View Full Version : Uscita nuova versione iMesh. Usare con cautela!
dino_sauro00
16-04-2003, 23:08
Il 15 e' uscita la nuova vesione di iMesh. La 4 se non mi sbaglio. L'ho installata e devo dire che l'interfaccia grafica e' molto piu' carina. Pero'... c'e' un grande pero'. Il programma e' stracolmo di spyware battendo addiritura la versione precedente. Ne ho contati piu' di 90(!). Quindi per chi lo vuol usare raccomando cautela e un buon programma che tolgie gli spyware.
ma c'è ancora qualcuno che usa iMesh?
ho dovuto sistemare il PC di un amico che non partiva più x colpa di quel programma
basta! www.k-lite.tk ! ;) :cool:
Originally posted by "McAuriel"
iMesh .. addirittura 90 spy?!?!?! incredibile.... :(
già! e che spy! al mio amico non si apriva più risorse del computer, né funzionavano altri programmi :eek:
ho dovuto entrare in modalità provvisoria, disregistrare diverse librerie manualmente e poi riavviare e fare lo scanning con ad-aware! :rolleyes:
già, ma non ti immagini quanti si ostinino ad usarlo e quanti problemi che hanno dopo :(
lunedì (pasquetta....... :rolleyes: ) devo andare a sistemare un altro PC che non riesce più a navigare, scommettiamo che c'è iMesh installato? :rolleyes:
dino_sauro00
19-04-2003, 11:51
Infatti il programma ti carica il PC di porcherie a piu' non posso. Comunque per chi lo vuole usare basta Ad-ware ed il gioco e' fatto (c'e' ne sono anche altri sistemi ma meglio non parlarme ;) )
Comunque iMesh per certi tipi di mp3 e' addiritura piu' fornito di Kazaa
sonnybono
20-04-2003, 18:52
Originally posted by "dino_sauro00"
Infatti il programma ti carica il PC di porcherie a piu' non posso. Comunque per chi lo vuole usare basta Ad-ware ed il gioco e' fatto (c'e' ne sono anche altri sistemi ma meglio non parlarme ;) )
Comunque iMesh per certi tipi di mp3 e' addiritura piu' fornito di Kazaa
sono pienamente daccordo con te...
anche i film alla fine ce ne sono un bel po'
e poi la cosa bella..che non si possono mettere limiti di banda...
ovvero minimo24kb/s
W IMESH hehehe anche a me ha dato problemi pero' rispetto agli altri..è molto ma molto meglio una volta che lo si ha istallato perfettamente...
dino_sauro00
20-04-2003, 23:28
Certo che e' un rischio ma tanto con gli spyware di oggi cosa non lo e'? :)
Poi sinceramente tutte queste cose a cui si riferisce AlbioB non le ho mai viste ne sentite. Infatti anche se c'e' stata una versione che ha dimostrato delle incompatibilita' con Windows XP (il programma e' scritto in Delphi e ha un codice in alcuni casi VERAMENTE assurdo) non ho mai sentito assolutamente niente a riguardo.
lunedì (pasquetta....... ) devo andare a sistemare un altro PC che non riesce più a navigare, scommettiamo che c'è iMesh installato?
Con i problemi che Windows stesso ha, con drivers installati male o che creano conflitti tra loro, con i problemi che gli stessi utenti per mancanza di esperienza creano, con le migliaia di programmi in giro che se la devono vedere con tutto questo e' proprio iMesh che ha causato il problema!!! Non credo ci sia bisogno di esagerare per far capire la propria opinione. Tra l'altro sul topic non c'era scritto confronto tra programmi p2p o qualcosa di simile. Ho postato questa notizia perche' il programma era uscito il giorno precedente e visto che uso anche questo (come anche Kazaa Lite) l'ho provato e ho postato i risultati.
Niente di piu' niente di meno.
ok ok ho esagerato :p
ma anche kazaa lite non ha limiti di banda
inoltre iMesh e kazaa sono due client x la stessa rete... non mi sembra possibile che i risultati differiscano :eek:
dino_sauro00
21-04-2003, 11:36
ok ok ho esagerato
Solo poco poco :D
ma anche kazaa lite non ha limiti di banda
Options--->Kazaa Lite Options--->Advanced--->Maximum bandwidth in kilobytes to be used...
Penso che sonnybono si riferisse a quello.
inoltre iMesh e kazaa sono due client x la stessa rete... non mi sembra possibile che i risultati differiscano
Infatti su quest'ultimo non ho mai capito com'e' possibile. Per esempio scarico spesso musica greca (sono greco se no chi la sentiva questa :D )
e ho notato che in iMesh riesco a trovare molta piu' roba che in Kazaa. Non capisco anch'io. Se ti capita di sapere qualcosa fa' sapere anche me
Ciao
ho cercato di documentarmi ma non ho trovato nulla :confused:
sei proprio sicuro che davvero i risultati differiscano? :eek:
dino_sauro00
23-04-2003, 23:04
Te lo posso assicurare. Ho fatto delle ricerche per prova in cui iMesh mi ha detto 60 risultati e Kazaa 10.
Ovviamente succede anche il contrario. Mi e' capitato che Kazaa mi desse 40 risultati e iMesh 11.
Non ti so dire. Forse dipendera' da qualche settaggio. Comunque se trovi qualcosa fammi sapere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.