PDA

View Full Version : Telecomando XBOX

Lucifaerus
16-04-2003, 23:07
Non è possibile. Stavo usando tranquillamente il telecomando della xbox quando è morto di colpo!!! Non da piu segni di vita! Ho provato a togliere e rimettere lepile. Ho provato a sostituirle anche con quelle di un altro telecomando ma nulla.... Cha cavolo è successo secondo voi? NB nn è mai caduto!

yamaz
16-04-2003, 23:50
strano....non so che dirti.....cmq ha sicuramente la garanzia, quindi..... :)

Lucifaerus
17-04-2003, 07:18
ah dici che ha la garanzia? certo che mi è sembrato stranissimo come è successo il tutto...

]Rik`[
17-04-2003, 07:21
a volte capitano 'ste cose un po'... strane :)

alla mia ragazza ha cessato di vivere senza motivo la tastiera cordless della logitech dopo pochi mesi di lavoro ("lavoro"..la usava poco o niente :D)

cmq il telecomando avrà 12 mesi di garanzia, chiama il numero verde che trovi anche sulla confezione (del telecomando stesso o della XBox) e vedrai che te lo cambieranno prestissimo e senza problemi! ;)

Lucifaerus
17-04-2003, 07:23
Il problema è che nn ho piu la confezione... rispondera cmq la garanzia?

Lucifaerus
17-04-2003, 07:29
Anzi peggio ancora ho la confezione ma non ho piu lo scontrino... nn risponderà mai la garanzia che nervi!!! Cmq non ho mai sentito diun telecomando che muore dopo 5 mesi di vita. Cmq mi viene un dubbio.. non è che vuole che le pile siano supercariche e per questo anche mettendo quelle degli altri telecomandi non da sagni di vita?(potrebbero essere un poco scarichi anche loro)

]Rik`[
17-04-2003, 07:35
te prima di telefonare al numero verde comprati una confezione di pile nuove, eviti una figuraccia ^_^

poi chiama il centro assistenza e senti quello che ti dicono, ho letto su vari newsgroup che senza troppi sbattimenti ti mandano il corriere M$ a casa, ti lasciano il controller nuovo e non rivogliono nemmeno indietro quello vecchio (questo è quello che ho letto poco prima di natale).

facci sapere ^_^
(cmq se hai la X modificata non è essenziale il telecomando ;))

Lucifaerus
17-04-2003, 07:41
ok proverò a chiamare in giornata. Si con la x modificata si può viaggaire anche senza ma è un po più scomodo. Mi trovo davvero bne con il telecomando!

]Rik`[
17-04-2003, 07:44
si difatti dovrebbe essere comodissimo :)
e poi comprarlo e buttarlo dopo 5 mesi mi pare sia una bella incu*ata :D

attendiamo il responso del numero verde ;)

Zino
17-04-2003, 08:47
Originally posted by "

Rik`["]a volte capitano 'ste cose un po'... strane :)

cmq il telecomando avrà 12 mesi di garanzia, chiama il numero verde che trovi anche sulla confezione (del telecomando stesso o della XBox) e vedrai che te lo cambieranno prestissimo e senza problemi! ;)

La garazia dovrebbe essere di 2 anni!! ;)

Zino
17-04-2003, 08:48
Originally posted by "

Rik`["]a volte capitano 'ste cose un po'... strane :)

La garazia dovrebbe essere di 2 anni!! ;)

]Rik`[
17-04-2003, 13:07
allora a posto :)

mi sa che devo chiamare anche io il centro assistenza.. il joypad S che ho comprato insieme alla console fa rumori stranissimi nella parte destra quando vibra..vediamo che mi dicono ^_^

Manp
17-04-2003, 16:25
chiama il n° verde... sono assolutamente increibili... anzi il più delle volte la sostituzione la fanno sulla fiducia! a mè è successo così :D

Lucifaerus
17-04-2003, 19:20
Riuscirci a parlare con il numero verde.... Dopo più di 20 minuti di attesa non mi ha risposto nessuno e questo per 2 volte. in piu nn sono molto convinto che sia un numero verde... anzhe se è 800 etc etc non viene mai detto che la chiamata è gratuita. Il ricevitore funzia l'ho provato con un altro telecomando e va. Ho cambiato le pile e niente ancora. Mi sa che mi prendo un telecomando nuovo e riporto indietro questo il giorno dopo e me lo faccio sostituire con la garanzia di quello nuovo. Almeno poi lo rivendo.. vabbè temo sia l'unica soluzione

AdrianSkynet
17-04-2003, 20:55
Originally posted by "

Rik`["]
e poi comprarlo e buttarlo dopo 5 mesi mi pare sia una bella incu*ata :D

ecco perche avevano abbassato il prezzo, lo hanno fatto usa e getta!! :D

Mauro73
17-04-2003, 23:08
Originally posted by "

Rik`["]allora a posto :)

mi sa che devo chiamare anche io il centro assistenza.. il joypad S che ho comprato insieme alla console fa rumori stranissimi nella parte destra quando vibra..vediamo che mi dicono ^_^

:mad: [OT]

Ehi, ma mi hai copiato l'Avatar!
Data la mia anzianità, ti ORDINO di cambiarlo!

Scherzo :)

Manp
17-04-2003, 23:11
io ho chiamato 2 volte e mi hanno risposto subito... :) mi hanno sostituito un pad difettoso sulla fiducia senza pretendere scontrino o altro... in 2 giorni avevo a casa (tramite corriere) quello nuovo senza spendere una lira :)

Lucifaerus
18-04-2003, 07:36
mi potreste dire il numero che avete fatto? a questo punto mi viene il dubiio di aver chiamato il bnumero sbagliato!

]Rik`[
18-04-2003, 10:08
Originally posted by "Mauro73"

:mad: [OT]

Ehi, ma mi hai copiato l'Avatar!
Data la mia anzianità, ti ORDINO di cambiarlo!

Scherzo :)

ma...LOL!!

non l'avevo visto, giuroooo! :eek: :eek:

uso questo avatar da parecchio tempo in un altro forum, assurdo :eek:

Lucifaerus
20-04-2003, 22:24
il telecomando è resuscitato.... nn chiedetemi come ma è così.... nn so se essere contento o che.. ne avevo gia comperato un altro... Sigh!!!

]Rik`[
20-04-2003, 23:15
me lo vendi a 10€? :D