View Full Version : Silent hill 2 e lingua....
Dato ke c'è l'ho da poco.....ho notato che nelle opzioni c'è la possibilità di cambiare lingua (sottotitoli)...... ma c'è solo l'inglese, esiste qualcosa da scaricare x aggiungerla? Quella presente su nemesis anke sul readme dice che è pessima...... :(
Originally posted by "Redvex"
Dato ke c'è l'ho da poco.....ho notato che nelle opzioni c'è la possibilità di cambiare lingua (sottotitoli)...... ma c'è solo l'inglese, esiste qualcosa da scaricare x aggiungerla? Quella presente su nemesis anke sul readme dice che è pessima...... :(
e infatti pessima rimane,il gioco non è stato convertito in ita.Altrimenti compri la versione director's cut (come ho io) ed oltre ad una traduzione perfetta dei sottotitoli ci sono anche nuove armi
Ma io ho la directors cut.....solo ke non mi fa cambiare lingua :(
C'era un topic a riguardo... aspetta che vedo se trovo la patch!
Intanto puoi aprire il file language e modificarlo da DX_CONFIG_LANGUAGE 1 in SET DX_CONFIG_LANGUAGE 4...
Trovato!
Se i menù diventano illegibili usa questa patch
http://www.nemesis.emuita.it/downloads/pc/sh2ita.zip
Cmq la traduzione non è tanto male!
Ma io ho la directors cut.....solo ke non mi fa cambiare lingua :(
se hai la director's cut devi solo scegliere la lingua senza applicare la patch che hai scaricato.A me funziona benissimo senza aggiungere nulla.
Originally posted by "Deuced"
se hai la director's cut devi solo scegliere la lingua senza applicare la patch che hai scaricato.A me funziona benissimo senza aggiungere nulla.
Deuced, anche io ho la director's cut!
Solo che è americana!!!!
Sono tutte director's cut le versioni si SH2 per PC!
Originally posted by "Darkman"
Deuced, anche io ho la director's cut!
Solo che è americana!!!!
Sono tutte director's cut le versioni si SH2 per PC!
no,non è vero,a me è italiana,persino il readme lo è.La director's cut non è quella con la missione con il personaggio femminile,ma un'altra ancora
http://www.chip.de/ii/9549282_c8bb78e456.jpg
Anke il mio readme me è in italiano solo ke ho fatto come ha detto darkman.....ho modificato il file language.ini e ora va.....ma prima non mi faceva cambiare lingua.....cmq la mia è come l'immagine ke hai postato
Miciomiao
17-04-2003, 16:23
Ma siete sicuri che 'sta versione director's cut sia differente dalle altre? Quali sarebbero le armi in più?
Originally posted by "Miciomiao"
Ma siete sicuri che 'sta versione director's cut sia differente dalle altre? Quali sarebbero le armi in più?
è leggermente diversa,ovviamente se hai quella standard è inutile comprarla.Io l'ho presa perchè questa c'era :D
a Prop ma come si spara? :D
a Prop ma come si spara? :D
nel menu delle opzioni setti i tasti :D Devi mirare premendo un tasto e sparare premendone un altro :cool:
-=Krynn=-
17-04-2003, 19:28
Per cambiare la lingua, basta aprire l'ini del gioco e settare 4 invece di 1 sul language.
1= inglese
2= francese
3= tedesco
4= italiano
5= spagnolo
Adios
Sorry, ma la mia è la director's cut. Nessuna arma agguintiva rispetto a quella PS2 ma una serie di "inutility" che mancano nella versione Sony!
Se ne sei convinto Deuced allora non saprei che dirti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.