PDA

View Full Version : epson 2100

silversurfer
17-04-2003, 22:36
Mi serve per un lavoro che devo fare una stampante A3 di buona qualità, ma dopo il lavoro vorrei usarla per le mie cosette, stampa foto ecc.

Avevo pensato alla epson 2100, della quale ho letto delle recensioni molto buone

Prima dell'acquisto (economicamente piuttosto impegnativo) vorrei però conoscere alcuni pareri da qualcuno che l'ha già, mi potete aiutare?

grazie

ekboz1
24-06-2003, 17:56
noi ce l'abbiamo in ufficio assieme ad alcune epson 1290. Facendo un confronto la prima cosa che salta all'occhio è l'elevata velocità. noi stampiamo pagine a3 piene a colori e con la 1290 alla massima qualità ci vogliono circa 5 minuti per completarla, mentre con la 2100 ce ne metti al max 2-2.30. La qualità è ottima anche se è molto sensibile al tipo di supporto.

L'unico vero difetto è che consuma come una Ferrari....

Comunque se ti serve per fare stampe di alta qualità, una volta che hai trovato la carta giusta vedrai che non te ne pentirai.

Saluti

silversurfer
24-06-2003, 21:44
grazie dell'interessamento, non pensavo proprio che dopo tutto questo tempo qualcuno rispondesse!

ciao

ekboz1
24-06-2003, 23:30
di niente... stavo sfogliando le pagine del forum e la tua domanda mi aveva incuriosito e così...