PDA

View Full Version : Devo lanciare pacchetti office update da troppe postazioni

Nativoz
16-04-2003, 16:11
I PC hanno office 2000 premium italiano
se per ogni postazione devo andare in office update e fare l'aggiornamento online ci metto troppo tempo.

Leggendo nel sito di Office Update ci sono anche i pacchetti per amministratori ovvero:
http://www.microsoft.com/office/ork/2000/appndx/toolbox.htm#o2sr1au
il file O2ksr1adl.exe, stando a quello che c'č scritto, dovrebbe aggiornarmi alla SR1a. Il problema č che quando lo lancio mi dice:
Extracting file failed. It is most likely caused by low memory (low disk space for swapping file) or corrupter cabinet file.
Che ci sia poca memoria non ci credo,e riguardo al file CORROTTO lo ho scaricato 3 volte e mi ha dato lo stesso problema.

Da lo stesso problema anche a voi?
Mi viene da pensare che sia per la versione inglese, ma non ho trovato aggiornamenti espressamente per la versione italiana.

Nativoz
16-04-2003, 17:31
Trovato la soluzione. Il link era all'aggiornamento per la versione inglese. Comunque non era cosė facile da trovare quello in italiano.

Non sono comunque riuscito a trovare l'aggiornamento sr1 e sr2 per office xp network install (Italiano)

Solero
17-04-2003, 22:59
Ci sono 4-5 tool microsoft per gestire gli aggiornamenti del sistema operativo e di Office!
provato SUS (Software Update Services)?