PDA

View Full Version : Devo prendere un master x DVD....Suggerimenti

mattax.
17-04-2003, 12:13
Dovrei prendere un master x DVD ma è meglio un DVD-R o DVD+R, so ke è una domanda vecchia cm il mondo ma quale è lo standard più diffuso e si spera duraturo? :confused:

aXio
17-04-2003, 12:19
Domanda da 1.000.000€

Compra un dual standard, cioè il Sony, per ora; oppure scegli un masterizzatore dvd-r/rw dato che la compatibilità è il massimo e i costi dei supporti sono bassi. I dvd+r costano ancora un po' troppo, e se proprio devi scegliere, meglio i dvd-r...

mattax.
18-04-2003, 09:47
Grazie del suggeriemnto, ma il mio rivenditore dice che i Sony sn introvabili :mad:

Spacemen
18-04-2003, 10:41
Se ne hai la possibilita' comprati il SonyDRU500AX, guarda che in rete si trova dovrebbe arrivare il 21/04 su costameno.it al prezzo di € 397.18 iva inclusa versione retail, altrimenti vai su computershop.pisa.it € 399 euro mi pare, o ancora su eprice.it. Il master sony e' una ottima scelta a mio parere visto che fa' entrambi i formati dei dvd, poi scrive a 4x . Anche se molti dicono che ora non serve tale velocita, ma come tu sai la tecnologia va avanti piu' in la i dvd 4x si troveranno facilmente come oggi trovi i 2x. ;)