View Full Version : vodafone: nuove promozioni wap e gprs
nemorino
16-04-2003, 22:40
se vi interessano...
io ho già sottoscritto la prima... vi farò sapere
Promozione WAP GPRS
Puoi navigare senza limiti in WAP per 1 mese pagando solo il costo di attivazione di 6 euro.
Promozione Internet GPRS
Puoi collegarti senza limiti ad Internet per 1 mese
pagando solo il costo di attivazione di 20 euro.
blueworld2000
18-04-2003, 11:52
se nn sbaglio è come la TIM no? anche tim fa 20€....speriamo abbassino il tutto :D
beh...ma con la omni....puoi attivarla solo 1 volta???? oppure puoi attivarla 1 volta al mese? :)
nemorino
20-04-2003, 22:25
Originally posted by "Sold|3r"
beh...ma con la omni....puoi attivarla solo 1 volta???? oppure puoi attivarla 1 volta al mese? :)
l'attivi una volta e se non mandi almeno un giorno prima un sms al numero indicato ti viene rinnovata automaticamente
i soldi te li scalano dal credito'??????
HenryTheFirst
21-04-2003, 13:04
Originally posted by "nemorino"
l'attivi una volta e se non mandi almeno un giorno prima un sms al numero indicato ti viene rinnovata automaticamente
Però, è interessante... voglio dire la possibilità di avere una flat a 20€ al mese praticamente a 56K... io ci faccio un pensierino...
nemorino
21-04-2003, 22:49
Originally posted by "HenryTheFirst"
Però, è interessante... voglio dire la possibilità di avere una flat a 20€ al mese praticamente a 56K... io ci faccio un pensierino...
non vorrei dire una stipidaggine ma credo che l'offerta abbia una durata limitita a qualche mese
ciao
ps bisogna poi vedere la reale velocità raggiungibile in download.... dipende dal cell oltre che dalla linea etc.
HenryTheFirst
22-04-2003, 19:35
non vorrei dire una stipidaggine ma credo che l'offerta abbia una durata limitita a qualche mese
ciao
ps bisogna poi vedere la reale velocità raggiungibile in download.... dipende dal cell oltre che dalla linea etc.
Se non sbaglio l's55 è classe 10...
se vi interessano...
io ho già sottoscritto la prima... vi farò sapere
Promozione WAP GPRS
Puoi navigare senza limiti in WAP per 1 mese pagando solo il costo di attivazione di 6 euro.
mi attira, ma che ci posso fare col wap?
non ne ho idea
più che altro sta promozione vale solo se naviga wap via gprs?
COn il gprs attacchi il pc al telefono con l'apposito cavoe navighi normalmente come con il 56k (forse anche + veloce)...quasi quasi ci faccio un pensierino.
Io ho fatto quella WAP... 6 €e navigo quanto voglio... io che mi tengo semrpe informato con il calcio, cazzeggio qua e la devo dire che sono soddisfatto.
E poi sul sito WAP della omnitel mi sono studiato tutte le posizioni del kamasutra con tanto di foto in bianco e nero :sofico:
Originally posted by "gotam"
COn il gprs attacchi il pc al telefono con l'apposito cavoe navighi normalmente come con il 56k (forse anche + veloce)...quasi quasi ci faccio un pensierino.
Qualcuno sa se esiste un thread con i settaggi GPRS per i vari gestori e telefonini?
Originally posted by "blueworld2000"
se nn sbaglio è come la TIM no? anche tim fa 20€....speriamo abbassino il tutto :D
ATTENZIONE ALLA TIM CHE C'E' LA FREGATURA!!!! :mad: :mad: :mad:
Tim adesso vi da' per 20 euro 20 mbytes di traffico, avete capito? 1 euro a mega. Certo rinnovabile quanto volete (e vorrei dire :rolleyes: ).
Che mi dite invece di Wind che la da' a 15 euro per 1 mese solare (cioe' dal primo del mese all'ultimo giorno)? Non ho mai provato il gprs di Wind.
duchetto
26-05-2003, 22:46
Originally posted by "Sir J"
Che mi dite invece di Wind che la da' a 15 euro per 1 mese solare (cioe' dal primo del mese all'ultimo giorno)? Non ho mai provato il gprs di Wind.
una vera ciofeca :sofico:
almeno a me :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.