View Full Version : TOP 10????
Ragà scusate... ma esiste o no una gallery con la TOP-10??
Se si mi potete postare il link ke io nn riesco a trovarlo? :cry:
GraSSie ;)
Jimmy3Dita
17-04-2003, 15:00
Si', sta nella home ma.. sono stato troppo restrittivo con i parametri di ingresso! :)
Alla vostra furia distruttrice ne sono sopravvissuti sono 4!! :eek:
Forza ragazzi, datevi da fare, voglio lavori curati, cosi' rimpinguiamo la top 10!
Ciao! :)
Grazie... trovato :)
Io pensavo ke fosse una TOP-10 e non una TOP-4!! hehehehe ;)
Spacecdr
18-04-2003, 02:01
ma xkè non metti la top 10 in ordine d media voto ma partendo da un minimo d 7 come media?
10 case con 7 d media c sono praticamente sempre e la lista resta inalterata...
non mi sembra ke la "SELECT TOP 10 * FROM casemodding WHERE nvoti > 9 ORDER BY media DESC" possa risultare + pesante x la visualizzazione d qualke record in +...
Pensaci ;)
P.s. X quanto riguarda il numero dei voti minimo di 10 sono totalmente d'accordo.
Jimmy3Dita
18-04-2003, 11:01
La modifica che richiedi non la posso fare io, ma devo chiedere ai sistemisti di hwupgrade di porre questa piccola modifica al codice.
Siccome ci sono novita' in ballo, sono molto occupati e quindi preferisco rinviare queste piccole modifiche (ce ne sono almeno altre due da fare) a quando le priorita' attuali saranno consolidate.
Nel frattempo impegnamoci a fare case piu' belli ed a essere piu' clementi con i voti! :)
Originally posted by "Jimmy3Dita"
Forza ragazzi, datevi da fare, voglio lavori curati, cosi' rimpinguiamo la top 10!
Ciao! :)
Certo certo... lavori curati! :rolleyes:
Poi passa qualche simpaticone e dopo che sei riuscito a raggiungere la media dell'8 su 52 voti (!!!) ti spara un bell'1 e ti caccia via dalla mitica top-ten... ehmm... top-four :sofico:
:muro: ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.