View Full Version : Acer Travelmate 620: Consigli
Ho preso questo portatile usato oggi.
P3 1000 Tuala
256 mega Ram
Scheda video intel 32 mega
HD 30 giga ecc ecc
Qualcuno lo conosce?
Mi sa dire come va? (Bella forza tanto ormai l'ho preso :D )
Poi avrei un paio di domande sul Bios dei portatili.
Tnxissimo
Psychnology
18-04-2003, 17:23
Bella coincidenza, ho preso l'acer tm 621xc in usato anch'io circa un mese fa. Caratteristiche: P III-M 1Ghz, ram 256mb, hd 20gb, combo dvd-rw.
Quello che mi sento di dire è che il prodotto è molto valido, soprattutto in termini di qualità costruttiva. Display con un'immagine luminosa e omogenea. Veramente robusta la protezione in magnesio dello schermo. Leggero rispetto alla media dei portatili in circolazione (2.6 kg). Ha il dono della silenziosità. Tastiera che dà un bel feeling.
Sicuramente la scheda video integrata by Intel non farà la gioia dei videogamers, ma io l'ho preso per scrivere la tesi ed ero interessato ad avere una macchina comoda da trasportare.
L'unica cosa che mi stressa un poco è il tempo di boot: troppo lungo. Non riesco a capire a cosa sia dovuto esattamente...forse al lettore di smartcard? o all'immagine disco fatta da Acer? Boh... dovrei provare a insatallare xp retail ma non ce l'ho.
Voto: 8.5
Spero che non mi tradisca in un prossimo futuro. Comunque non penso di tenerlo per molto tempo, attendo che compaq mi tiri fuori un super note con centrino (credo manchi poco) e allora forse il mio caro acer...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.