View Full Version : E' morta la laserjet 4L. Aveva 10 anni.
supermarchino
17-04-2003, 10:44
:( :( :( :(
Funzionava benissimo.
Ora fa solo 'crrrrrrrr', c'è una qualche ruota dentata bloccata. Converrà la riparazione?
Altrimenti: le laser economiche adesso sono tutte uguali?
Condoglianze... :cry: :cry:
Non conosco l'indirizzo, altrimenti ti inviavo il telegrammo di condoglianze. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Cavolo, la mia Panasonic rimarra vecchia zitella ma ancora se la mena..... :sofico: :sofico:
Yngwie74
26-04-2003, 16:41
La mia laserjet 4L costruita a dicembre 1993 e con alle spalle decine di migliaia di fogli stampati ancora resiste!
Prova a chiedere un preventivo...
Sinceramente visti i costi delle laser oggi e visto che quasi tutte hanno una risoluzione di 600dpi non ti conviene spenderci piu' di tanto...
Ma se risolvi il problema con pochi €...
morpheus3g
27-04-2003, 08:43
e dai cambiala! :-) non ti pare che abbia anche il diritto di riposare in pace dopo 10 anni di onorato servizio?
io non ho mai avuto una stampante che sia durata più di 2 anni :)
supermarchino
27-04-2003, 11:54
Allora di sicuro è una rotellina dentata rotta, che chiunque si rifiuta di cambiare (devono inventarsi riparazioni più costose... :mad: :mad: )... l'assistenza è quasi sempre in mano a delle capre che vorrebbero trovare i soldi appesi agli alberi :mad: :mad: Volevano 50€ da BASSILICHI a Firenze (centro assistenza autorizzato HP) LADRI SCHIFOSI!
Quindi la riparerò da me quando avrò il tempo e la riutilizzerò in qualche modo...
Ho preso nel frattempo una Samsung ML1210 a 189€ ... che ne dite? Anche se rispetto alla vecchia 4L l'impressione è di essere passati dalla Golf 1.4 alla Punto turbo ... la Punto turbo è più prestante però ... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ...durerà? Mi sembra anche che come inceppamenti della carta la Samsung stia messa peggio.... :rolleyes:
sai quanto costa il toner della nuova stampante che hai preso???
supermarchino
27-04-2003, 19:02
Originally posted by "Poix81"
sai quanto costa il toner della nuova stampante che hai preso???
73 eurini l'originale
a occhio ha anche il tamburo integrato ... o sbaglio?
bè, non è eccessivo per un toner (almeno credo)
tati29268
28-04-2003, 18:46
Originally posted by "supermarchino"
73 eurini l'originale
a occhio ha anche il tamburo integrato ... o sbaglio?
anche a me interessa sapere se ha anche il tamburo integrato... ;)
supermarchino
28-04-2003, 18:52
Originally posted by "tati29268"
anche a me interessa sapere se ha anche il tamburo integrato... ;)
sotto al toner c'è un cilindro che pare il tamburo ma ce n'è un altro dentro la stampante... :confused: come la mettiamo? :confused:
cmq. il tamburo dev'essere quello nel toner, lo ricavo da quel che è il lato stampato della carta! :cool:
tati29268
28-04-2003, 18:58
speriamo,.. ;)
scusate l'ignoranza, ma i tamburi corrispondono alle testine per le stampanti a getto??
grazie 1000
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.