View Full Version : CAPISCO IL CLIMA DI VACANZA MA.....
Tommy.73
17-04-2003, 23:29
Dove sono finiti quelli che tenevano viva questa sezione del FORUM???
Paolo Corsini :D :mc: :D il latitante
Ghz il classificatore
Mister Framerate il girovago ex stat-man
Clock-Man il cloccatore di uccelli di tuono
Pdepon l'uomo pinguino
Rsuter il "giocondo"
Exus il sommo dalla parola incomprensibile iufekfjhwuifywe cusayqgfce
Zbru il millewu
LuPellox85 il parparo
dietcoke l'overclokkatore
Lady-Lag la dolce lady del gruppo
Beppe il multiprocessatore
Viking il saggio (se non lo nominavo chissà quanto se la prendeva, il mio amico Vikingoooo :D )
Axel70 colui che un tempo si lamentava del proprio PC che scaccolava poco
ecc... ecc...
Ne ho detti solo alcuni, ma potrei continuare.
E non dimentico i nomadi ma sempre ben accetti
Federico83 l'uomo che raccontava le novità di berkeley
Artual l'ex alieno
AlessandraII la cara donzella della torre
e ancora ecc... ecc....
Dai, chi c'è la fuori ad ascoltarmi???
E ad ascoltare tutti insieme.......IL CIELO?
Mr. Framerate
17-04-2003, 23:30
Sono in fase di programmazione modifiche, sito e forum. :)
LuPellox85
17-04-2003, 23:31
ero ito a roma co li sbabbari :D
effettivamente ultimamente sono spariti tutti
io sono un pò preso con la preparazione all'esame di stato, cmq sono sempre qua! ;)
Ora aggiorno il DB! ;)
Ciao,
GHz! :D
Federico83
18-04-2003, 00:50
I'm here :o
io co sono ;)
naturalmente in compagnia dell'amico SetiHide che mi regala qualche caccola a scrocco :D
LuPellox85
18-04-2003, 02:06
Originally posted by "sinadex"
io co sono ;)
naturalmente in compagnia dell'amico SetiHide che mi regala qualche caccola a scrocco :D
interessante... come funziona?? :D
www.setihide.de ;) :D
il programma fa innanzi tutto da cache manager come setidrive otre a dare informazioni sulle wu elaborate e, caratteristica peculiare, si nasconde. certo è sempre sgamabile tramite il task manager di win nt/2k/xpma dando nomi non sospetti al client e a setihide si può passare inosservati.
ci sono diverse opzioni ma la più importante e quella dell'avvio: normale, avvia il client e si chiude, avvia in modalità nascosta. c'è anche l'opzione per l'avvio auotomatico all'apertura di windows ma non funziona con win nt/2k/xp e va fatta a mano nel registro di configurazione:
menu start-->esegui-->regedit-->hkey_local_machine-->software-->microsoft-->windows-->current version-->run e crei un nuovo valore di stringa che punta al .exe di setihide
configurare il programma è abbastanza semplice ma se hai problemi basta chiedere
IMPORTANTE con winme e win98 è necessariousare il trucchetto del file "_default" altrimenti alla chiusura di windows ci verrà chiesto di chiudere a mano un'applicazione (il client! :D ) rischiando così di farci sgamare
non ricordo se con gli altri os è necessario o meno
Mr. Framerate
18-04-2003, 06:35
Con 95-98 è necessario, con Me a volte va a volte no, non ho ancora capito perchè però :p :)
Mr. Framerate
18-04-2003, 12:31
Carissima la mia dolce metà, come stai tutto bene??? :p
Ti manco vero?
Io ci sono sempre, ho un forum mio da amministrare e esami (ultimi due e mi laureo! :eek: ), ma ogni giorno guardo sempre questo forum! ;)
Ciao! :p
P.S.: bella lì, "il giocondo"! :D
Originally posted by "Mr. Framerate"
Carissima la mia dolce metà, come stai tutto bene??? :p
Ti manco vero?
Sapessi :D :D
Originally posted by "LadyLag"
Sapessi :D :D
Ehi Mister, cosa hai in testa?? :D :D
Hai visto che ti combina la Lady? :p
Guardati allo specchio: http://forum.anitradc.net/html/emoticons/elkgrin.gif
:D :D
StefAno Giammarco
18-04-2003, 15:04
Ci sono anch'io anche se scrivo pochissimo :) . Comunque Buona Pasqua a tutti gli scaccolatori ;)
MasterMosquiton
18-04-2003, 15:24
Mi infiltro pure io come new entry della settimana :D
Originally posted by "rsuter"
Ehi Mister, cosa hai in testa?? :D :D
Hai visto che ti combina la Lady? :p
Guardati allo specchio: http://forum.anitradc.net/html/emoticons/elkgrin.gif
Hai qualche fonte nascosta che e' in possesso di notizie che neanche io ho??? :D :D
Originally posted by "LadyLag"
Hai qualche fonte nascosta che e' in possesso di notizie che neanche io ho??? :D :D
Si sa mai.... :sofico:
LuPellox85
18-04-2003, 16:45
Originally posted by "sinadex"
www.setihide.de ;) :D
il programma fa innanzi tutto da cache manager come setidrive otre a dare informazioni sulle wu elaborate e, caratteristica peculiare, si nasconde. certo è sempre sgamabile tramite il task manager di win nt/2k/xpma dando nomi non sospetti al client e a setihide si può passare inosservati.
ci sono diverse opzioni ma la più importante e quella dell'avvio: normale, avvia il client e si chiude, avvia in modalità nascosta. c'è anche l'opzione per l'avvio auotomatico all'apertura di windows ma non funziona con win nt/2k/xp e va fatta a mano nel registro di configurazione:
menu start-->esegui-->regedit-->hkey_local_machine-->software-->microsoft-->windows-->current version-->run e crei un nuovo valore di stringa che punta al .exe di setihide
configurare il programma è abbastanza semplice ma se hai problemi basta chiedere
IMPORTANTE con winme e win98 è necessariousare il trucchetto del file "_default" altrimenti alla chiusura di windows ci verrà chiesto di chiudere a mano un'applicazione (il client! :D ) rischiando così di farci sgamare
non ricordo se con gli altri os è necessario o meno
quindi potrei infettare i pc della scuola... simpatico... :D :D :D
Originally posted by "LuPellox85"
quindi potrei infettare i pc della scuola... simpatico... :D :D :D
io ci ho rinunciato a infettare la scuola: ci sono talmente tante password, restrizioni e puttanate varie, che se non sta attento ti arrestano quando ti siedi davanti al pc! :mad:
W l'informatica a scuola... :rolleyes:
LuPellox85
18-04-2003, 17:29
Originally posted by "GHz"
io ci ho rinunciato a infettare la scuola: ci sono talmente tante password, restrizioni e puttanate varie, che se non sta attento ti arrestano quando ti siedi davanti al pc! :mad:
W l'informatica a scuola... :rolleyes:
da noi no, quello che gestisce l'aula informatica non sà neanche mettere in rete una stampante :D :sofico: è tutto libero, pensa che avevo infettato tutti i pc dell'aula con netbus :D
ehehehh...da noi invece fanno di tutto per non farci fare un tubo con i omputer....
...due o tre mesi fa sono riuscito a trovare le password di tutti i profili, compreso quello dell'admin, sul computer nell'aula di sistemi! :D Peccato che i computer di quell'aula siano i poci a non essere connessi alla rete scolastica e che la password di admin sia diversa da quella del serverone...:(
Ciao,
GHz! :D
eccomi!
ciao tommy scusa ma ultimamente sono impegnato con il mio nuovo lavoro di betatester ;) :D
cmq ci sono sempre anche se non posto spesso...
a proposito devo aggiornare i new entry (anche se non sembra interessi a molti) :muro: :muro:
ps hanno tolto telogiuro alias sofico ??????
ehehehh...da noi invece fanno di tutto per non farci fare un tubo con i omputer....
o 'he si vede 'he te tu sei toshano :D :D :D
Io ci sono pure e vi leggo eh :)
Clock-Man
18-04-2003, 19:33
CRASH (Trad. ci sono)
C'man (col suo Tbird pericolosamente instabile)
Tommy.73
18-04-2003, 19:49
Finalmente un po' di vita!
Sono contento di sentirvi tutti.
Vi prego di postare non solo quando si hanno problemi, ma anche per informare delle novità, per discutere dei risultati dello scaccolo, per esprimere le vostre opinioni, perplessità, impressioni su SETI e sul Team.
E UN BUONA PASQUA A TUTTI GRANDE COSI' :sofico:
Originally posted by "Tommy.73"
Finalmente un po' di vita!
Sono contento di sentirvi tutti.
Vi prego di postare non solo quando si hanno problemi, ma anche per informare delle novità, per discutere dei risultati dello scaccolo, per esprimere le vostre opinioni, perplessità, impressioni su SETI e sul Team.
E UN BUONA PASQUA A TUTTI GRANDE COSI' :sofico:
Auguri anche a te Tommy e a tutti quanti! ;)
dietcoke
19-04-2003, 03:06
Eccomi...eccomi....son qua! :D :D :D :D :D
Ultimamente perso tra donne che mi piantano e amiche che mi portano sulla strada dell'alcool!! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Cmq son qua....preso dal lavoro pure...! Un'occhiata ogni giorno al forum la do....!!
Son di poche parole...non voglio disturbare i criceti mentre lavorano!! :p :p :p :p :p :p :p
70Faramir
19-04-2003, 10:03
Presente a scaccoloso come non maiiiiiii :D
Originally posted by "70Faramir"
Presente a scaccoloso come non maiiiiiii :D
per la gioia di Faramir io ho rallentato notevolmente i miei ritmi, colpa (o merito) di un'ottima NF7-S con cui sto giocherellando da qualche giorno... comunque al più presto si ricomincia a rullare giù pesante!!! :D
ciao a tutti :)
ciao Tommyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :sofico:
70Faramir
20-04-2003, 00:47
meglio che cominci a pararmi il **** allora.... sotto criceti daiiiiiiiiii!!!!! :D
Tommy.73
20-04-2003, 01:40
In questi 2-3 giorni sarà difficile scaccolare, comunque ci si prova sempre.
Magari si trovasse un Itanium2 nell'uovo pasquale!
Avete visto che efficienza? :eek: :eek: :eek:
Peak Efficiency
(Cycles / FLOP*) 1,3!!!![/siz]
A titolo di paragone il Pentium III Tualatin 512KB ha 4,4
mentre l' Athlon XP Palomino/T'bred DC-DDR ha 4,6 (DC dovrebbe essere dual channel!!!)
Ancora AUGURI :sofico:
Federico83
20-04-2003, 10:59
Auguri raga
divertitevi mi raccomando voi che potete....
speriamo che il cioccolato faccia il miracolo.... :( mi ci vorrebbe un'iniezione di "Fortunella"...
bye
Dirk Pitt
20-04-2003, 23:34
Continuo a leggere ma non posto mai... :rolleyes:
Cmq sempre presente e coi pc del lab accesi anche in questi giorni... EVVAI! :D
Buona pasquetta a tutti (sperando che il tempo sia clemente :cool:)
Clock-Man
21-04-2003, 08:15
Buona pasWUetta a tutti!
C'man (chehascopertofalsiproblemiditemperatura, masoloilbisognodidare1,9voltall'uccellotuonanteperandareaquasi 1600ROCKSOLID, ovveropiùdiprima!)
C'man
70Faramir
21-04-2003, 11:35
Originally posted by "ilkarro"
Sempre presente :)
okkio che secondo il seti in un mese ti piglio :D
Originally posted by "70Faramir"
okkio che secondo il seti in un mese ti piglio :D
Certo, come no... :D
Originally posted by "ilkarro"
Certo, come no... :D
Dicevi così anche con me.....:D
ehi ci sono pure io ....... :)
Dicevi così anche con me.....:D
Se non mi capitava di avere il pc fermo per 8 giorni e se non aggiornavi il tuo, ora non eri qui a parlare... :D
Marco.exe
21-04-2003, 20:33
ma è un errore questo : http://www.statsman.org/setistats/157.html
oppure se ne è andato qualcuno?
io sono ancora qui......
leggo molto ma posto davvero poco....
:) :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.