View Full Version : Clubdelcosto........
Avuto maui modo di fare acquisti su questo sito, come si comportano?
Un giorno vi racconterò la mia epopea!!!
io credo di fare acquisti prossimamente....devo ordinare 2 master 2 lettori dvd tastiera logitech optical........tu che dici? mi sconsigli?
ciao
La mia vicenda con clubdelcosto è un po particolare, ma a me ha deluso tantissimo, però come spesso accade c'è a chi va bene e a chi va male, io avevo postato questo messaggio per vedere se altri avevano subito lo stesso mio trattamento.
Non giudicate un negozio per un'acquisto...
Ad esempio io da clebdelcosto ho fatto 7-8 acquisti (anche sostanziosi) e non ho mai avuto il minimo problema, sempre efficientissimi e veloci.
Se avrò bisogno di materiale che loro hanno in listino senza dubbio ricomprero'.
Ho acquistato anche da altri siti on-line, e sempre tutto ok, ranne l'ultimo che, per errore di sistema, mi segnava un prodotto non disponibile come disponibile. La mattina dopo mi hanno chiamato sul cellulare per informarmi del disguido proponendomi delle alternative (piu' costose). Fin qui tutto ok, niente da ridire. Il problema sta' nel fatto che ho deciso di recedere l'ordine e da due giorni aspetto conferma via mail dell'annullamento dello stesso.
Tutto è relativo!! ;)
Non si sta giudicando nessuno si sta solo constatando......io ad esempio ho constatato che sono passati 15 giorni dall'ordine ed acora niente.....tra l'altro con pagamento anticipato.
Scusatemi se mi intrometto ........ :D
Io vorrei acquistare on-line un MB e siccome è la prima volta chiedo consiglio a voi del forum.
Mi sapete dare indicazioni su come fare e dove .......... non vorrei trovarmi con brutte sorprese (es. prodotti non sigillati, rovinati etc.)!
Grazie mille per l'eventuale aiuto.
Ciao.
Gio&Gio
Ti do un consiglio personale in pvt non voglio avere noie.....
oggi ci è giunta la componentistica
abbiamo fatto un ordine di circa 650€ tutto ok tutto perfetto
assolto in tempi rapidi!!!
nessun problema
forse sei stato sfortunato!
pietrinopilotino
13-11-2009, 23:47
ha chiuso?
è da un po che il sito è off
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.