PDA

View Full Version : aIUoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Blackened
17-04-2003, 22:38
la mia ragazza mi ha versato un pò d acqua sul note .. l ho spento subito..l ho aciugato ma non parte piu..........aiuto....acer travelmate 525tx...comprato da 1 settimana!!!!!!!!!!!ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
consigli???

braga
18-04-2003, 00:08
prendi a calci la morosa finchè non te ne compra uno nuovo.

Chi rompe paga, e si tiene i cocci.

Docco
18-04-2003, 04:20
Portalo sicuramente in assistenza quanto prima.
Cmq la tua ragazza pestala a sangue :D :D :D
Io l'avrei uccisa :rolleyes:

beppicus
18-04-2003, 09:15
Informati sulla garanzia prima di dichiarare che hai tentato di annegare il portatile ;) ;) ... magari non coprirebbero un simile incidente. Quindi potresti "omettere" qualche particolare sull'accaduto.

Per quanto riguarda la tua ragazza... spero che anche lei sia in garanzia. O quantomeno che tu te la sia aggiudicata con la formula soddisfatti o rimborsati. ;) ;) .

In bocca al lupo.

Blackened
19-04-2003, 07:34
e successo l impossibile!!!!!!!!!!!!!
funziona perfettamente!!!!!!
l ho lasciato asciugare a testa in giu.....vabbe e difficilespiegare comunque l ho messo in modo che l acqua tendesse ad uscire appoggiando il note suun cuscino quadrato...e.....FUNZIONA!!!!!!!!!!!!!!!
la ragazza è stata cazziata a dovere....mi faro pagare i danni dovuti allo stress acuto||| ;)
grazie a tutti

Savvo
19-04-2003, 10:05
Umh... Hai dimenticato la E nella lista delle vocali nel titolo del thread...

Mi dispiace ma non sei ammesso alla seconda elementare... :D

Cmq pikkia la tipa... Pikkiala!! :D

Blackened
19-04-2003, 13:52
ahahahahahhahahahahahahah
bella questa....
oggi passo dal ferramenta a comprare la mazza ferrata e la motosega per far sparire le prove..... :sofico:
pc+ragazze= DISASTRO

karames
19-04-2003, 15:21
spezzo una lancia in favore della tua ragazza...se la mia dovesse picchiarmi ogni volta che le smonto il suo pc per overcloccarlo con le mie ultime, folli pensate....sarei una polpetta sanguinolenta :D :D cmq sono contento che hai risolto :)

supermarchino
19-04-2003, 21:39
Originally posted by "Blackened"

la mia ragazza mi ha versato un pò d acqua sul note .. l ho spento subito..l ho aciugato ma non parte piu..........aiuto....acer travelmate 525tx...comprato da 1 settimana!!!!!!!!!!!ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
consigli???

per curiosità come ha fatto a versarci sopra l'acqua? vogliamo i dettagli! :D che stavate facendo? :D :D :rolleyes:

megachip
20-04-2003, 08:01
Originally posted by "Blackened"

....mi faro pagare i danni dovuti allo stress acuto||| ;)
grazie a tutti

... si ma in natura, non accettare altre formule di pagamento! :p :p :p

pippicalzelunghe
20-04-2003, 09:59
si, infatti, lo stress psicologico vale moltissimo.....
.....PEnso che sarà costretta a pagarti in Natura!!!! :D