PDA

View Full Version : You & Me ???

maverikgoos
17-04-2003, 14:22
Ciao a tutti!
Ho un piccolo problema per così dire.... ultimamente chiamo per cell la mia ragazza.... :D ma potete capire ke 1 ora e mezza d telefono costa... sopratutto se è dfa cellulare a cellulare.... ke tariffa omnitel mi consigliate per risparmiare il più possibile?

itp55
17-04-2003, 19:25
Originally posted by "maverikgoos"

Ciao a tutti!
Ho un piccolo problema per così dire.... ultimamente chiamo per cell la mia ragazza.... :D ma potete capire ke 1 ora e mezza d telefono costa... sopratutto se è dfa cellulare a cellulare.... ke tariffa omnitel mi consigliate per risparmiare il più possibile?

You & Me .......appunto.......
(ma è una opzione non una tariffa)

maverikgoos
17-04-2003, 20:20
si ma quanto pago??? e con ke tariffa la posso attivare per avere i migliori benefici?

itp55
17-04-2003, 20:25
Originally posted by "maverikgoos"

si ma quanto pago??? e con ke tariffa la posso attivare per avere i migliori benefici?

fai il 190 e ti togli tutte le curiosità che vuoi

thefrog
29-04-2003, 11:40
se la tua ragazza ha omnitel fai come me, metti il piano italy ricaricabile (circa 0.10 €/min verso tutti gli omnitel e tel rete fissa in italia) e attiva You & Me, ti costa 6 € però dopo la chiami a 0.07€/min quindi, visto che al tel con la ragazza ci stai parecchio, fai presto ad ammortizzare i 6€ e poi risparmi...you and me lo puoi attivare con qualunque piano tariffario, il consiglio di italy non c'entra nulla con la tua ragazza...
ciao