PDA

View Full Version : Creative Recorder...

marcus
17-04-2003, 17:53
Ciao a tutti, ho 1 problema con l'applicativo in oggetto sulla mia Sound Blaster Live! 1024 Player.

Avendo installato XP Prof. sul Pc la scheda è stata rilevata automaticamente dal S.O. Ovviamente coi soli driver Microsoft non è stata installata nessuna applicazione Creative (Recorder, Mini Disc, Mixer, ecc.)
Dato che uso abitualmente Creative Recorder per registrare la mia voce con una base musicale in sottofondo, ho deciso di scaricare dal sito Creative i drivers aggiornati per XP. Installati con successo. A questo punto ho scaricato Creative Recorder per XP ma, provando ad installarlo, mi visualizza il seguente messaggio: "E' impossibile trovare una versione precedente del Recorder, installazione terminata".

Ho provato ad installarlo dal CD datomi con la scheda che al suo interno non ha i drivers x XP ma niente da fare. Non funziona!!!!

Spero che qualcuno mi sappia aiutare perchè non so più che fare!!!

Grazie in anticipo e ciao a tutti !!!!
:muro:

Closer80
18-04-2003, 15:01
installa prima il software dal cd originale, poi gli passi i driver che hai scaricato per xp (se prima non tii disinstallare i programmi legati ai vecchi) e poi installi il recorder per xp...