View Full Version : ** ELABORARE WIN xp **
Raga leggevo un pò di tempo fa su sto forum dell'xp modding, ma nn mi funzionavano alcuni prog...
Come si può potenziare, velocizzare, abbellire, che ne sò :D
Il termine giusto è moddare :sofico: :sofico:
win xp? cosa posso fargli di bello??
grazie ciauz
Ciao.
Per abbellire il Windows XP potresti magari scaricare da internet lo StyleXP: con questo programma potrai cambiare i vari temi di windows (se ne possono scegliere molti).
Un altro programma (che però non ho mai usato) è il Tweak-XP (si dovrebbe scrivere così): con questo dovresti poter modificare alcuni parametri del sistema operativo in modo da poterlo rendere migliore.
Provali.... e magari poi fammi sapere.
>Bye !<
Proverò... grazie...
ciao
Ho provato a scaricare dei temi, ma stylexp serve solo a cambiare temi.. quindi potrei cambiarli anche da proprietà schermo ecc... senza installare style xp giusto?
lo stile + bello secondo voi quale è???
postatemi il link
ciaooo
proprietà dello schermo non ti fa installare i temi senza avere installato plusXP o styleXP o avere patchato la userl.dll (cosa che non funzia con tutti). :rolleyes:
Maurizio XP
18-04-2003, 23:44
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=4854084#4854084
Io installando lo StyleXP ho trovato dei temi incorporati tra i quali ne ho scelto (e impostato) uno che si chiama "Community" con lo stile "EclipseOSX". E' un tema tipo... stile Mac.
Sicuramente in rete ce ne saranno a migliaia di temi. Basta cercarli con un qualsiasi motore di ricerca (credo).
>Bye !<
Infatti... ma con style xp, puoi direttamente cliccare su scarica nuovo tema....
e ci pensa lui...
Già ! Ma lo sai che non ci avevo neanche pensato ? Ora faccio la prova anch'io. Vediamo cosa succede.
Cmq ho intenzione di seguire i consigli di Psiche su come moddare tutto l'XP (anche se penso che non sarà tanto facile)... Tu ci hai già provato ?
Ti saluto.
Io ho cambiato stile e tema, appena posso, salvo l'immagine dello schermo poi la posto... magari non ti piace, ma secondo me nn è male :sofico:
A cosa ti riferisci blast... se l'ho già fatto???
Per il download cambiare l'avi, dici??? si ci sto smanettando :sofico:
ciao
Si, mi riferisco agli avi come alle altre cose.... da mezz'ora sto cercando di scaricare la patch per il file UXTHEME.DLL ma fino ad ora ho trovato un file eseguibile che non riesce a modificare nulla. Sono sfigato !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.