View Full Version : DISK KEEPER NON PARTE
ciao a tutti,
ho 'scaricato' (ehm) la diskeeper 7 per provarla col mio sistema win2000 e le partizioni ntfs.
installo tiutto e lo faccio partire.
si blocca subito dopo aver disegnato la finestra e dice che non puo' connettersi col servizio!
ma quale?
vi e' gia' successo?
grazie a chiunque vorra rispondere con la sua esperienza :muro:
diskeeper che versione? 7? lite o pro?
dino_sauro00
19-04-2003, 12:03
Diskeeper in qualsiasi versione ha bisogno di attivare un servizio che lo puoi trovare nel Task Manager come DKService.exe
Il messaggio di errore indica che probabilmente per qualche problema il servizio non e' potuto partire. Riprova a reinstallare il programma
grazie.
infatti l'ho reinstallato ed e' partito!
mah...misteri wonzoz2000
comunque sto provando anche vopt xp versione 7 o giu di li.
mi pare buona anche lui....
grazie ancora comunque e auguri a tutti ;)
a me Vopt non piace, meglio PowerDefrag :)
dino_sauro00
21-04-2003, 12:04
Chiedo scusa ad AlbioB per rispondere al posto suo
Il programma non e' free. Lo puoi scaricare qui in versione trial di 30gg
http://www.powerdefrag.com/
io ho disabilitato dalla lista dei servizi al Dkservice.exe,perche prefersico avviarlo io manualmente e mi sono cois liberato un po di ram,ma a me va lo stesso quando lo lancio.... :D
dino_sauro00
21-04-2003, 16:48
Infatti kreon ho risposto esprimendomi male io. Il servizio lo puoi benissimo disattivare. Tanto si riattiva quando lanci il programma. Il servizio serve per la modalita' Set it And forget e per lo Smart Scheduling
Originally posted by "dino_sauro00"
Infatti kreon ho risposto esprimendomi male io. Il servizio lo puoi benissimo disattivare. Tanto si riattiva quando lanci il programma. Il servizio serve per la modalita' Set it And forget e per lo Smart Scheduling
esatto! :D
dino_sauro00
21-04-2003, 18:17
esatto!
Grazie :D
ciao ragazzi, scusate se mi intrometto ma volevo sapere se è possibile installare in win xp diskeeper lite, perchè ho sentito che il defrag di xp è una versione di diskeeper :confused: .
grazie!!!
dino_sauro00
23-04-2003, 02:54
Ciao pug106. Puoi installarlo benissimo anche se a dire la verita' mi sembra che hanno smesso di produrlo. Ho cercato nella homepage ma non sono riuscito a trovare la versione lite. Boh! Sara' che non ho cercato bene! Comunque vai tranquillo che si puo' installare!
Chiedo scusa ad AlbioB per rispondere al posto suo
figurati ;)
Ciao pug106. Puoi installarlo benissimo anche se a dire la verita' mi sembra che hanno smesso di produrlo. Ho cercato nella homepage ma non sono riuscito a trovare la versione lite. Boh! Sara' che non ho cercato bene! Comunque vai tranquillo che si puo' installare!
grazie per l'interessamento!
comunque il software si trova in http://www.execsw.co.uk/html/downloads/diskeeper/dk_lite.htm
Ciao :) :) :) !!!
dino_sauro00
24-04-2003, 02:46
Ecco! Mi sembrava strano di non trovarlo! Grazie anche a te per il link!
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.