View Full Version : Telecomando XBOX
Lucifaerus
16-04-2003, 23:07
Non è possibile. Stavo usando tranquillamente il telecomando della xbox quando è morto di colpo!!! Non da piu segni di vita! Ho provato a togliere e rimettere lepile. Ho provato a sostituirle anche con quelle di un altro telecomando ma nulla.... Cha cavolo è successo secondo voi? NB nn è mai caduto!
strano....non so che dirti.....cmq ha sicuramente la garanzia, quindi..... :)
Lucifaerus
17-04-2003, 07:18
ah dici che ha la garanzia? certo che mi è sembrato stranissimo come è successo il tutto...
a volte capitano 'ste cose un po'... strane :)
alla mia ragazza ha cessato di vivere senza motivo la tastiera cordless della logitech dopo pochi mesi di lavoro ("lavoro"..la usava poco o niente :D)
cmq il telecomando avrà 12 mesi di garanzia, chiama il numero verde che trovi anche sulla confezione (del telecomando stesso o della XBox) e vedrai che te lo cambieranno prestissimo e senza problemi! ;)
Lucifaerus
17-04-2003, 07:23
Il problema è che nn ho piu la confezione... rispondera cmq la garanzia?
Lucifaerus
17-04-2003, 07:29
Anzi peggio ancora ho la confezione ma non ho piu lo scontrino... nn risponderà mai la garanzia che nervi!!! Cmq non ho mai sentito diun telecomando che muore dopo 5 mesi di vita. Cmq mi viene un dubbio.. non è che vuole che le pile siano supercariche e per questo anche mettendo quelle degli altri telecomandi non da sagni di vita?(potrebbero essere un poco scarichi anche loro)
te prima di telefonare al numero verde comprati una confezione di pile nuove, eviti una figuraccia ^_^
poi chiama il centro assistenza e senti quello che ti dicono, ho letto su vari newsgroup che senza troppi sbattimenti ti mandano il corriere M$ a casa, ti lasciano il controller nuovo e non rivogliono nemmeno indietro quello vecchio (questo è quello che ho letto poco prima di natale).
facci sapere ^_^
(cmq se hai la X modificata non è essenziale il telecomando ;))
Lucifaerus
17-04-2003, 07:41
ok proverò a chiamare in giornata. Si con la x modificata si può viaggaire anche senza ma è un po più scomodo. Mi trovo davvero bne con il telecomando!
si difatti dovrebbe essere comodissimo :)
e poi comprarlo e buttarlo dopo 5 mesi mi pare sia una bella incu*ata :D
attendiamo il responso del numero verde ;)
Originally posted by "
Rik`["]a volte capitano 'ste cose un po'... strane :)
cmq il telecomando avrà 12 mesi di garanzia, chiama il numero verde che trovi anche sulla confezione (del telecomando stesso o della XBox) e vedrai che te lo cambieranno prestissimo e senza problemi! ;)
La garazia dovrebbe essere di 2 anni!! ;)
Originally posted by "
Rik`["]a volte capitano 'ste cose un po'... strane :)
La garazia dovrebbe essere di 2 anni!! ;)
allora a posto :)
mi sa che devo chiamare anche io il centro assistenza.. il joypad S che ho comprato insieme alla console fa rumori stranissimi nella parte destra quando vibra..vediamo che mi dicono ^_^
chiama il n° verde... sono assolutamente increibili... anzi il più delle volte la sostituzione la fanno sulla fiducia! a mè è successo così :D
Lucifaerus
17-04-2003, 19:20
Riuscirci a parlare con il numero verde.... Dopo più di 20 minuti di attesa non mi ha risposto nessuno e questo per 2 volte. in piu nn sono molto convinto che sia un numero verde... anzhe se è 800 etc etc non viene mai detto che la chiamata è gratuita. Il ricevitore funzia l'ho provato con un altro telecomando e va. Ho cambiato le pile e niente ancora. Mi sa che mi prendo un telecomando nuovo e riporto indietro questo il giorno dopo e me lo faccio sostituire con la garanzia di quello nuovo. Almeno poi lo rivendo.. vabbè temo sia l'unica soluzione
AdrianSkynet
17-04-2003, 20:55
Originally posted by "
Rik`["]
e poi comprarlo e buttarlo dopo 5 mesi mi pare sia una bella incu*ata :D
ecco perche avevano abbassato il prezzo, lo hanno fatto usa e getta!! :D
Originally posted by "
Rik`["]allora a posto :)
mi sa che devo chiamare anche io il centro assistenza.. il joypad S che ho comprato insieme alla console fa rumori stranissimi nella parte destra quando vibra..vediamo che mi dicono ^_^
:mad: [OT]
Ehi, ma mi hai copiato l'Avatar!
Data la mia anzianità, ti ORDINO di cambiarlo!
Scherzo :)
io ho chiamato 2 volte e mi hanno risposto subito... :) mi hanno sostituito un pad difettoso sulla fiducia senza pretendere scontrino o altro... in 2 giorni avevo a casa (tramite corriere) quello nuovo senza spendere una lira :)
Lucifaerus
18-04-2003, 07:36
mi potreste dire il numero che avete fatto? a questo punto mi viene il dubiio di aver chiamato il bnumero sbagliato!
Originally posted by "Mauro73"
:mad: [OT]
Ehi, ma mi hai copiato l'Avatar!
Data la mia anzianità, ti ORDINO di cambiarlo!
Scherzo :)
ma...LOL!!
non l'avevo visto, giuroooo! :eek: :eek:
uso questo avatar da parecchio tempo in un altro forum, assurdo :eek:
Lucifaerus
20-04-2003, 22:24
il telecomando è resuscitato.... nn chiedetemi come ma è così.... nn so se essere contento o che.. ne avevo gia comperato un altro... Sigh!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.