View Full Version : win 98 e icone nere
kingvisc
17-04-2003, 17:23
aiuto!!!! ho icone nere invece che vedere i classici colori. esempio di fianco al'orologio ci sono le classiche icone che avevo prima, la forma è la stessa di prima, ma sono tutte monocolore nere, chi mi sa dare aiuto? grazie mille. ps. ho installato tutto da 2 settimane, non può essere il sistema operativo malconcio, ho fatto il classico formattone apposta.. help me please!!
Prova a verificare la scheda video, se è installata correttamente prova a metterne un'altra per provare !!
MartiniG.
18-04-2003, 10:55
Originally posted by "kingvisc"
aiuto!!!! ho icone nere invece che vedere i classici colori. esempio di fianco al'orologio ci sono le classiche icone che avevo prima, la forma è la stessa di prima, ma sono tutte monocolore nere, chi mi sa dare aiuto? grazie mille. ps. ho installato tutto da 2 settimane, non può essere il sistema operativo malconcio, ho fatto il classico formattone apposta.. help me please!!
sicuramente sono i driver della tua scheda video, nvidia vero?
kingvisc
18-04-2003, 16:00
x joby, ho provato ma nulla, sempre così..
x martini, ati radeon 9000, ma fino all'altro ieri andava tutto benissimo.. può essere un virus?
MartiniG.
18-04-2003, 16:42
Originally posted by "kingvisc"
x joby, ho provato ma nulla, sempre così..
x martini, ati radeon 9000, ma fino all'altro ieri andava tutto benissimo.. può essere un virus?
Potrebbe essere, ma mi sembra molto strano, hai un antivirus?
sicuramente hai cambiato qualche parametro per le icone, prova a installare dei driver diversi, oppure cambia la profondità, prova tra i 16, 24 e 32 bit, adesso come è impostato?
kingvisc
18-04-2003, 17:43
Originally posted by "MartiniG."
Potrebbe essere, ma mi sembra molto strano, hai un antivirus?
sicuramente hai cambiato qualche parametro per le icone, prova a installare dei driver diversi, oppure cambia la profondità, prova tra i 16, 24 e 32 bit, adesso come è impostato?
jo formattato tutto, ma il risultato è sempre questo.. non cambia niente tra 16 o 32 bit, nulla di nulla. che devo fare? non so più che fare, ho provato anche con un'altra scheda video ma nulla di diverso..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.