View Full Version : IBM serie economica, che dite ?
stavo guardando su epr*ce.it e ho visto che gli IBM della serie R hanno un prezzo abbordabile, per es. questo:
http://www5.pc.ibm.com/it/products.nsf/$wwwPartNumLookup/_TE0CVIT?OpenDocument
che ne dite?
Dovrebbe avere scheda video a memoria condivisa.
L'unico plus e' che e' un IBM per il resto un portatile come il mio che adesso viene venduto a 1400€ iva inclusa(praticamente il 20% in meno) ha le stesse caratteristiche e sotto certi aspetti pure migliori(Combo,15",Autonomia batteria, Scheda video piu' nuova,ecc...)
Se vuoi rimanere sul P4-M(a parita' di scheda video l'Atlon Xp-M non e' per niente inferiore, anzi....) allora con 1700€ prendi un bel Compaq Evo N800v che ha P4-M 1.8Ghz ed e' nettamente superiore sotto aspetti come scheda video, durata batteria,Combo,ecc...)
dr.stein
18-04-2003, 14:06
scusa ma sul sito hp il tuo portatile lo da come 1600 + , come mai il tuo e' 2000+ ? quanto lo hai pagato ?
E' un errore del sito Hp Compaq che non hanno mai corretto.
Se guardi nel listino ci sono tutte e 3 le versioni, la mia e' la versione piu' potente, c'e' anche una versione con XP 2000+ e 14" che costa un po' di meno.
Io l'ho preso ormai a fine gennaio appena uscito e l'ho pagato circa 1700€, l'ho preso attraverso un amico che ha un negozio e quindi l'ho pagato un po' meno (in quel periodo mi chiedevano circa 1950€ per esempio da Computer Discount).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.