PDA

View Full Version : Qual' è il miglior programma per il file sharing ?

Xilema
16-04-2003, 23:09
Chi mi aiuta a capire quale sia veramente il miglior programma per "scaricare" ?
Ne ho provati molti, Download accelerator, GoZilla, Getright ecc. ma non ho mai capito quale fosse il migliore.
Grazie.

kaioh
16-04-2003, 23:27
hai fatto un merge tra le varie topologie di download :D
per il download da ftp meglio getright , per il filesharing winmx/mule

Molti però dicono che se si hanno mooolti file da scaricare allora al posto di getright è meglio usare flashget

Xilema
16-04-2003, 23:31
Originally posted by "kaioh"

hai fatto un merge tra le varie topologie di download :D
per il download da ftp meglio getright , per il filesharing winmx/mule

Molti però dicono che se si hanno mooolti file da scaricare allora al posto di getright è meglio usare flashget

Eccolo li, flashget !
Lo proverò, grazie

majin mixxi
17-04-2003, 12:55
non è che confondi il file sharing con i download manager? ;)

Xilema
18-04-2003, 15:23
Originally posted by "majin mixxi"

non è che confondi il file sharing con i download manager? ;)

Penso di si...
Uffa, con tutti questi termini non ci capisco più un booia !!!
In ogni caso... intendevo i programmini per scaricare demo... aggiornamenti... filmatini... come GetRight.
Niente a che vedere col mulo e compagnia bella...

kaioh
18-04-2003, 18:31
Originally posted by "Xilema"

Penso di si...
Uffa, con tutti questi termini non ci capisco più un booia !!!
In ogni caso... intendevo i programmini per scaricare demo... aggiornamenti... filmatini... come GetRight.
Niente a che vedere col mulo e compagnia bella...
anche nel file sharing trovi programmi-ni,filmati-ni,demo , e tutte le patch per i Bug che affligono molti programmi. :p
con flashhget prendi i file,col sharing la patch. :cool:

AlbioB
18-04-2003, 23:42
Originally posted by "Xilema"

filmatini di che genere??? :D

AlbioB
19-04-2003, 10:37
cmq il meglio per prestazioni è FlashGet:
http://download.com.com/3000-2071-10117177.html?tag=lst-0-1
il produttore indica prestazioni del 500% rispetto al download con IE... :cool:

mentre per una interfaccia più sviluppata e più pratica il migliore è GetRight:
http://download.com.com/3000-2071-10192319.html?tag=lst-0-2
anche se non ho ancora provato la 5 :confused:

AlbioB
19-04-2003, 10:41
Originally posted by "kaioh"

anche nel file sharing trovi programmi-ni,filmati-ni,demo , e tutte le patch per i Bug che affligono molti programmi. :p
con flashhget prendi i file,col sharing la patch. :cool:

sì ma occhio che ci sono alcuni "simpatici burloni" che si divertono a mascherare virus con le patch

è meglio usare sempre un buon antivirus e controllare tutti i files che si scaricano

cmq ritengo che sia più sicuro scaricare patch e programmi dai siti ufficiali dei produttori ;)

leo2k2
20-04-2003, 23:39
Flashget

torio73
22-04-2003, 01:05
Io uso Download Acceleator Plus, è in italiano e non va per niente male...ma non conosco flashget, mentre con getright mi sono sempre trovato abbastanza male

redheart
22-04-2003, 10:41
Ne ho provati diversi ma per me flashget è il migliore: interfaccia in italiano, tutti download li visualizza in un'unica pagina, sul desktop appare un comodo e piccolo visualizzatore che mostra l'andamento dei downloads e la velocità a grafico e a differenza di getright ti permette di forzare il resume anche quando non sarebbe possibile :)

sinergine
22-04-2003, 16:50
Originally posted by "redheart"

Ne ho provati diversi ma per me flashget è il migliore: interfaccia in italiano, tutti download li visualizza in un'unica pagina, sul desktop appare un comodo e piccolo visualizzatore che mostra l'andamento dei downloads e la velocità a grafico e a differenza di getright ti permette di forzare il resume anche quando non sarebbe possibile :)

Come si fa (se si può) a visualizzare i singoli download, per esempio a icona nel tray.
e sul desktop come dici tu, non ho travato l'opzione

redheart
22-04-2003, 17:04
Originally posted by "sinergine"

Come si fa (se si può) a visualizzare i singoli download, per esempio a icona nel tray.
e sul desktop come dici tu, non ho travato l'opzione

x la finestrella sul desktop ti appare in automatico quando scarichi qualcosa e puoi posizionarla dove credi meglio

eccola

AlbioB
23-04-2003, 16:48
se non ti compare in automatico puoi farla apparire andando su Visualizza > Finestra di rilascio ;) :cool:

Citrix
24-04-2003, 22:49
Non mi sono trovato male anche io con GetRight, specialmente con la segmentazione dei file, velocizza abbastanza il download.

AlbioB
25-04-2003, 11:40
la fa anche FlashGet :D

Citrix
25-04-2003, 12:13
Maa... me lo scarico e lo provo un po :)

Carpix
25-04-2003, 15:00
Anche io utilizzo questo programma li ho provati un po tutti e questo mi sembra il migliore a mio modesto parere, però per scaricare da FTP privati utilizzo FlashFXP. :)
Buona prova. :D

Citrix
25-04-2003, 15:08
Scusami ma flashFXP e' quel prog che ti permette di spostare direttamente 1 file da un FTP ad un'altro senza passare per il pc su cui e' installato? Quindi utilizzando solo la banda dei 2 server ftp per il passaggio, e' questo?

Carpix
25-04-2003, 19:27
ciao per essere sinceri non so se questo programma permettee di fare una cosa similie non ho mai provato, pero io lo utilizzo per scaricare da un FTP direttamente sul mio pc.
Scusami se non ti sono stato di aiuto, prova a chiederlo nel forum sicuramente qualcuno piu esperto di me ci sarà.
Ciao Ciao :D

AlbioB
25-04-2003, 21:33
sì lo fa ;)

Bik
28-04-2003, 01:04
Mi trovo benissimo con questo download manager, è integrato in IE6, veloce (scarica in media a 12000 BPS con il 56k) in italiano, gratuito e con molte opzioni (tra cui eseguire l' antivirus a fine download)
Unici difetti: incompatibilità con MacAfee firewall e non funziona in background (se scarica dai siti giusti la navigazione è praticamente bloccata).
Come File sharing uso WinMx, è abbastanza veloce e le ultime versioni sono abbastanza stabili.

Jedi82
29-04-2003, 14:18
Se hai fastweb winmx senza pensarci su due volte, altrimenti Kazaa che n e affatto male!

AlbioB
30-04-2003, 12:25
Originally posted by "Bik"

e non funziona in background (se scarica dai siti giusti la navigazione è praticamente bloccata).

basta dirgli di scaricare più piano :p

yamaz
30-04-2003, 14:25
A me Flashget non piace affatto (così come Leechget). Uso DAP....e per quanto riguarda gli FTP sicuramente Flashfxp :)

Spadino
30-04-2003, 15:55
Mi pare intendere dalla vostre omissioni che non utilizzate o non sapete della comodità di avere nel destro del mouse una serie di opzioni per il download che permettono di scaricare o il singolo oggetto su cui insiste il mouse, o tutto il contenuto della pagina, dando la possibilità di scegliere cosa scaricere tra i fari formati.
Faterme sapè

redheart
30-04-2003, 15:59
Originally posted by "Spadino"

Mi pare intendere dalla vostre omissioni che non utilizzate o non sapete della comodità di avere nel destro del mouse una serie di opzioni per il download che permettono di scaricare o il singolo oggetto su cui insiste il mouse, o tutto il contenuto della pagina, dando la possibilità di scegliere cosa scaricere tra i fari formati.
Faterme sapè

infatti... :)

yamaz
30-04-2003, 16:03
Mi pare di intendere che i gusti sono gusti ;)

redheart
30-04-2003, 16:07
ognuno alla fine ha poi i propri programmi preferiti come in tutte le cose ;)

torio73
30-04-2003, 16:40
Mi date i link da cui scaricare FlashGet e FlashFXP? Sono freeware entrambi? E anche in italiano?

AlbioB
30-04-2003, 19:55
FXP è solo inglese
e entrambi sono a pagamento (trial 30gg poi scade)

Bik
30-04-2003, 21:38
))))basta dirgli di scaricare più piano.

Magari! Ho provato, Scaricava in un sito a 16000 BPS (priorità normale), ho impostato la priorità bassa e scaricava a 15500 BPS :D

AlbioB
30-04-2003, 22:25
ehm... non avevo letto che si parlava di LeechGet... pensavo stessi parlando di FlashGet :p

redheart
01-05-2003, 10:42
Originally posted by "torio73"

Mi date i link da cui scaricare FlashGet e FlashFXP? Sono freeware entrambi? E anche in italiano?

x flashget http://www.amazesoft.com/ è in italiano e se sopporti un banner pubblicitario è libero ... :)