PDA

View Full Version : Mannaggia...

Slayerized
16-04-2003, 21:31
Ho un problema... lo posto qua ma non so se riguarda la scheda video, cmq aiutatemi plz :D
Praticamente mentre gioco, oltre a scattare in un modo INCREDIBILE, mi esce regolarmente al desktop ogni 30 minuti circa, oppure esce la schermata blu d'errore.
Questo non succedeva prima, quando avevo una Radeon 32 mb di circa 4-5 anni fa, succede adesso che ho questa configurazione:

Athlon XP 2000+
256 MB ram DDR
Geforce4 Titanium 4200 della Creative
2 Hard disk, uno da 20 giga e uno da (lol) 6 giga, sul quale è installato daoc (il problema me lo dava anche su quello da 20). Come SO ho Windows XP; ho aggiornato tutto l'aggiornabile (driver, VIA ecc).
La domanda è: PER CHE CA22O DI MOTIVO MI ESCE AL DESKTOP??

Questo succede solo con Dark Age of Camelot, con giochi quali Morrowind o Splinter Cell, per esempio, non succede niente del genere :cry:

Slayerized
17-04-2003, 14:36
Up

Milion
17-04-2003, 14:54
Difficile da dire.
Credo proprio che non dipenda dalla scheda video, come dimostra il fatto che il gioco parte e che altri titoli ti vadano bene.

Ho visto alcuni giochi che in fase di installazione convertono le texture in base alla scheda video che rilevano.
E' solo una ipotesi, visto che non conosco daoc, però se provi a reinstallare il gioco magari va a posto.
Dovresti pure cercare se il gioco in se presenta delle incompatibilità con la geforce risolte magari da una nuova versione dei drivers o da una patch del gioco stesso.

Milio

Slayerized
17-04-2003, 19:51
Grazie ora guardo :)