesetto fa), per la sicurezza però ci vorrebbe qualche programma o altro che legga l'effettivamente frequenza del bus pci (setfsb secondo me non funziona)
PhoEniX-VooDoo
18-04-2003, 16:19
Originally posted by "Dwayne"
a me sembra che effettivamente abbia riabilitato i fix (che avevano smesso di funzionare qualche mesetto fa), per la sicurezza però ci vorrebbe qualche programma o altro che legga l'effettivamente frequenza del bus pci (setfsb secondo me non funziona)
in che senso "avevano smesso di funzionare" ? i mie funzionameno perfettamente....hanno un termine di scadenza? :D :D
byez!
AnacondA_snk
18-04-2003, 16:23
trial 30 giorni
Originally posted by "PhoEniX-VooDoo"
in che senso "avevano smesso di funzionare" ? i mie funzionameno perfettamente....hanno un termine di scadenza? :D :D
byez!
che ti devo dire, sei più fortunato di me ;)
e la 2°a p4pe a cui mi muoiono improvvisamente i fix, un giorno funzionano il giorno dopo no (ovviamente insieme ai problemi di cold boot :mad: )
se non ci credi stai attento, magari domani tocca alla tua :sofico: :D
(scherzo dai :D)
PhoEniX-VooDoo
18-04-2003, 17:12
che ti devo dire, sei più fortunato di me ;)
e la 2°a p4pe a cui mi muoiono improvvisamente i fix, un giorno funzionano il giorno dopo no (ovviamente insieme ai problemi di cold boot :mad: )
se non ci credi stai attento, magari domani tocca alla tua :sofico: :D
(scherzo dai :D)
:eek: :eek:
...toccatina multipla....
:D
up..nessun altro ha provato questo nuovo bios? :confused:
ATTENZIONE: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=4870983#4870983
Anche i miei funzionano benisssimo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.