PDA

View Full Version : come elimino i suggerimenti della BARRA DEGLI INDIRIZZI IE?

davidon
17-04-2003, 18:28
una domanda banale, ma non ho trovato nulla con la ricerca

in pratica mi ritrovo con la barra degli indirizzi di IE piena di suggerimenti, ossia tutti i siti visitati in precedenza
siccome sono un po' troppi, alla fine non risco a trovare velocemente quelli che uso più spesso, quindi vorrei sapere come si fa a cancellarli

ho provato eliminando i file temporanei, i contenuti in linea, i cookie, la cronologia, ma senza risultato
l'ideale sarebbe poter fissare sempre e solo i siti che voglio io tra l'elenco
ad es. facendo "www.li" mi interessa avere il suggerimento di libero.it e qualche altro sito, ma non tutti quelli che ho visitato che iniziano con www.li

sono stato contorto, ma spero mi abbiate capito ;)

aiutatemi, non mi farete formattare per questa ragione! :D

kaioh
17-04-2003, 19:26
**cioè quando digiti un sito esso si completa?--> elimina il completamento automatico

**-> appaiono i siti che sei andato a vedere di cui hai digitato il nome?-->vai qui e cancella tutto HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Internet Explorer\TypedURLs

**appaiono i link de isiti che avevi svisitato pur senza digitarli?--> cancella cronologia , non funziona? bho no so che dirti, prova a cancellare il file index.dat in C:\WINDOWS\Temporary Internet Files ,è un po' ostico da cancellare, a me lo fa in automatico l'autoexec.bat

davidon
17-04-2003, 19:34
grazie kaioh

proverò con i tuoi suggerimenti

davidon
17-04-2003, 23:04
:( non funziona...

sono ancora lì

ma mi sembra strano, visto che mi pare che altre volte fossero cancellati...

altre idee?

davidon
17-04-2003, 23:23
ho parzialmente risolto lavorando sul completamento automatico
in pratica l'ho disinserito, per quanto riguarda i siti web
però non è una gran bella soluzione... anche tra le opzioni è scritto che per cancellare le info presenti basta cancellare la cronologia, ma praticamente è come se non succedesse niente anche cancellandola...
bho, se trovo la soluzione vi farò sapere

ciaobye

Digitos
18-04-2003, 00:01
Hai provato a cancellare la Cronologia?

saveen
18-04-2003, 00:46
Hai provato a dargli un calci nel s.d.re!! :D :D
Scusa ma non si è capito cosa devi togliere....va su proprietà dell'explorer e togli quello che vuoi!!! ;)

davidon
18-04-2003, 08:33
calci nel s.d.re questo pc non ne ha ancora visti, spero non debba iniziare ora... ;)

anch'io sapevo che cancellando la cronologia si dovrebbero eliminare sti benedetti suggerimenti, ma sono giorni che cancello, senza effetto alcuno :confused:

alla fine ci rinuncio... e vediamo al prossimo format...