View Full Version : Chipset NFORCE 2 FSB 400 Mhz, quale comprare?
Salve a tutti.
Vorrei passare ad una scheda madre con chipset NFORCE 2 con chipset a 400 mhz (che tra poco usciranno) ed affiancargli 2 moduli da 512 mb pc400 della Corsair (sono le migliori vero?).
Ora volevo sapere quale scheda madre comprare? Ossia di quale marca? Qual'è la più performante?
Grazie mille a tutti coloro che mi risponderanno.
XP1700+@2400+
17-04-2003, 14:58
Originally posted by "Cimiao"
Salve a tutti.
Vorrei passare ad una scheda madre con chipset NFORCE 2 con chipset a 400 mhz (che tra poco usciranno) ed affiancargli 2 moduli da 512 mb pc400 della Corsair (sono le migliori vero?).
Ora volevo sapere quale scheda madre comprare? Ossia di quale marca? Qual'è la più performante?
Ci sono decine e decine di threads aperti con consigli su NForce2...cerchiamo di usare il motore di ricerca per cortesia :rolleyes:
Saluti
Originally posted by "Cimiao"
Salve a tutti.
Nessuna!
Se vuoi montare il barton fsb 400 secondo me devi aspettare ancora a cambiare mobo.
Aspetta almeno l'uscita del Via kt600 a quel punto i giochi dovrebbero essere fatti
Quando uscirà il kt600? A cosa servono i 600 mnz solo per le memorie?
Io ho sempre usato AMD e stavo pensando di passare alla Pentium secondo voi faccio bene?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.