PDA

View Full Version : ICEWIND DALE 2: tempio di ghiaccio....halp

pinball
17-04-2003, 11:38
Ciao a tutti,
sono bloccato al tempio di ghiaccio :( Dunque ho fatto tutto il primo piano e il secondo e ultimo (Spero! :) ): ho aperto tutte le stanze possibili quindi risolto tutti gli "enigmi". L'unico problema è che dopo essermi scontrato con Oria e lei è scappata nel piano etereo, non l'ho seguita subito (anche perchè non avevo ben chiaro subito come fare.. :rolleyes: ) e mi son dato a completare il piano aprendo tutte le stanze. Il problema è che quando ora vado nel piano etereo e la cerco, non la trovo da nessuna parte e non posso ammazzarla! sapete dove sta? Dovevo acchiapparla subito e ormai è persa (spero di no :muro: ) oppure è in qualche punto particolare?

ciaoooo e grazie in anticipo!

pinball
17-04-2003, 14:49
Originally posted by "moly82"

Ciao a tutti,
sono bloccato al tempio di ghiaccio :( Dunque ho fatto tutto il primo piano e il secondo e ultimo (Spero! :) ): ho aperto tutte le stanze possibili quindi risolto tutti gli "enigmi". L'unico problema è che dopo essermi scontrato con Oria e lei è scappata nel piano etereo, non l'ho seguita subito (anche perchè non avevo ben chiaro subito come fare.. :rolleyes: ) e mi son dato a completare il piano aprendo tutte le stanze. Il problema è che quando ora vado nel piano etereo e la cerco, non la trovo da nessuna parte e non posso ammazzarla! sapete dove sta? Dovevo acchiapparla subito e ormai è persa (spero di no :muro: ) oppure è in qualche punto particolare?

ciaoooo e grazie in anticipo!

.. dimenticavo un particolare che mi particolarmente inc@zz@re! Praticamente adesso non posso neanche fare i combatimenti nella stanza delle sfide.. il golem mi dice una cosa che non avevo mai visto prima: "Modalità attualmente sotto sviluppo"... ma che vuol dire? Ho ancora 6 gradi da superare!! :mad: :muro: :confused:

Nessuno che gioca ad IWD2 sa aiutarmi con questo mio problema Top urgent??? Thanx! :D

pinball
18-04-2003, 07:35
UP! :(

...dai ragazzi è urgente" :muro: :cry:

pinball
18-04-2003, 13:25
azz nessuno? mi sono bloccato! :muro:

Pola neanche tu mi puoi aiutare che so che ci giocavi??

ciaoooo