PDA

View Full Version : Cerco qualche volenteroso.....

MM
17-04-2003, 12:35
Vorrei creare un topic sui programmi di benchmark per HD, con tanto di istruzioni, spiegazioni, limiti, bug e quanto possa servire all'informazione
Se c'è qualcuno che conosce bene un programma di benchmark (o anche più di uno) ed abbia voglia di condividere questa sua conoscenza, sarò lieto di creare un topic come quello delle tecniche di masterizzazione, da inserire in rilievo in modo da aggiungere un altro tassello importante

Affinché non si sovrappongano troppi articoli sullo stesso programma, forse è meglio se, chi se la sente, lo scriva qui
Se ci fossero poi più articoli sullo stesso programma, sarà necessario scegliere o magari semplicemente "fonderli" per ottenere un articolo il più completo possibile

A voi la parola ;)

TechnoPhil
17-04-2003, 14:12
Scaricati HdTach nella sezione download da mio sito personale.....
va benissimo :D

MM
17-04-2003, 20:09
E' evidente che non ci siamo capiti.....

Mistral PaolinuX
17-04-2003, 22:58
Ciao !

L'idea è bella, e merita sicuramente un UP. Purtroppo la mia competenza in materia di dischi fissi non è sicuramente tra le più quotate qui sul forum, ma sono convinto che di gente che ne capisce ben più di me, e che è perfettamente in grado di fare un lavoro del genere ci sia.

Un saluto a MM :D

Paolo

toshisdr5002a
18-04-2003, 14:42
anche io sono daccordo
up ;)
toshi

MM
18-04-2003, 20:47
Se fossi esperto e ne avessi provati tanti (o almeno uno a fondo) inizierei io, ma non è il mio campo e quindi provavo a chiedere se qualcuno ha un minimo di esperienza in merito
Questa cosa servirebbe poi a tutti, per il solito discorso della qualità dell'informazione, che mi pare stia navigando abbastanza bene, grazie proprio al contributo di alcuni frequentatori assidui di questa sezione

O sbaglio? ;)

Mistral PaolinuX
19-04-2003, 16:35
Ciao !

Il problema è il lavoro distribuito :D Scherzo, ovviamente: MM lo sa, ma io sono assolutamente a facore della collaborazione e del lavoro distribuito. Se nessuno si fa avanti, posso cominciare a guardare qualcosa io, nei ritagli di tempo tra lo studio e la preparazione di altre cosucce per il famoso thread sui CD-Writers. Spero però che qualcuno si presti... Anche solo per farmi una cultura adeguata alla bisogna passerei una caterva di notti insonni (più del solito, intendo).

Paolo

M4st3r
01-06-2003, 10:24
Dico la mia su HDTach .. leggo in giro che sputtana array RAID e personalmente ho potuto verificare che è VERO :D .. infatti con la configurazione in sign ho perso 1/2 dei dati del mio array .. occhio quindi ad usare quel bench ;)