PDA

View Full Version : Scheda USB Trust Problemi

crisz8
16-04-2003, 18:28
Ciao ho una scheda PCI USB della Trust con due porte

la inserisco nella SM, Windows 98 la riconosce installando i drive del Chip e quello per l'Host ma poi mi da un errore "periferica sconusciuta" che non risco a installare...e infatti le porte non funzionano!

Come faccio??

klimt78
16-04-2003, 22:24
Ciao,
-io penso che deve essere un problema di 'risorse';prova a disabilitare qualche periferica-per es.la LPT1 o una COM-e vedi se il conflitto si risolve una volta che hai liberato qualche risorsa di sistema
-se il conflitto è invece dovuto ai driver non riconosciuti deve essere invece windows98 che ti sta facendo uno scherzetto... :eek: ;in questo caso ti consiglio di scaricare i driver più aggiornati dal sito della TRUST direttamente.
-un ultimo accorgimento:nel BIOS è tutto ok nella configurazione delle periferiche?
bye

klimt78
16-04-2003, 22:25
Ciao,
-io penso che deve essere un problema di 'risorse';prova a disabilitare qualche periferica-per es.la LPT1 o una COM-e vedi se il conflitto si risolve una volta che hai liberato qualche risorsa di sistema
-se il conflitto è invece dovuto ai driver non riconosciuti deve essere invece windows98 che ti sta facendo uno scherzetto... :eek: ;in questo caso ti consiglio di scaricare i driver più aggiornati dal sito della TRUST direttamente.
-un ultimo accorgimento:nel BIOS è tutto ok nella configurazione delle periferiche?
bye

crisz8
17-04-2003, 23:01
Grazie ma ho capito

la scheda è compatibile solo con SM tipo PCI 2.1 o superiori mentra la mia è più vecchia