View Full Version : manutenzione programmata di una ditta...
matrizoo
16-04-2003, 13:45
Sapete darmi il nome di un qualsiasi programma che mi permetta di gestire tutte le manutenzioni di una ditta che di lavoro fa proprio questo?
che ne so....in maggio 2003 devo revisionare un'impianto, e il programma il girno tot mi dira' che devo revisionare quell'impianto, e cosi' via...
grazzzie
Originally posted by "matrizoo"
Sapete darmi il nome di un qualsiasi programma che mi permetta di gestire tutte le manutenzioni di una ditta che di lavoro fa proprio questo?
che ne so....in maggio 2003 devo revisionare un'impianto, e il programma il girno tot mi dira' che devo revisionare quell'impianto, e cosi' via...
grazzzie
Abbastanza OT, comunque di questi programmi se ne trovano a migliaia.
Basta effettuare una ricerca su un motore di ricerca.
federchicco
20-04-2003, 23:37
Originally posted by "matrizoo"
grazzzie
Tempo fà avevo fatto per un mio amico che fa il manutentore in una ditta che produce canne da pesca.
In sostanza avevo caricato tutte le macchine e gli interventi da fare e in base alla data richiesta gli veniva fuori la lista dei lavori da fare.
Il prg era fatto in access+excel.
Premetto che sono un appassionato dilettante ma il prg funziona bene.
Non è complicato da fare , se hai bisogno parliamone
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.