PDA

View Full Version : vodafone: nuove promozioni wap e gprs

nemorino
16-04-2003, 22:40
se vi interessano...

io ho già sottoscritto la prima... vi farò sapere

Promozione WAP GPRS
Puoi navigare senza limiti in WAP per 1 mese pagando solo il costo di attivazione di 6 euro.

Promozione Internet GPRS
Puoi collegarti senza limiti ad Internet per 1 mese
pagando solo il costo di attivazione di 20 euro.

blueworld2000
18-04-2003, 11:52
se nn sbaglio è come la TIM no? anche tim fa 20€....speriamo abbassino il tutto :D

Sold|3r
19-04-2003, 21:04
beh...ma con la omni....puoi attivarla solo 1 volta???? oppure puoi attivarla 1 volta al mese? :)

nemorino
20-04-2003, 22:25
Originally posted by "Sold|3r"

beh...ma con la omni....puoi attivarla solo 1 volta???? oppure puoi attivarla 1 volta al mese? :)

l'attivi una volta e se non mandi almeno un giorno prima un sms al numero indicato ti viene rinnovata automaticamente

Sold|3r
21-04-2003, 10:51
i soldi te li scalano dal credito'??????

HenryTheFirst
21-04-2003, 13:04
Originally posted by "nemorino"

l'attivi una volta e se non mandi almeno un giorno prima un sms al numero indicato ti viene rinnovata automaticamente

Però, è interessante... voglio dire la possibilità di avere una flat a 20€ al mese praticamente a 56K... io ci faccio un pensierino...

nemorino
21-04-2003, 22:49
Originally posted by "HenryTheFirst"

Però, è interessante... voglio dire la possibilità di avere una flat a 20€ al mese praticamente a 56K... io ci faccio un pensierino...

non vorrei dire una stipidaggine ma credo che l'offerta abbia una durata limitita a qualche mese

ciao

ps bisogna poi vedere la reale velocità raggiungibile in download.... dipende dal cell oltre che dalla linea etc.

HenryTheFirst
22-04-2003, 19:35

non vorrei dire una stipidaggine ma credo che l'offerta abbia una durata limitita a qualche mese

ciao

ps bisogna poi vedere la reale velocità raggiungibile in download.... dipende dal cell oltre che dalla linea etc.

Se non sbaglio l's55 è classe 10...

checo
23-04-2003, 22:27

se vi interessano...

io ho già sottoscritto la prima... vi farò sapere

Promozione WAP GPRS
Puoi navigare senza limiti in WAP per 1 mese pagando solo il costo di attivazione di 6 euro.

mi attira, ma che ci posso fare col wap?

non ne ho idea

checo
24-04-2003, 15:33
più che altro sta promozione vale solo se naviga wap via gprs?

gotam
26-04-2003, 13:54
COn il gprs attacchi il pc al telefono con l'apposito cavoe navighi normalmente come con il 56k (forse anche + veloce)...quasi quasi ci faccio un pensierino.

Besk
29-04-2003, 13:12
Io ho fatto quella WAP... 6 €e navigo quanto voglio... io che mi tengo semrpe informato con il calcio, cazzeggio qua e la devo dire che sono soddisfatto.

E poi sul sito WAP della omnitel mi sono studiato tutte le posizioni del kamasutra con tanto di foto in bianco e nero :sofico:

zebrone
26-05-2003, 19:06
Originally posted by "gotam"

COn il gprs attacchi il pc al telefono con l'apposito cavoe navighi normalmente come con il 56k (forse anche + veloce)...quasi quasi ci faccio un pensierino.

Qualcuno sa se esiste un thread con i settaggi GPRS per i vari gestori e telefonini?

Sir J
26-05-2003, 22:40
Originally posted by "blueworld2000"

se nn sbaglio è come la TIM no? anche tim fa 20€....speriamo abbassino il tutto :D

ATTENZIONE ALLA TIM CHE C'E' LA FREGATURA!!!! :mad: :mad: :mad:
Tim adesso vi da' per 20 euro 20 mbytes di traffico, avete capito? 1 euro a mega. Certo rinnovabile quanto volete (e vorrei dire :rolleyes: ).

Che mi dite invece di Wind che la da' a 15 euro per 1 mese solare (cioe' dal primo del mese all'ultimo giorno)? Non ho mai provato il gprs di Wind.

duchetto
26-05-2003, 22:46
Originally posted by "Sir J"

Che mi dite invece di Wind che la da' a 15 euro per 1 mese solare (cioe' dal primo del mese all'ultimo giorno)? Non ho mai provato il gprs di Wind.

una vera ciofeca :sofico:

almeno a me :rolleyes: