PDA

View Full Version : Portatili Sony ( Z1 M) e ram compatibile Please urgente

X-ICEMAN
16-04-2003, 16:33
Scusate probabilmente sarà stato trattato piu volte sul forum ma è abbastanza urgente visto che devo finalizzare l'ordine entro domani mattina ( meglio questa sera :D ) e se apro un nuovo thread è più sbrigativo :)

devo prendere della ram aggiuntiva per un portatile sony ( serie Zm1) sono obbligato a prendere la ddr marcata sony oppure è possibile montare quella compatibile non originale :) ( tipo quella per gli asus.. o similare insomma ) visto che costerebbe un tantino meno :D....

grazie in anticipo

Ecio
16-04-2003, 18:06
non so rispondere alla tua domanda, ma tanto di cappella eh cappello :D per il portatile che stai per comprarti, l'ho provato un pochino oggi, potessi permettermelo....

PS fammi sapere com'e' una volta preso, cosi' soffro ancora di piu' (ma che bello e' il touchpad???)

blucher
16-04-2003, 22:08
beh, spero che tu possa farci una bella recensione, non appena in possesso del gioiellino! :D

anch'io lo sto valutando come alternativa ad un Asus M2420 (o M3410), e sono veramente indeciso. Ma com'è il display? La risoluzione non è eccessiva per un 14"?

X-ICEMAN
16-04-2003, 22:50
Originally posted by "blucher"

beh, spero che tu possa farci una bella recensione, non appena in possesso del gioiellino! :D

anch'io lo sto valutando come alternativa ad un Asus M2420 (o M3410), e sono veramente indeciso. Ma com'è il display? La risoluzione non è eccessiva per un 14"?

mi sta arrivando :) appena posso scrivo le mie impressioni :) io lo ho visto di sfuggita solo una volta e il display era luminosissimo ma c0era su un dvd non ho visto i caratteri e icone