View Full Version : Quale stampante tra C82, Hp 5550, Hp 6122 e Hp 2230
dagarlas
17-04-2003, 17:33
Salve gente. Ora che la mia gloriosa Stylus color 900 è andata all'altro mondo vorrei sapere quale di queste stampanti potrebbe essere "degna" di prendere il suo posto. Premetto che non importa il prezzo ne il costo delle cartucce. Fattori predominanti sono la qualità del testo, magari anche delle immagini se possibile... e velocità
Qualcuno che ha la hp Buisness Inkjet 2230 mi sa dire se supporta PCL3 o cè da aggiungere qualche modulo?
Ah...deve durare almeno tre anni....
Fatemi sapere...
MartiniG.
17-04-2003, 17:41
Originally posted by "dagarlas"
Salve gente. Ora che la mia gloriosa Stylus color 900 è andata all'altro mondo vorrei sapere quale di queste stampanti potrebbe essere "degna" di prendere il suo posto. Premetto che non importa il prezzo ne il costo delle cartucce. Fattori predominanti sono la qualità del testo, magari anche delle immagini se possibile... e velocità
Qualcuno che ha la hp Buisness Inkjet 2230 mi sa dire se supporta PCL3 o cè da aggiungere qualche modulo?
Ah...deve durare almeno tre anni....
Fatemi sapere...
Ma hai già fatto fuori la 900? la photo?
dagarlas
17-04-2003, 20:16
no la stylus color 900. aveva tre anni.
A titolo personale, la C82, solo perchè dovrebbe essere l'unica con inchiostri resistenti all'acqua. A memoria mi sembra di ricordare che la profondità del nero sia superiore a quello delle hp, sulla definizione non mi pronuncio: certo che la Business IJ è una scheggia dato che nasce come stampante dipartimentale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.