View Full Version : Codemasters annuncia lo sviluppo di Operation Flashpoint 2!
Admiral T. Marco
16-04-2003, 19:16
Se già da qualche giorno la grande rete era sommersa da voci di corridoio, oggi Codemasters ha annunciato ufficialmente lo sviluppo di Operation Flashpoint 2, sequel del famoso e primo vero simulatore militare in prima persona.
A lavorare sul titolo, che vi rimetterà in prima linea nei campi di battaglia moderni, sarà sempre la software house con sede a Praga, già realizzatrice di Operation Flashpoint, Bohemia Interactive Studio. Gli sviluppatori non hanno rilasciato ulteriori dettagli, rimandando la scopertura di tutte le carte a metà maggio nel Convention Centre di Los Angeles, dove si svolgerà attesissimo e sempre ricco di novità Electronic Entertainment Expo (E3). ( www.multiplayer.it )
Notizia meravigliosa!! Non per vantarmi, ma lo sapevo gia da alcuni mesi :D
Lascerà tutti a bocca quando all'E3 mostreranno i primi screenshots, vedrete! ;)
Aggiungo che la versione per PC sarà disponibile non prima del 2004 e nessun dettaglio è stato anticipato da Marek Spanel, sviluppatore capo della squadra che è al lavoro su Operation Flashpoint 2:
We have great plans and massive ambition for Operation Flashpoint 2 but, for the moment, we are not revealing specific details of its content and gameplay. Following the success of the original game, it's great to be working with Codemasters on the sequel and we are confident it'll become another major landmark in PC gaming
;)
Admiral T. Marco
16-04-2003, 19:46
I dettagli a maggio all'E3! ;) Sto gia fremendo!!! :eek:
Kublai11
16-04-2003, 19:51
Bellissima notizia. Personalmente credo che flashpoint sia il gioco di guerra più bello in assoluto.
Admiral T. Marco
16-04-2003, 20:06
Originally posted by "Kublai11"
Bellissima notizia. Personalmente credo che flashpoint sia il gioco di guerra più bello in assoluto.
CONCORDO TOTALMENTE! :)
Tutti a giocare a Battlefield 1942, MOHAA e cacchiate varie... giochini per bambini...
alexiao73
17-04-2003, 12:36
ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO!!
peccato che scrivono di una release scheduled in late 2004...., cioè tra più di 1 anno e mezzo...UNA CIFRA DI TEMPO!!
:cry: :cry: :cry:
slipknot2002
17-04-2003, 12:55
si sa niente se il motore sarà sviluppato internamente oppure useranno un motore già esistente? sarebbe uno spettacolo vedere OF2 con il motore di unreal :sofico: :sofico:
Pugaciov
17-04-2003, 13:02
siiiii!! :p :p :p :p
vi dico solo che io comprai il pc 2 anni fa solo x giocare a Operation Flashpoint :D :D :D :p :p
fu una vera e propria killer application e non vedo l'ora di avere anche solo uno screen del sequel :p :p
Originally posted by "slipknot2002"
si sa niente se il motore sarà sviluppato internamente oppure useranno un motore già esistente? sarebbe uno spettacolo vedere OF2 con il motore di unreal :sofico: :sofico:
Il motore di unreal per un gioco di guerra realistico come operation flashpoint dove ci sono gli spazi ampi a farla da padrona?Ma scherziamo?
ragazzi ho un problema .. ho scaricato un addon per una missione .. ho unzippato i file nella cartella AddOns di OPFP ma quando carico la missione mi dice che non riesce a trovarli .. non capisco ..c'è qualcosa che ho sbagliato ?
Admiral T. Marco
17-04-2003, 15:25
Originally posted by "sheva"
ragazzi ho un problema .. ho scaricato un addon per una missione .. ho unzippato i file nella cartella AddOns di OPFP ma quando carico la missione mi dice che non riesce a trovarli .. non capisco ..c'è qualcosa che ho sbagliato ?
Concordo, il motore di Unreal ne quello di UT ne di nessun altro fps attuale può generare un campo di battaglia vasto, tutto in tempo reale, come quello che ci ha abituati OPF, è impossibile!! No no, sarà qualcosa di completamente nuovo e svippato internamente nei labs della Bohemia!
Ah, volete saperla una chicca? Sapete dove sarà ambientato? Io lo so hehehe! :D
slipknot2002
17-04-2003, 15:42
dai spara ..... scommetto il vietnam o la guerra del golfo
slipknot2002
17-04-2003, 15:49
Originally posted by "Bimbo"
Il motore di unreal per un gioco di guerra realistico come operation flashpoint dove ci sono gli spazi ampi a farla da padrona?Ma scherziamo?
aoooooooo io ci ho provato :D :D :D :D
alexiao73
17-04-2003, 17:26
Originally posted by "sheva"
cos'è che non trova? se cerca .pbo che non hai nell'addon che ti sei scaricato te lo devi cercare in rete, tipo veicoli o armi. Se invece sai di averli magari li devi mettere nella cartella addon di res.
Purtroppo gli addon che ti scarichi è difficile che siano belli completi. manca sempre qualcosa!! aaarrrgggg
Pippo_San
17-04-2003, 17:53
vietnam of course...
Admiral T. Marco
17-04-2003, 18:44
Originally posted by "slipknot2002"
dai spara ..... scommetto il vietnam o la guerra del golfo
ESATTO, VIETNAM!!!! :eek:
STO GIA SBAAAVAANDOOOOOOOO!!!! :eek: :eek: :eek:
http://www.gamer.nl/images/content/JaapvanNes/200304/1050589486_0.jpg
;)
Admiral T. Marco
17-04-2003, 22:16
Domani o dopo vi darò alcuni dettagli tecnici del gioco in anteprima assoluta... ho le mie buone fonti! :D ;)
Solo una nota: non lo vedremo prima della tarda estate 2004... :cry:
TheDarkAngel
17-04-2003, 22:35
si ma ke @@
ma ultimamente tutti con sto vietnam?
fanno fatica a inventarsi n'altra guerra??
ad esempio il canton ticino contro l'italia =)
:D :D :D
Admiral T. Marco
17-04-2003, 22:40
Originally posted by "TheDarkAngel"
si ma ke @@
ma ultimamente tutti con sto vietnam?
fanno fatica a inventarsi n'altra guerra??
ad esempio il canton ticino contro l'italia =)
:D :D :D
Citami un SIMULATORE-STRATEGICO-MILITARE ambientato sul Vietnam e ti regalo la 9800Pro! :sofico:
TheDarkAngel
17-04-2003, 22:47
visto ke ne esiste solo 1 resto fregato =)
cmq non mi servirebbe quella sk video :D :D :D
ma cmq il tema dei gioki ultimamente è sempre sto vietnam...
slipknot2002
18-04-2003, 09:54
beh dai porterò pasiensa :D :D :D ........ dai dai, annuncia qualche info :sofico:
alexiao73
18-04-2003, 10:54
Originally posted by "Admiral T. Marco"
Domani o dopo vi darò alcuni dettagli tecnici del gioco in anteprima assoluta... ho le mie buone fonti! :D ;)
Solo una nota: non lo vedremo prima della tarda estate 2004... :cry:
ecco bravo, tienici informati...
certo estate 2004.... :muro:
Originally posted by "alexiao73"
cos'è che non trova? se cerca .pbo che non hai nell'addon che ti sei scaricato te lo devi cercare in rete, tipo veicoli o armi. Se invece sai di averli magari li devi mettere nella cartella addon di res.
Purtroppo gli addon che ti scarichi è difficile che siano belli completi. manca sempre qualcosa!! aaarrrgggg
non mi trova un pbo che ho messo sia in addon che in res/addon ... non capisco .. mi dice proprio il nome del pbo che non trova ma è esattamente quello che ho copiato nella cartella ... mah
In effetti però stufa l'aver a che fare con il Vietnam ... gia c'è vietcong, poi platoon, poi uscirà Medal of valor: Vietnam .. basta
sinceramente speravo in qualcosa ambientato almeno nel presente ... che so inventarsi un altra crisi .. magari ambientato in medio oriente o in africa ... con tante armi e tecnologie moderne
mi sembra un passo indietro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.