View Full Version : Runtime Visual C++: problemi.
OSMIUM_modified
16-04-2003, 16:45
L'emulatore del Killer Istinct (U64emu) quando lo lancio mi risponde con un messaggio d'errore: Microsoft Runtime Visual C++: sul forum dedicato nessuno ha saputo dirmi cosa fare. Se bisogna scaricare delle librerie particolari potreste segnalarmi il link diretto ?
Grazie in ogni caso.
dino_sauro00
16-04-2003, 17:57
Credo sia dal fatto che il programma sia compilato per versioni di Windows prima del XP. Hai provato a lanciarlo in Compatibility mode?
Comunque a scaricare delle dll non credo che funzionera'
OSMIUM_modified
16-04-2003, 18:36
Mi dava un problema anche in Win98SE. Non ricordo precisamente se fosse lo stesso perchè sono un paio d'anni che sono passato ad XP. Cmq proverò.
dino_sauro00
16-04-2003, 18:45
Ciao OSMIUM. Non avevo neanche visto che eri te a postare. So' rincoglionito :)
Comunque se non hai Win98 sulla macchina e vuoi comunque provare il programma lo stesso potesti scaricare VMWare che ti permette di avere piu' sistemi operativi sullo stesso sistema operativo. Ovviamente se si tratta solo per l'emulatore non vale la pena pero' se usi anche altri programmi che neccessitano di Windows98 provalo che e' carino.
Byeeezzz
OSMIUM_modified
16-04-2003, 19:30
Permettimi ma alla fine ho un dual boot che è 'na favola (System Commander ovviamente) :D :D :D grazie ancora.
Cmq se dovessi proprio fare qualcosa del genere adopererei il VirtualPC della Connectix. L'anno scorso che non avevo ancora il secondo disco fisso provai ad adoperarlo perchè gli emulatori e Soul Reaver non mi giravano su XP. Ma ho desistito perchè non è possibile accedere alle cartelle del disco fisso dal programma e quindi per poter provare gli emulatori avrei dovuto fare una copia col masterizzatore e passarli da CD a disco fisso (quello virtuale del VirtualPC cioè). La stessa cosa per qualsiasi tipo di file presente sul disco fisso. A questo punto questo VMWare m'intriga non poco. Sapessi pure dove rimediare l'Easy Recovery? :sofico:
OSMIUM_modified
17-04-2003, 00:41
Prima avevo provato per scrupolo in compatibility mode.
Ora confermo pienamente: errore di runtime anche sotto Win98SE: cambia solo il messaggio: risponde più laconicamente abnormal program conclusion o termination (non ricordo bene ma il succo è quello).
dino_sauro00
17-04-2003, 00:54
Prova questo. Vai sul file imagine e controlla se e' settato su Read only. Se si' toglilo e prova. Fammi sapere
OSMIUM_modified
18-04-2003, 09:40
FUNZIONA!!! :D :D :D
Il Killer Istinct non legge le ROM dal CD. Bisogna metterle su disco fisso e sono pronte per l'uso.
Ma come t'è venuto in mente? Oddio ad essere sinceri sarebbe dovuto venirmi in mente da solo cmq... ciò che conta è il resultato.
Grazie ancora!!!
dino_sauro00
18-04-2003, 13:25
:D Son contento. Il bello e' che mi e' venuto in mente proprio quando lavoro su files passati dal CD all' HD. :D
Aah hai anche un PVT!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.